La Cattiva...foto pinze!

yugs":uiq4ecgg ha detto:
AlfaMatte":uiq4ecgg ha detto:
non rispecchia la realtà, ma non è male..

invece del tutù usi il bikini? ok è lo stesso. :crepap)

Andavo di perizoma leopardato e basta, ma se preferisci qualcosa di più sobrio provvederò. Mi aspettavo fossi più soggetto alle emozioni forti, cos'è hai la gattona un po' sponpa??Miaoooooo :lol: :lol: :lol:
 
AlfaMatte":129wblen ha detto:
Andavo di perizoma leopardato e basta, ma se preferisci qualcosa di più sobrio provvederò. Mi aspettavo fossi più soggetto alle emozioni forti, cos'è hai la gattona un po' sponpa??Miaoooooo :lol: :lol: :lol:

dopo aver visto le elena mangiare il Magnum non patisco più nulla. :crepap) :crepap) :crepap)
 
trilly":ocxnej4z ha detto:
AlfaMatte":ocxnej4z ha detto:
trilly":ocxnej4z ha detto:
foto bellissime! :love) complimenti belle tutte e due ma quella di ele di piu! :p

A quella di Ele di più??
La Perla Nera sarà molto gelosa!!! :mad2)


se è una perla falsa che colpa ne ho io!!! :lol: :lol: :lol: :p


C'è qualche fatina che vuole perdere le ali...ihihih :sedia) beh sempre meglio che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Nera ihihhi, ma falsa non credo proprio..Non voglio farla somigliare ad una blackline....ma appena scippo il cruscotto ad Elena direi che sono ok, glielo sostituisco con quello della Uno, non credo che se ne accorgerà. :angel)
 
senti pirlo! :ignore) :lol: scherzo! sono belle entrambi...ma lasciami le alette ti pregooooo!!! :hail) :muaha)
 
la perla nera guidata da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

:scratch)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
trilly":4phmsvk9 ha detto:
senti pirlo! :ignore) :lol: scherzo! sono belle entrambi...ma lasciami le alette ti pregooooo!!! :hail) :muaha)

Immaginavo fossi tu la fatina di cui parlava Yugs con la bacchetta magaci, ce al fai a far diventare un 147 normale in una 147 GTA?
Va bene anche solo se mi cambi il cruscotto in quello di una Q2 aahahah :lingua)
 
yugs":3kofzfak ha detto:
la perla nera guidata da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

:scratch)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ah questo non lo so...un po' p quello che mi sono detto dopo aver mandato al creatore la mia precendete 147, ma ormai sono tempi passati, direi che ora non mi si addice più??
Non starai mica parlando della nostra fatina..povera!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
AlfaMatte":3gyhydd4 ha detto:
Non starai mica parlando della nostra fatina..povera!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, maschile. Quindi sei te. :lol:
 
:muaha) x quello yugs ho scritto pirlO! è au masculin :nod)
cmq ora che mi hai dato della p...a caro alfamate niente piu miracolino di magia per te! :nono) :tiè)
 
Alloraaaaaa!!!
Il mio garageeeeee!!!! :swear) :asd)

Matte, tu sostituisci il mio cruscotto e vedi......ti spezzo le gambine e pure le braccine!!! :asd)

Trillyna......fatina........sai già che fare! :D
 
trilly":2j2ueqey ha detto:
:muaha) x quello yugs ho scritto pirlO! è au masculin :nod)
cmq ora che mi hai dato della p...a caro alfamate niente piu miracolino di magia per te! :nono) :tiè)


Io della ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? Giammaia!!!!
Ma nooo io parlavo della mia Alfetta, :wall) dicevo meglio Perla Falsa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Nera. capito?? :OK)
Dai trilly ok che la fatine se la tirano, ma non sentirti sempre al centro dei pensieri della mia 147 :D :D
 
Elena79BO":u2lip7kl ha detto:
Alloraaaaaa!!!
Il mio garageeeeee!!!! :swear) :asd)

Matte, tu sostituisci il mio cruscotto e vedi......ti spezzo le gambine e pure le braccine!!! :asd)

Trillyna......fatina........sai già che fare! :D

:D si! si!
forbici.jpg

ele quelle di sinistra posson bastare vero!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
AlfaMatte":o0ca7h0z ha detto:
trilly":o0ca7h0z ha detto:
:muaha) x quello yugs ho scritto pirlO! è au masculin :nod)
cmq ora che mi hai dato della p...a caro alfamate niente piu miracolino di magia per te! :nono) :tiè)


Io della ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? Giammaia!!!!
Ma nooo io parlavo della mia Alfetta, :wall) dicevo meglio Perla Falsa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Nera. capito?? :OK)
Dai trilly ok che la fatine se la tirano, ma non sentirti sempre al centro dei pensieri della mia 147 :D :D

:ahsisi)
GirareFrittata2.jpg
 
trilly":1gcbmk3s ha detto:
Elena79BO":1gcbmk3s ha detto:
Alloraaaaaa!!!
Il mio garageeeeee!!!! :swear) :asd)

Matte, tu sostituisci il mio cruscotto e vedi......ti spezzo le gambine e pure le braccine!!! :asd)

Trillyna......fatina........sai già che fare! :D

:D si! si!
forbici.jpg

ele quelle di sinistra posson bastare vero!!! :crepap) :crepap) :crepap)
PER - FET - TE!!!
:clap) :clap) :clap) :clap)
 
AlfaMatte":1i61b8w0 ha detto:
ma appena scippo il cruscotto ad Elena direi che sono ok, glielo sostituisco con quello della Uno, non credo che se ne accorgerà. :angel)
:quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)
 
trilly":1mr3z7np ha detto:
AlfaMatte":1mr3z7np ha detto:
trilly":1mr3z7np ha detto:
:muaha) x quello yugs ho scritto pirlO! è au masculin :nod)
cmq ora che mi hai dato della p...a caro alfamate niente piu miracolino di magia per te! :nono) :tiè)


Io della ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? Giammaia!!!!
Ma nooo io parlavo della mia Alfetta, :wall) dicevo meglio Perla Falsa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Nera. capito?? :OK)
Dai trilly ok che la fatine se la tirano, ma non sentirti sempre al centro dei pensieri della mia 147 :D :D

:ahsisi)
GirareFrittata2.jpg


devo pur trovare il modo di uscire da questo circolo vizioso!!! :D
 
Elena79BO":2xg2rf0q ha detto:
Allora aggiungo un post innanzitutto ringraziando AlfaMatte per il book fotografico fatto alle due "sorelline"!
Lunedi scorso, in un momento di delirio, dopo aver lavato entrambe le macchine rigorosamente a mano, ci siamo inoltrati nella campagna della bassa funeese per scattare un po' di foto alle due Alfine......e questo è il risultato!!! :love)


belle...

io ci aggiungerei le fasce stile ducati....

grigie e nere
 
Top