GTpassion82":3mos47nn ha detto:
è assurdo il divario che c'è, e i discorsi del tipo "io non vado in pista" rimangono SOLO un motivo personale per continuare a comprarla, non certamente è una giustificazione! A sto punto le Ferrari che le compri a fare? le facesero tutte autolimitate a 130! :rotolo)
ps: ricordiamoci che la Brera non costa 20000€ :OK)
Bè si è ovvio che è personale, a me che la TT è piu veloce sullo 0-100 di 2 o 3 secondi mi da fastidio, ma non a tal punto da non farmi acquistare eventualmente un'auto; perchè la Brera per me è un'auto fantastica a differenza della TT che ha gli interni scopiazzati dall'alfa (plancia girata e strumentazione tipo 156) e il muso della ford, mentre la Brera (almeno esteticamente) è tutta alfa, gli interni poi del my08 sono bellissimi.........quindi io l'acquisterei ad occhi chiusi :nod) :nod)
Be credo che se qualcuno avesse bisogno dei fari TT a ricambio, puo andare anche da un ricambista Ford, tanto sono gli stessi :asd) :asd) :asd) :asd) Mamma mia che originalità però l'Audi quando disegna le macchine eh :rotolo) :rotolo)
ciao,le valutazioni sull'estetica sono tutte valide,per carità,può non piacerti la TT,è legittimo.ciò che non puoi pretendere però è che piaccia a prescindere la brera.sai quante persone ho sentito che non hanno espresso un giudizio favorevole su questa macchina a causa del posteriore!però se valutiamo la sostanza,un po' di differenza c'è...io ho avuto per 2 anni la brera 2.2 e da un paio di mesi sono passato alla TT 2.0 e ti garantisco,purtroppo,che la differnza non è limitata ai soli 2 secondi in accelerazione...ripresa,velocità max,consumi,maneggevolezza...tutto a favore della tedesca.poi ovviamente sei liberissimo di continuare a preferire la brera e farai benissimo a comprarla se ne avrai l'opportunità.anche io,in futuro,qualora l'alfa dovesse proporre modelli competitivi sotto tutti i punti di vista,sarei il primo a ricomprarglieli....ora però,in tutta sincerità,non me la sentirei tornare indietro
saluti