mbaciccio":1ww2xe0r ha detto:
cioè, ho rivisto ora il video... sia la rx8 che la tt hanno sempre perso la corda della curva, e la tt ha pure rischiato brutto sull'ultima curva!!!
per di più, l'emblea di quello che dico sta in una constatazione: guardate l'ultima curva; la rx8 prende il cordolo e scoda in modo pazzesco, comportamento che in strada nn si può avere perchè in curva, se c'è un fosso o un dosso, nn ti puoi permettere correzzioni di sterzo così accentuate (pensate voi un controsterzo del genere se può essere possibile). la tt meglio nn guardarla: nell'ultima curva prende il dosso e si scompone in modo così balordo che deve alzare il piede per nn rischiare di uscire proprio fuori strada.
la brera è fantastica, nn ha mai perso la curva, tranne quando hanno voluto accentuare il sottosterzo che ha avuto, e pure lì è uscita pulita! nell'ultima curva il pilota si permette di salire con due ruote sul cordolo senza che la brera si scomponga di una virgola!!!
ora iniziate a capire perchè comprerebbero brera? nn solo per l'estetica che nn ha paragoni, ma per quanto è facile e diretta guidarla! cosa volere di più da una macchina?un motore degno ed un peso inferiore!!! ma personalmente, preferisco ciò che ha la brera a ciò che nn hanno le altre due!
Mbaciccio
scusa ma questo è il post dell anno!!
cioè meglio la brera che gira molto piu piano ma non si è mai scomposta??ma se gira piu piano vorrei pure vedere che si scomponga...scusa ma qui siamo alla follia..
la tt e la brera non sono paragonabili... domenica mi son fatto un passo di montagna con la mia e mi sono divertito da matti..leggerissima,gran coppia, scattante,piantata a terra...
per me la tt è una macchina che va bene sia da apertivo che da curvette sportive..la brera va solo da aperitivo,la mazda solo da curvette...
cmq se leggevi i miei post anche io ero indeciso tra brera e nuova tt..ma dopo averle provate la differenza è talmente tanta che non ho avuto dubbi