la Brera a top gear...

cuoresportivo86":1fazmbb6 ha detto:
]

Sicuramente prima erano tutti diversi, ma condannare (come ho fatto io con audi e bmw) Alfa per aver fatto per la prima volta 2 auto con gli stessi interni mi sembra esagerato.

non lo sarebbe se non si usassero 2 pesi e 2 misure. :sarcastic)

159 e brera sono nate dallo stesso progetto, i soldi erano quelli e quindi hanno fatto cosi, magari anche per scelta voluta eh, ma per una volta non fa niente, tra l'altro all'esterno sono comunque diverse 159 e brera, solo il frontale è SIMILE ma non uguale. Le differenze ci sono, piccole ma ci sono, e io le noto.

quello che tengo a dire è che ci sono meno differenza tra le baleniere che non tra le Audi!

P.S. Ho detto che ha fatto 2 auto con gli stessi interni e non 3 perchè il confronto appunto è tra brera e 159; mentre Brera e Spider è logico che sono uguali essendo la spider esclusivamente la versione cabrio della Brera.

Capirai. Però tra la z4 e la serei 3 c'è una bella differenza che tra la Spider e la 159 non ritrovo. :sarcastic) E siamo dacapo. :sedia)
 
tsunami":1dwbzeoc ha detto:
cuoresportivo86":1dwbzeoc ha detto:
tsunami":1dwbzeoc ha detto:
mbaciccio":1dwbzeoc ha detto:
cioè, ho rivisto ora il video... sia la rx8 che la tt hanno sempre perso la corda della curva, e la tt ha pure rischiato brutto sull'ultima curva!!!
per di più, l'emblea di quello che dico sta in una constatazione: guardate l'ultima curva; la rx8 prende il cordolo e scoda in modo pazzesco, comportamento che in strada nn si può avere perchè in curva, se c'è un fosso o un dosso, nn ti puoi permettere correzzioni di sterzo così accentuate (pensate voi un controsterzo del genere se può essere possibile). la tt meglio nn guardarla: nell'ultima curva prende il dosso e si scompone in modo così balordo che deve alzare il piede per nn rischiare di uscire proprio fuori strada.
la brera è fantastica, nn ha mai perso la curva, tranne quando hanno voluto accentuare il sottosterzo che ha avuto, e pure lì è uscita pulita! nell'ultima curva il pilota si permette di salire con due ruote sul cordolo senza che la brera si scomponga di una virgola!!!
ora iniziate a capire perchè comprerebbero brera? nn solo per l'estetica che nn ha paragoni, ma per quanto è facile e diretta guidarla! cosa volere di più da una macchina?un motore degno ed un peso inferiore!!! ma personalmente, preferisco ciò che ha la brera a ciò che nn hanno le altre due!
Mbaciccio

scusa ma questo è il post dell anno!!

cioè meglio la brera che gira molto piu piano ma non si è mai scomposta??ma se gira piu piano vorrei pure vedere che si scomponga...scusa ma qui siamo alla follia..

la tt e la brera non sono paragonabili... domenica mi son fatto un passo di montagna con la mia e mi sono divertito da matti..leggerissima,gran coppia, scattante,piantata a terra...

per me la tt è una macchina che va bene sia da apertivo che da curvette sportive..la brera va solo da aperitivo,la mazda solo da curvette...

cmq se leggevi i miei post anche io ero indeciso tra brera e nuova tt..ma dopo averle provate la differenza è talmente tanta che non ho avuto dubbi

Vabè che centra scusa ? Mica la Brera l'hanno portata in seconda a 40 kmh e la TT al limite in curva! Le curve sono state affrontate alla stessa maniera e piu o meno alla stessa velocità se no che test è? Poi che la TT magari ci arriva prima ad una determinata velocità è un'altro conto.

allora non si guardano i tempi.. semplicemente si guard come fanno le curve..

poi se ci mettono dieci secondi in piu non significa nulla...

