La Cattiva...foto pinze!

Maxximus":1n0t6obm ha detto:
Dico la verità... stavo per scrivere al posto di miss, suor elena (solo ed esclusivamente per il perdono datomi) :asd) :crepap) , ma poi ho ceduto al fatto che non sapevo se potevi offenderti... :baby) :p
:fluffle) :fluffle)
Figurati se mi offendo per cosi poco.... :OK)

Maxximus":1n0t6obm ha detto:
Infatti ti è proprio andata di :backb) Io nel mio virtual garage ho elencato un pò di lavori/progetti da fare nella mia piccola :inocchio) tra cui il tuo stesso lavoro alle pinze tranne per il color puffo... ehm... puffetta :p Ma non ho idea del colore...
Adesso vado a vedere il tuo garage e ti dico io il colore che devi fare!!! :asd)
 
Maxximus":3q3n9nzb ha detto:
Bhe ancora mi difendo...
nonnopuffo.gif
:quote) :quote) :quote) Bellinooo!!!!
 
Maxximus":2kv488og ha detto:
Elena79BO":2kv488og ha detto:
Maxximus":2kv488og ha detto:
Bhe ancora mi difendo...
nonnopuffo.gif
:quote) :quote) :quote) Bellinooo!!!!

:grazie)
Qui era prima di andare dal dentista per farmi la dentiera... sai l'età...
Uomo_senza_denti.jpg

:crepap)
:splat) :splat) :splat)

comunque dai, non ti abbattere.....l'aspetto fisico non è sempre cosi importante....... :inocchio)


....e poi lo so, sarai simpaticissimooo!!! :X)
 
Elena79BO":1zacnnck ha detto:
:splat) :splat) :splat)

comunque dai, non ti abbattere.....l'aspetto fisico non è sempre cosi importante....... :inocchio)

Io non mi abbatto affatto solo solo con quel popò di sorriso da 4 denti e 1/2 che ho :asd) :lol:

....e poi lo so, sarai simpaticissimooo!!! :X)

Bho non sta a me giudicarlo :elio) daltronde si sa che noi siciliani siamo calorosi... ;)
 
Maxximus":3cnwcslx ha detto:
Elena79BO":3cnwcslx ha detto:
Maxximus":3cnwcslx ha detto:
Nel senso che sentiamo caldo per il clima :D
.....ah....... :splat) :KO) :sic)

Guarda oggi ho ripreso il porto d'armi quindi sono in vena di sparare caxxate :D Comunque era na battuta... siamo calorosi anche per altro.
:elio) ah ecco mi sembrava..... :elio)

in merito alle caxxate, io invece non ne sparo quasi mai.......sono molto seria.........


.......come avrai potuto sicuramente notare dai miei post!!! :inocchio) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":1cnwk5um ha detto:
:elio) ah ecco mi sembrava..... :elio)

in merito alle caxxate, io invece non ne sparo quasi mai.......sono molto seria.........


.......come avrai potuto sicuramente notare dai miei post!!! :inocchio) :crepap) :crepap)

Sisi notato eccome... sprizzano anche troppa serietà :asd)
 
Maxximus":923rwrfb ha detto:
Elena79BO":923rwrfb ha detto:
:elio) ah ecco mi sembrava..... :elio)

in merito alle caxxate, io invece non ne sparo quasi mai.......sono molto seria.........


.......come avrai potuto sicuramente notare dai miei post!!! :inocchio) :crepap) :crepap)

Sisi notato eccome... sprizzano anche troppa serietà :asd)
....noto un po' di ironia..... :lol: :lol: :lol:
 
Elena79BO":1v8zilk8 ha detto:
Maxximus":1v8zilk8 ha detto:
Elena79BO":1v8zilk8 ha detto:
...sarai punito per questo!!! :sadomaso) :asd)

Vedremo... :marameo)
:drive) sono gia sullo stretto.......fossi in te comincerei a scappare! :devil) :devil)

Nono io non scappo, combatto, corpo a corpo con chiunque... ;) Fortuna che me lo hai detto perchè ero già in viaggio verso Bologna. Ritorno indietro... :D
 
Maxximus":rtul51v0 ha detto:
Nono io non scappo, combatto, corpo a corpo con chiunque... ;) Fortuna che me lo hai detto perchè ero già in viaggio verso Bologna. Ritorno indietro... :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Troviamoci a Sant'Agata Militello per favore......c'è una pasticceria nella quale mi sono sempre trovata benissimo!!! :sbav) :appa) :sbav) :appa)
 
Elena79BO":yatmfkak ha detto:
Maxximus":yatmfkak ha detto:
Nono io non scappo, combatto, corpo a corpo con chiunque... ;) Fortuna che me lo hai detto perchè ero già in viaggio verso Bologna. Ritorno indietro... :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Troviamoci a Sant'Agata Militello per favore......c'è una pasticceria nella quale mi sono sempre trovata benissimo!!! :sbav) :appa) :sbav) :appa)

Nono io sono comodista... mi vieni a prendere che poi andiamo in quella pasticceria. Dai così ti faccio trovare i cannoli... :elio)
Bhe pensandoci tutta la strada che stai facendo per scendere qui... :scratch) nono confermo ti aspetto :marameo)
 
Maxximus":32stdjni ha detto:
Elena79BO":32stdjni ha detto:
Maxximus":32stdjni ha detto:
Nono io non scappo, combatto, corpo a corpo con chiunque... ;) Fortuna che me lo hai detto perchè ero già in viaggio verso Bologna. Ritorno indietro... :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Troviamoci a Sant'Agata Militello per favore......c'è una pasticceria nella quale mi sono sempre trovata benissimo!!! :sbav) :appa) :sbav) :appa)

Nono io sono comodista... mi vieni a prendere che poi andiamo in quella pasticceria. Dai così ti faccio trovare i cannoli... :elio)
Bhe pensandoci tutta la strada che stai facendo per scendere qui... :scratch) nono confermo ti aspetto :marameo)
ok aspettami pure sai :inocchio) ......mi fermo in pasticceria a riprendere le forze poi (forse :D ) riparto per Palermo :drive)
 
Top