La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":6rpq2jo8 ha detto:
Maxximus":6rpq2jo8 ha detto:
Bhe sino ad ora l'ho potuto utilizzare come quadretto per non dire altro... :ignore) Comunque per l'estrazione utilizzo solo pinza e forza :devil)
beh con pinza e forza il mio (ex) dentista mi ha strappato via un impianto :cry:

Ahia!! :cry: Immagino il male... Meno male che è un ex dentista ;)

Elena79BO":mynvwvt1 ha detto:
Oh alla fine cos'hai fatto ieri sera?! Hai pensato alla nuova veste grafica della tua 147? :asd)

Ieri sera ero abbastanza inc. per la giornata e non sono riuscito a concentrarmi... le idee risultavano aborti. Quindi mi ci rimetto con la mente + serena come lo ero ieri sino al primo pomeriggio :OK) Tranquilla che trasforno la tua nel paese dei puffi :lol: :p

Maxximus":hfte9atv ha detto:
Elena79BO":hfte9atv ha detto:
Oh alla fine cos'hai fatto ieri sera?! Hai pensato alla nuova veste grafica della tua 147? :asd)

Ieri sera ero abbastanza inc. per la giornata e non sono riuscito a concentrarmi... le idee risultavano aborti. Quindi mi ci rimetto con la mente + serena come lo ero ieri sino al primo pomeriggio :OK) Tranquilla che trasforno la tua nel paese dei puffi :lol: :p
:sarcastic) :derid) Cavolo, non fai unabeataminchia dalla mattina alla sera e t'arrabbi pure!?!?? :asd) :crepap)

Elena79BO":36ui6ifn ha detto:
Maxximus":36ui6ifn ha detto:
Elena79BO":36ui6ifn ha detto:

:sarcastic) :derid) Cavolo, non fai unabeataminchia dalla mattina alla sera e t'arrabbi pure!?!?? :asd) :crepap)

:jaw) Nononono adesso chiamo i ris di Messina e mi faccio controllare la stanza.... dove hai messo le telecamere? :p :D
Comunque non è vero che non faccio niente dalla mattina alla sera.... :sic)

Elena79BO":3hff9j54 ha detto:
Maxximus":3hff9j54 ha detto:
Elena79BO":3hff9j54 ha detto:
.....chiama, chiama.... :hone)

Fortunata... era occupato :sic)
....riprova dai.... :D

Riprovo dopo nel frattempo smonto la stanza... :D Ma invece tu che fai oltre a far i servizi fotografici alla puf... ehm... cattiva davanti la casa di lamborghini :p (complimenti anche per questo :elio) )

Maxximus":1utyqzxa ha detto:
Elena79BO":1utyqzxa ha detto:
Riprovo dopo nel frattempo smonto la stanza... :D Ma invece tu che fai oltre a far i servizi fotografici alla puf... ehm... cattiva davanti la casa di lamborghini :p (complimenti anche per questo :elio) )
Io? Spacco i vetri alle macchine!!! :crepap)

No dai, faccio rapine e spaccio droghe pesanti! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":36du0dg6 ha detto:
Maxximus":36du0dg6 ha detto:
Io? Spacco i vetri alle macchine!!! :crepap)
Dilla la verità che ti seccava pulire il vetro della cattiva e lo hai sfondato tu... :marameo) :fluffle)
No dai, faccio rapine e spaccio droghe pesanti! :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :asd)
Per droghe pesanti intendi anche questo?

49953392_94aa885400_o.jpg

:D :p :D

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

fico sto film!!!

si sono talmente pigra che anziche lavare la macchina, ne prendo direttamente una nuova! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":31j72e65 ha detto:

fico sto film!!!
Dovrebbe essere ancora al cinema :asd)

si sono talmente pigra che anziche lavare la macchina, ne prendo direttamente una nuova! :crepap) :crepap) :crepap)

Comoda come soluzione ancor meglio di chi, seccato di far il tagliando, la vende... :asd)
Dimmi che ne fai della "vecchia" che me la prendo io ;)

Maxximus":af1y6jh7 ha detto:
Elena79BO":af1y6jh7 ha detto:

fico sto film!!!

Comoda come soluzione ancor meglio di chi, seccato di far il tagliando, la vende... :asd)
Vedi che la pensi come me!??!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando la vendo ti faccio sapere.....oggi però ha superato la soglia dei 42000 km :love)

Elena79BO":1j0nnvd7 ha detto:
Maxximus":1j0nnvd7 ha detto:
Elena79BO":1j0nnvd7 ha detto:

fico sto film!!!

Vedi che la pensi come me!??!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando la vendo ti faccio sapere.....oggi però ha superato la soglia dei 42000 km :love)

Ma io la voglio regalata :matto) :marameo)
Comunque complimenti... specialmente che li avrai fatti tutti tu con la tua cattiva puffata :p al momento fai molti + km di me...

Maxximus":1tw02ytl ha detto:
Comunque complimenti... specialmente che li avrai fatti tutti tu con la tua cattiva puffata :p al momento fai molti + km di me...
No no no niente regalo!!!
E cmq i 42000 km li ho fatti in circa 2 anni e mezzo :p

Elena79BO":27pe2jie ha detto:
Maxximus":27pe2jie ha detto:
No no no niente regalo!!!
E cmq i 42000 km li ho fatti in circa 2 anni e mezzo :p

Sempre + km di me al momento. ;) :p
Bhe allora ti do lo scaccia pensieri, un vassoio di dolci e facciamo l'affare? :asd) :p