Non mi hai capito misà, i tempi si guardano certo, però da come hai scritto tu "ci mancherebbe pure che si scomponga" sembra che la Brera sia andata pianissimo (o l'hanno guidata pianissimo) e la TT un fulmine! Sicuramente la TT è molto piu veloce, ma non tanto per la potenza dei motori, perchè la Brera comunque ha motori potenti mica dei 1.3, ma piu che altro per la leggerezza dell'auto e per l'ottima distribuzione dei pesi! La Brera poi sarà pure lenta sempre per colpa del peso, ma secondo me per le doti stradali non ha rivali, li spesso e volentieri siamo i migliori, forse con la Brera non siamo 1° per via della massa, ma sicuramente ci difendiamo bene. Cioè per farti capire meglio, penso che la TT abbia fatto un tempo sul giro migliore, perchè è quando esce dalle curve (quindi la strada comincia ad essere dritta) che riprende veloce, dove invece perde la Brera perchè in accelerazione è piu lenta; le curve credo proprio che essendo 2 auto comunque molto valide, le affrontino piu o meno alla stessa maniera, sempre se sono tutte e 2 trazioni anteriori non ricordo; poi se una è integrale e l'altra no qualcosa gia comincia a cambiare ovviamente.
 
cuoresportivo86":2f21dlpa ha detto:
tsunami":2f21dlpa ha detto:
cuoresportivo86":2f21dlpa ha detto:
tsunami":2f21dlpa ha detto:
mbaciccio":2f21dlpa ha detto:
cioè, ho rivisto ora il video... sia la rx8 che la tt hanno sempre perso la corda della curva, e la tt ha pure rischiato brutto sull'ultima curva!!!
per di più, l'emblea di quello che dico sta in una constatazione: guardate l'ultima curva; la rx8 prende il cordolo e scoda in modo pazzesco, comportamento che in strada nn si può avere perchè in curva, se c'è un fosso o un dosso, nn ti puoi permettere correzzioni di sterzo così accentuate (pensate voi un controsterzo del genere se può essere possibile). la tt meglio nn guardarla: nell'ultima curva prende il dosso e si scompone in modo così balordo che deve alzare il piede per nn rischiare di uscire proprio fuori strada.
la brera è fantastica, nn ha mai perso la curva, tranne quando hanno voluto accentuare il sottosterzo che ha avuto, e pure lì è uscita pulita! nell'ultima curva il pilota si permette di salire con due ruote sul cordolo senza che la brera si scomponga di una virgola!!!
ora iniziate a capire perchè comprerebbero brera? nn solo per l'estetica che nn ha paragoni, ma per quanto è facile e diretta guidarla! cosa volere di più da una macchina?un motore degno ed un peso inferiore!!! ma personalmente, preferisco ciò che ha la brera a ciò che nn hanno le altre due!
Mbaciccio

scusa ma questo è il post dell anno!!

cioè meglio la brera che gira molto piu piano ma non si è mai scomposta??ma se gira piu piano vorrei pure vedere che si scomponga...scusa ma qui siamo alla follia..

la tt e la brera non sono paragonabili... domenica mi son fatto un passo di montagna con la mia e mi sono divertito da matti..leggerissima,gran coppia, scattante,piantata a terra...

per me la tt è una macchina che va bene sia da apertivo che da curvette sportive..la brera va solo da aperitivo,la mazda solo da curvette...

cmq se leggevi i miei post anche io ero indeciso tra brera e nuova tt..ma dopo averle provate la differenza è talmente tanta che non ho avuto dubbi

Vabè che centra scusa ? Mica la Brera l'hanno portata in seconda a 40 kmh e la TT al limite in curva! Le curve sono state affrontate alla stessa maniera e piu o meno alla stessa velocità se no che test è? Poi che la TT magari ci arriva prima ad una determinata velocità è un'altro conto.

allora non si guardano i tempi.. semplicemente si guard come fanno le curve..

poi se ci mettono dieci secondi in piu non significa nulla...

