lelesch81":1r50nnya ha detto:
--Alfapitonsnake--":1r50nnya ha detto:
Mollan":1r50nnya ha detto:
Faccio una mega correzione. (grazie a MacGeek
)
Scusate per la svista ma il mio inglese non è perfetto...e ho confuso 4-cilinder engines e 6 speed gearbox.
In pratica la TT è un 2.0 TSI e la Brera è un 2.2 jts (ora capisco perchè non vedo l'intervento della TI sulla Brera). Non mi spiego solo lo strano comportamento della TT che chiude le curve come se spingesse da dietro anche...vabè.
sorry again.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La stanno inc_______ la golf TT ! :crepap) :crepap)
per quello sembra spinga da dietro
cacchi quanto è brutta, il design non sanno cosa sia in germania, e all'audi soprattuto si sbizzarriscono proprio. Poveretti chissà quanti soldi avranno speso per riuscire a fare una tt che stia in strada, visto che quella di prima a 90 levava il culo.
Se ci fossero i fondi e l'autonomia dell'audi all'alfa, chissà che auto uscirebbero. Crucchi
ti voglio solo ricordare che Audi / VW / Seat sono 2 e passa anni che hanno cambi, motori moooolto evoluti e noi parliamo di motori turbo e cambi a doppia frizione per il 2008... :mecry2) :mecry2)
Il problema è che è dura fare macchine di merda un giorno e il giorno dopo fare supermacchine a prezzi formidabili. Non so se mi spiego.
Il successo di fiat fin'ora è stata la 147 e la gt dell'alfa romeo.
Due macchine che cominciano a competere tosto sono la 159 e la Brera. Lascio perdere per un attimo confronti diretti. Non si può negare.
Di sicuro c'è ancora da migliorare. CI si sta rialzando ora. Un passo alla volta.
Ma prima di confronto ce n'era poco. Mi spiace ma è così. La fiat si è data un bel colpo direni, i nuovissimi modelli.
L'audi in qualità è superiore. C'è poco da fare, è anche sopra bmw.
Ancora non si tiene il passo con una casa del genere.
Nel senso che le tedesche ci superano perchè hanno modelli lussuosi che le italiane non fanno proprio.
Ma dove sono le berline grosse, le ammiraglie. Coupè grossi. Suv...Motori grossi, un po' di lusso per lo zio!!!
Lasciate stare un attimo il peso...perchè nella Brera non si possono scegliere interni chiari, radica...vari colori, optional in più...sedili più sportivi? A me piace la mia, l'ho scelta così. Ma queste cose in più sono importanti secondo me, ci vogliono. Anche per 159....
Una berlina più grossa quando la fa l'alfa nel 2020?
Per forza dopo gli altri fanno i telai d'alluminio e hanno le sospensioni magnetiche. Fanno macchine che esteticamente sono discusse al massimo, piacciono perchè sono un simbolo, dei soldi, perchè costano, perchè sono di lusso.
Con la Ferrari in campo e tutto il seguito vuoi che non si possa fare un sequenziale meglio del selespeed, non che sia male, ma ormai è vecchio vecchio. Se si vuole si fa. Se non creano attrattiva la gente compra tedesche e basta. Come diceva IL FUSI...mancano ancora tante cosucce, che però alla fine fanno la differenza. Anche se costano tanto non importa, la gente sa che ci sono ed è più attratta, più sicura, più convinta. Costano tanto? non importa.
Va ben leggera ma una macchina deve essere anche confortevole. Il dvd, il sedile col massaggio, la tendina elettrica, il radar, il navi innovativo, l'i-drive, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più tecnolgia. La macchina la devi infarcire di queste cose costose. Alla gente piace. Personalizzazione. Non interni blu-tabacco che non compra nessuno!!!
Perchè non fai un interno bianco, che col blu fa impazzire...o beige? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, colori normali, un rosso bordeaux, no rosso e beige!!
Con la radica verrebbe una bomba...come fanno con la serie 3 per dire. La gente vede queste cose e s'innamora. E' così. Del peso e delle prestazioni i più non sanno un cacchio, o se nefreganno xè tanto...
L'A3 va più forte della della 147? Eppure non mi pare che non venda.....
Montezemolo, sveglia.....alla Ferrari gli operai respirano e montano le auto tra le piante, le 147 invece vengono montate quasi a caso tra poco se non si danno un pausa.
Abbiamo qualcosa che competa con la Serie 5 o con l'A6? La classe E o La classe S, l'A8 o la serie 7, la serie 6? Non cosa abbiamo, la Brera?
Brera contro porsche cayman?? con 260 cavalli? e altri motori? mai sopra questa soglia...ma 350 cavalli è impossibile averli? Basta. scusate il monologo.