La Cattiva...foto pinze!

ruspy":2fmuc2uq ha detto:
Elena79BO":2fmuc2uq ha detto:
Allora aggiungo un post innanzitutto ringraziando AlfaMatte per il book fotografico fatto alle due "sorelline"!
Lunedi scorso, in un momento di delirio, dopo aver lavato entrambe le macchine rigorosamente a mano, ci siamo inoltrati nella campagna della bassa funeese per scattare un po' di foto alle due Alfine......e questo è il risultato!!! :love)


belle...

io ci aggiungerei le fasce stile ducati....

grigie e nere
zitto!!! :ignore)

lo sapevo.....
perche mi devi dare ste strane idee!?!?! :asd)
 
Elena79BO":1m4hrb29 ha detto:
ruspy":1m4hrb29 ha detto:
Elena79BO":1m4hrb29 ha detto:
Allora aggiungo un post innanzitutto ringraziando AlfaMatte per il book fotografico fatto alle due "sorelline"!
Lunedi scorso, in un momento di delirio, dopo aver lavato entrambe le macchine rigorosamente a mano, ci siamo inoltrati nella campagna della bassa funeese per scattare un po' di foto alle due Alfine......e questo è il risultato!!! :love)


belle...

io ci aggiungerei le fasce stile ducati....

grigie e nere
zitto!!! :ignore)

lo sapevo.....
perche mi devi dare ste strane idee!?!?! :asd)

dai... domenica te le porto a vedere :asd)
 
ruspy":1lgu3ns2 ha detto:
Elena79BO":1lgu3ns2 ha detto:
ruspy":1lgu3ns2 ha detto:
belle...

io ci aggiungerei le fasce stile ducati....

grigie e nere
zitto!!! :ignore)

lo sapevo.....
perche mi devi dare ste strane idee!?!?! :asd)


dai... domenica te le porto a vedere :asd)
:matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Fai due foto mitica!
Anche se ormai dobbiamo prender strade diverse se no qui sembra che ti copio..Spero di non averti copiato anche il cambio(o era la frizione?) visto i recenti :p
 
yugs":34ir5t9x ha detto:
sul blu? forse anche solo grigie. :elio) :asd)
il nero ci sta....il tetto è nero.
vediamo cosa propone ruspino!!! :asd)

AlfaMatte":34ir5t9x ha detto:
Fai due foto mitica!
Anche se ormai dobbiamo prender strade diverse se no qui sembra che ti copio..Spero di non averti copiato anche il cambio(o era la frizione?) visto i recenti :p
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sei troppo tamarro.....oh perche nn la rivernici la tua?!
Blu Montecarlo ovviamente!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
non dovevi prendere le adesive pinze grigie tra l'altro? :asd)
 
Elena79BO":3vp4gmx7 ha detto:
yugs":3vp4gmx7 ha detto:
non dovevi prendere le adesive pinze grigie tra l'altro? :asd)
no mi sa che alla fine non le prendo.....poi ti spiego, ma secondo me stanno meglio senza. :matto)

stesso ragionamento fatto da me all'epoca, ma principalmente perchè non trovavo una vernice alta temperatura trasparente da applicare sopra..
 
Elena79BO":2ttzeg9t ha detto:
ma io c'ho le pinzettine piccine.....poi il blu si vede poco....! :ka)

perchè, io ho mica le pinze fisse della gta... :ka) :asd)
 
Elena79BO":185iu626 ha detto:
yugs":185iu626 ha detto:
sul blu? forse anche solo grigie. :elio) :asd)
il nero ci sta....il tetto è nero.
vediamo cosa propone ruspino!!! :asd)

AlfaMatte":185iu626 ha detto:
Fai due foto mitica!
Anche se ormai dobbiamo prender strade diverse se no qui sembra che ti copio..Spero di non averti copiato anche il cambio(o era la frizione?) visto i recenti :p
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sei troppo tamarro.....oh perche nn la rivernici la tua?!
Blu Montecarlo ovviamente!! :crepap) :crepap) :crepap)

Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)
 
AlfaMatte":3ucet5ze ha detto:
Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)
....come la tua anima!!! :crepap) :crepap) :crepap)
veh imbariegh' vinet brisa alla maialata!? :crepap)
 
AlfaMatte":2q2gkb60 ha detto:
Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)

tengo la camisa nera
anche nera tengo el Alfa

:lol:
 
yugs":2e9pq8t3 ha detto:
AlfaMatte":2e9pq8t3 ha detto:
Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)

tengo la camisa nera
anche nera tengo el Alfa

:lol:
Oddiooooo uuuugoooooooo :hail) :hail) :hail) :hail)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:dead)
 
yugs":36zjpq1c ha detto:
AlfaMatte":36zjpq1c ha detto:
Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)

tengo la camisa nera
anche nera tengo el Alfa

:lol:


ahahahha questa è bella!!è già la seconda oggi!bravo! :OK) :OK) :X) :X)
 
Elena79BO":19znt10h ha detto:
AlfaMatte":19znt10h ha detto:
Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)
....come la tua anima!!! :crepap) :crepap) :crepap)
veh imbariegh' vinet brisa alla maialata!? :crepap)


La cassa sicura ce la prendiamo alla castagnata salsera il 14, come ti ho detto mi sa che l'Alfa la lascioa casa dato che di solito ho Cagnina al posto del sangue dopo quelle feste!a ahahhah
Ohi ma dobbiamo ballare ok?, da ciucchi sin fan troppe grezze!!
ahahah
 
AlfaMatte":1tbg18ay ha detto:
Elena79BO":1tbg18ay ha detto:
AlfaMatte":1tbg18ay ha detto:
Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!

:smokin) :smokin) :smokin)
....come la tua anima!!! :crepap) :crepap) :crepap)
veh imbariegh' vinet brisa alla maialata!? :crepap)


La cassa sicura ce la prendiamo alla castagnata salsera il 14, come ti ho detto mi sa che l'Alfa la lascioa casa dato che di solito ho Cagnina al posto del sangue dopo quelle feste!a ahahhah
Ohi ma dobbiamo ballare ok?, da ciucchi sin fan troppe grezze!!
ahahah
Ovvio che balliamo!!! cosa pensavi di ubriacarti solo!? :bonk)
Io vado con mia cugina che lei dice di bere poco cosi sono a posto in ogni caso il sacco a pelo me lo porto, non si sa mai!!! :ubriachi)
La michela ha detto che le bilancine hanno pure il regalo di compelanno, dopo tre bicchieri di cagnina.
Io le ho detto "eeehhh, ma che vuoi che sia!!! Pensavo 3 litri!!!" :crepap)
 
Top