Non mi hai capito misà, i tempi si guardano certo, però da come hai scritto tu "ci mancherebbe pure che si scomponga" sembra che la Brera sia andata pianissimo (o l'hanno guidata pianissimo) e la TT un fulmine! Sicuramente la TT è molto piu veloce, ma non tanto per la potenza dei motori, perchè la Brera comunque ha motori potenti mica dei 1.3, ma piu che altro per la leggerezza dell'auto e per l'ottima distribuzione dei pesi! La Brera poi sarà pure lenta sempre per colpa del peso, ma secondo me per le doti stradali non ha rivali, li spesso e volentieri siamo i migliori, forse con la Brera non siamo 1° per via della massa, ma sicuramente ci difendiamo bene. Cioè per farti capire meglio, penso che la TT abbia fatto un tempo sul giro migliore, perchè è quando esce dalle curve (quindi la strada comincia ad essere dritta) che riprende veloce, dove invece perde la Brera perchè in accelerazione è piu lenta; le curve credo proprio che essendo 2 auto comunque molto valide, le affrontino piu o meno alla stessa maniera, sempre se sono tutte e 2 trazioni anteriori non ricordo; poi se una è integrale e l'altra no qualcosa gia comincia a cambiare ovviamente.

sulla trazione nessuna differenza,hanno provato la tt 2.0 e la brera 2.2,entrambe t.a.la brera è più lenta certamente per il peso,ma non pensare che il 2.0 tfsi renda come il 2.2 jts,la differenza è notevole,soprattutto a livello di erogazione...quello dell'audi risponde bene ad ogni leggera sollecitazione sull'acceleratore,fin da 2.000 giri e anche con marce alte,quello alfa è vuoto sotto i 3.000 giri,decisamente meglio in allungo.per quanto riguarda la tenuta e il comportamento della brera in curva,posso confermarti che,da questo punto di vista la macchina è abbastanza valida nonostante il peso elevato,ma per essere una vera auto dall'indole sportiva,le prestazioni ci DEVONO ESSERE!!! la brera invece è un po' castrata,se mi passi il termine.ciao
 
79si":1thh4enp ha detto:
cuoresportivo86":1thh4enp ha detto:
tsunami":1thh4enp ha detto:
cuoresportivo86":1thh4enp ha detto:
tsunami":1thh4enp ha detto:
mbaciccio":1thh4enp ha detto:
cioè, ho rivisto ora il video... sia la rx8 che la tt hanno sempre perso la corda della curva, e la tt ha pure rischiato brutto sull'ultima curva!!!
per di più, l'emblea di quello che dico sta in una constatazione: guardate l'ultima curva; la rx8 prende il cordolo e scoda in modo pazzesco, comportamento che in strada nn si può avere perchè in curva, se c'è un fosso o un dosso, nn ti puoi permettere correzzioni di sterzo così accentuate (pensate voi un controsterzo del genere se può essere possibile). la tt meglio nn guardarla: nell'ultima curva prende il dosso e si scompone in modo così balordo che deve alzare il piede per nn rischiare di uscire proprio fuori strada.
la brera è fantastica, nn ha mai perso la curva, tranne quando hanno voluto accentuare il sottosterzo che ha avuto, e pure lì è uscita pulita! nell'ultima curva il pilota si permette di salire con due ruote sul cordolo senza che la brera si scomponga di una virgola!!!
ora iniziate a capire perchè comprerebbero brera? nn solo per l'estetica che nn ha paragoni, ma per quanto è facile e diretta guidarla! cosa volere di più da una macchina?un motore degno ed un peso inferiore!!! ma personalmente, preferisco ciò che ha la brera a ciò che nn hanno le altre due!
Mbaciccio

scusa ma questo è il post dell anno!!

cioè meglio la brera che gira molto piu piano ma non si è mai scomposta??ma se gira piu piano vorrei pure vedere che si scomponga...scusa ma qui siamo alla follia..

la tt e la brera non sono paragonabili... domenica mi son fatto un passo di montagna con la mia e mi sono divertito da matti..leggerissima,gran coppia, scattante,piantata a terra...

per me la tt è una macchina che va bene sia da apertivo che da curvette sportive..la brera va solo da aperitivo,la mazda solo da curvette...

cmq se leggevi i miei post anche io ero indeciso tra brera e nuova tt..ma dopo averle provate la differenza è talmente tanta che non ho avuto dubbi

Vabè che centra scusa ? Mica la Brera l'hanno portata in seconda a 40 kmh e la TT al limite in curva! Le curve sono state affrontate alla stessa maniera e piu o meno alla stessa velocità se no che test è? Poi che la TT magari ci arriva prima ad una determinata velocità è un'altro conto.

allora non si guardano i tempi.. semplicemente si guard come fanno le curve..

poi se ci mettono dieci secondi in piu non significa nulla...

