Cavoli Pitone.........non sei mai obbiettivo :evil:
Non si parlava di assemblaggi o cura costruttiva (che è nettamente superiore sulla Brera e 159)........si parlava di prestazioni pure delle vetture.......
Sai meglio di me che 147 GTA o GT volano via rispetto la Brera Q4...
non c'è bisogno di andare in pista per capire che la Brara purtroppo è lenta....e fidati che non sono solo io a dirlo ........ma tutti i piloti più esperti che l'hanno guidata.....
E' vero le sospensioni sono più evolute e assorbono meglio le asperità rispetto una GTA o GT.....non ci sono dubbi !
Mi piacerebbe che una volta tanto ammettessi che la Brera è la meno prestazionale ripetto a tutte le sue rivali più accreditate......
Io ho provato solo la 2.2 JTS, non la 3.2 Q4..... è un'auto eccezzionale che ti da un senso di sicurezza, solidità e di "dominio" di strada impressionante....ma....finisce li......non ha il carattere rabbioso o la grinta di una GTA (su cui sono stato sopra !)
La Brera è dannatamente pesante e non c'è niente da fare.....inoltre come giustamente hai notato per avere una Brera con un grip alto in curva che contrasti il suo peso (nell'uso sportivo intendo) i cerchi da 18 sono appena sufficenti...coi 19 migliora parecchio...(ma le prestazioni calano ancora di più non parliamo dei consumi...)
La GTA invece grazie al peso contenuto se la cava alla grande anche coi 17" ...se poi monta i 18" non c'è proprio storia.....
Comunque io ho espresso il mio parere....
Amici come prima......