La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":1p3nobez ha detto:
Ma quanto ca**o avete scritto a mia insaputa!!!! :swear) :asd)
Per indovinare sembrava un po come l'uselin della comare..... :crepap)

Comunque si un pezzo lo ritira Ughino (forse) :fluffle) , gia da domani sara un po' piu cromatina :p

E forseeeeeeee......ad andare a sabato riesco pure a fare un'altra cosina.

denny sa tutto!!! :lol:
trilly":1p3nobez ha detto:
foto bellissime! :love) complimenti belle tutte e due ma quella di ele di piu! :p
Alfamatte c'ha 'na blackline fasulla .....è un moving!!! :asd)


Fasulla???
Non ho mai desiderato una BlackLine, in più ormai sulla mia di Moving c'è rimasto poco, ho tolto pure la scritta!!
Ele non so se devo cazziare più te o più Yugs, il quale non sa che io so! :sadomaso)
 
AlfaMatte":1szgtrnx ha detto:
Elena79BO":1szgtrnx ha detto:
Alfamatte c'ha 'na blackline fasulla .....è un moving!!! :asd)


Fasulla???
Non ho mai desiderato una BlackLine, in più ormai sulla mia di Moving c'è rimasto poco, ho tolto pure la scritta!!
Ele non so se devo cazziare più te o più Yugs, il quale non sa che io so! :sadomaso)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

si si certo....sembrano gemelline!!! :crepap)
Poi mi dicono che ti svegli di notte in preda al sonnambuliso e comincia a dire "diventa una blackline.....diventa una blacline...!" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":1k2yj6wq ha detto:
AlfaMatte":1k2yj6wq ha detto:
Elena79BO":1k2yj6wq ha detto:
Alfamatte c'ha 'na blackline fasulla .....è un moving!!! :asd)


Fasulla???
Non ho mai desiderato una BlackLine, in più ormai sulla mia di Moving c'è rimasto poco, ho tolto pure la scritta!!
Ele non so se devo cazziare più te o più Yugs, il quale non sa che io so! :sadomaso)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

si si certo....sembrano gemelline!!! :crepap)
Poi mi dicono che ti svegli di notte in preda al sonnambuliso e comincia a dire "diventa una blackline.....diventa una blacline...!" :crepap) :crepap) :crepap)

Ma chi te le dice ste boiate??Mia sorella???
Al massimo posso dire "diventa una GTA diventa una GTA"
Ma la verità è che mi piace troppo così!!Anzi vediamo che altro combinarle adesso :love)
 
vedo alfamatte come lo sopt delal citroen pluriel, col tutù e la bacchetta che esclama..

"Blackline!"
"moving"
"Blackline!"
"moving"
"blackline!"

:asd)
 
yugs":2d33h5yc ha detto:
vedo alfamatte come lo sopt delal citroen pluriel, col tutù e la bacchetta che esclama..

"Blackline!"
"moving"
"Blackline!"
"moving"
"blackline!"

:asd)

ihihih questa non è male, non rispecchia la realtà, ma non è male..
Unica cosa che invio alla Cattiva in questione è quel bellissimo cruscotto con illuminazione bianca e rossa, è come quello della Q2 o sbaglio?
 
AlfaMatte":16hyewon ha detto:
non rispecchia la realtà, ma non è male..

invece del tutù usi il bikini? ok è lo stesso. :crepap)

AlfaMatte":16hyewon ha detto:
Unica cosa che invio alla Cattiva in questione è quel bellissimo cruscotto con illuminazione bianca e rossa, è come quello della Q2 o sbaglio?

si. :nod)
 
yugs":2svc3k3a ha detto:
vedo alfamatte come lo sopt delal citroen pluriel, col tutù e la bacchetta che esclama..

"Blackline!"
"moving"
"Blackline!"
"moving"
"blackline!"

:asd)
Pensa se gli si incricca la bacchetta e rimane Blacking o Movline.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi, fate spam anche nel Virtual Garage, incredibile!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":1yljr6ov ha detto:
yugs":1yljr6ov ha detto:
vedo alfamatte come lo sopt delal citroen pluriel, col tutù e la bacchetta che esclama..

"Blackline!"
"moving"
"Blackline!"
"moving"
"blackline!"

:asd)
Pensa se gli si incricca la bacchetta e rimane Blacking o Movline.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi, fate spam anche nel Virtual Garage, incredibile!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Denny......evidentemente non hai visto il mio topic della presentazione.
In confronto questo è niente!!! :splat)
 
trattandosi di una striscia cromata originale, non è una modifica tuning questa, ma un reintegro di taglio produttivo aziendale di metà vita del veicolo. ;)
 
yugs":4j6olvz4 ha detto:
trattandosi di una striscia cromata originale, non è una modifica tuning questa, ma un reintegro di taglio produttivo aziendale di metà vita del veicolo. ;)
ugo.........

















fai una foto ai tuoi paraspruzzi perche da domenica sarà l'unico modo in cui li potri vedere!!! :asd)
 
Elena79BO":36qity44 ha detto:
fai una foto ai tuoi paraspruzzi perche da domenica sarà l'unico modo in cui li potrai vedere!!! :asd)

tanto prendo quelli di bigno. :lol:
 
Top