Elena79BO":lez75r8l ha detto:ok capo!!!Desmochicco":lez75r8l ha detto:ele strisce ducati nere e adesivi pinza subito....o non sei più mia amica :OK) :OK) :OK) :OK)
:OK)
quanto sono convincente :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":lez75r8l ha detto:ok capo!!!Desmochicco":lez75r8l ha detto:ele strisce ducati nere e adesivi pinza subito....o non sei più mia amica :OK) :OK) :OK) :OK)
:OK)
Ma sai che le pinze dei freni nero carbonio metallizzato... Yugs, sei un genio!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)yugs":2930gsdi ha detto:AlfaMatte":2930gsdi ha detto:Senza offesa, ma non scambierei il Nero Etna con nessun'altro colore...Solo quando la lavor mi rendo conto che è una faticaccia, ma niente blu, la mia auto deve essere nera!
:smokin) :smokin) :smokin)
tengo la camisa nera
anche nera tengo el Alfa
:lol:
Genio adesso.....non esageriamo!!!! :crepap)denny1977":zynki90d ha detto:Ma sai che le pinze dei freni nero carbonio metallizzato... Yugs, sei un genio!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Elena79BO":bi5fptzs ha detto:vediamo cosa propone ruspino!!! :asd)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)ruspy":3gyou097 ha detto:Elena79BO":3gyou097 ha detto:vediamo cosa propone ruspino!!! :asd)
le ho gia pronte.....
scegli :elio)
http://img513.imageshack.us/img513/5900/dscn2940y.jpg
Elena79BO":3n5u7dug ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)ruspy":3n5u7dug ha detto:Elena79BO":3n5u7dug ha detto:vediamo cosa propone ruspino!!! :asd)
le ho gia pronte.....
scegli :elio)
http://img513.imageshack.us/img513/5900/dscn2940y.jpg
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
....... :sic) indecisa.....
Per Alfamatte pensavo nere!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":eh54jqvm ha detto:consiglio:
nere come il tetto!
mentre ad alfamatte grigie
Sei tu che non la vuoi fare cosi.....AlfaMatte":1cnaapof ha detto:Ma così no???
:lingua)
L'effetto della riga rossa ravvia di quel po' la scritta!
Elena79BO":1zor90oc ha detto:Sei tu che non la vuoi fare cosi.....AlfaMatte":1zor90oc ha detto:Ma così no???
:lingua)
L'effetto della riga rossa ravvia di quel po' la scritta!
Te lo avevo detto che ci stavano bene!!!AlfaMatte":2yyqd9l3 ha detto:Azzarola!!!MI piace!!!!!
bella e tamarra complimenti!!!
Ah certo che sulla tua , nere non ci stanno a dire niente!!! Potresti farle grigie e rosse!AlfaMatte":2lxtjvzd ha detto:Guarda non so come starebbero su una nera come la mia, soprattutto monocolore non mi entusiasmano molto...mi sa che l'abbinamento migliore l'hai preso tu...
se la chiamassi "Tamarra" sarebbe un doppione......quella di AlfaMatte si chiama cosi!denny1977":2xo2nfdo ha detto:Ele, cambia il nome alla tua Nasona e chiamala 'la Tamarra'! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, è fantastica!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin)