Sonny Crockett":2r8ptl8z ha detto:
Il FUSI":2r8ptl8z ha detto:
Poi se l'elite sono io o sei te, mi frega assolutamente una cippa di niente.
A me ancora meno figurati!
peccato che la storiella dell'elite e della massa l'hai tirata fuori tu..non di certo io.
per il resto se non vuoi più comprare alfa è un tuo problema, ma non puoi pretendere di prendere per il naso altri utenti che sono felici e soddisfatti.
io ho iniziato la discussione facendo una semplice obiezione alle tue, rispettose ma non da me condivise, idee.
se poi vuoi ogni volta controbattere con una provovazione (alla quale ho sempre risposto macchiandomi di questo peccato), non dimostri tutta la maturità che dici di avere.
Buon proseguimento
La tua provocazione francamente ha dietro molto di +.........
Ed ovviamente io non posso che divergere. Sei tu che hai tirato fuori una puttanata in un discorso (il mio) serio e mirato a mettere comunque in luce la SCARSA possibilità di personalizzazione di una vettura NUOVA del nostro marchio laddove altri lo fanno e da ben prima.
Poi ovviamente o ci facevo dell'ironia, o mi ci dovevo incazzare.
Ho preferito l'ironia.
Il quid mi pare chiaro ed era che cmq se una casa non vuol offrire, come altri fanno anche se non TUTTE le auto che vendono sono "personalizzate", un prodotto "ad personam" secondo me sbaglia. E con ANCHE questo modo di fare mi dimostra che fino ad un certo punto ordinario, da generalista, da "fiat da grandi numeri e clienti relativi" ci arriva, OLTRE NO.
E la storia del sedile, anzichè di un volante o di una marmitta, era per dire che manco si può trincerare dietro scuse del tipo "sarebbe un investimento perso" in quanto trattasi di robe che ha già in magazzino, a disegno, a listino, come ti pare.... e non gli costa nulla. Anche perchè il cliente lo paga.
Poi di base c'è sicuramente la divergenza mia e tua ovvero che tu ti ADEGUI a quello che ti viene offerto e che la Casa "pensa", io invece penso anche alle mie (e non solo mie) esigenze.
Non credo di essere l'unico che avrebbe voluto la POSSIBILITA' di una vettura 147 da nuova disponibile in chiave + sportiva, o sbaglio?
Ed era, ed è, senza alcun livore che dico che a te questa marca va bene e a me no, perchè comunque il tuo adeguarti, e pagare contento di adeguarti, è il cliente tipo ideale per fiat.
Io sicuramente no. Sia per quanto inerente l'acquisto, su cui comunque ero e sarei passato sopra, sia per quanto riguarda la gestione (o vorrai dirmi che tre mesi per una domanda a un customer care ancora inevasa non ti puzzano di "a sto rompiballe gliela facciamo pagare?")