Non mi hai capito misà, i tempi si guardano certo, però da come hai scritto tu "ci mancherebbe pure che si scomponga" sembra che la Brera sia andata pianissimo (o l'hanno guidata pianissimo) e la TT un fulmine! Sicuramente la TT è molto piu veloce, ma non tanto per la potenza dei motori, perchè la Brera comunque ha motori potenti mica dei 1.3, ma piu che altro per la leggerezza dell'auto e per l'ottima distribuzione dei pesi! La Brera poi sarà pure lenta sempre per colpa del peso, ma secondo me per le doti stradali non ha rivali, li spesso e volentieri siamo i migliori, forse con la Brera non siamo 1° per via della massa, ma sicuramente ci difendiamo bene. Cioè per farti capire meglio, penso che la TT abbia fatto un tempo sul giro migliore, perchè è quando esce dalle curve (quindi la strada comincia ad essere dritta) che riprende veloce, dove invece perde la Brera perchè in accelerazione è piu lenta; le curve credo proprio che essendo 2 auto comunque molto valide, le affrontino piu o meno alla stessa maniera, sempre se sono tutte e 2 trazioni anteriori non ricordo; poi se una è integrale e l'altra no qualcosa gia comincia a cambiare ovviamente.

sulla trazione nessuna differenza,hanno provato la tt 2.0 e la brera 2.2,entrambe t.a.la brera è più lenta certamente per il peso,ma non pensare che il 2.0 tfsi renda come il 2.2 jts,la differenza è notevole,soprattutto a livello di erogazione...quello dell'audi risponde bene ad ogni leggera sollecitazione sull'acceleratore,fin da 2.000 giri e anche con marce alte,quello alfa è vuoto sotto i 3.000 giri,decisamente meglio in allungo.per quanto riguarda la tenuta e il comportamento della brera in curva,posso confermarti che,da questo punto di vista la macchina è abbastanza valida nonostante il peso elevato,ma per essere una vera auto dall'indole sportiva,le prestazioni ci DEVONO ESSERE!!! la brera invece è un po' castrata,se mi passi il termine.ciao

Concordo su tutto. Il 2.0 tfsi è un ottimo motore che spinge molto per carità! Meglio in allungo invece il 2.2 ! Lo so che il 2.2 non rende come un 2.0 tfsi, quest'ultimo è molto aggiornato e curato come motore e va benissimo! Concordo appunto anche sul fatto che la Brera nonostante il peso si comporta bene in curva, questo mi fa pensare che quest'auto con 100kg di meno pure, comincia a starci veramente dietro alla concorrenza, specie con i nuovi motori che dovrebbero arrivare (speriamo.
 
cuoresportivo86":35t0lmld ha detto:
Concordo appunto anche sul fatto che la Brera nonostante il peso si comporta bene in curva, questo mi fa pensare che quest'auto con 100kg di meno pure, comincia a starci veramente dietro alla concorrenza, specie con i nuovi motori che dovrebbero arrivare

su questo nn ci piove...forse nn farebbe meglio, ma il divario si ridurrebbe parecchio visto ke adesso la differenza con la TT è sui 150-160 kg

ma è tutto ipotetico...ed è tutto molto utopistico :sic)
 
cuoresportivo86":1ebjof2o ha detto:
79si":1ebjof2o ha detto:
cuoresportivo86":1ebjof2o ha detto:
tsunami":1ebjof2o ha detto:
cuoresportivo86":1ebjof2o ha detto:
tsunami":1ebjof2o ha detto:
mbaciccio":1ebjof2o ha detto:
cioè, ho rivisto ora il video... sia la rx8 che la tt hanno sempre perso la corda della curva, e la tt ha pure rischiato brutto sull'ultima curva!!!
per di più, l'emblea di quello che dico sta in una constatazione: guardate l'ultima curva; la rx8 prende il cordolo e scoda in modo pazzesco, comportamento che in strada nn si può avere perchè in curva, se c'è un fosso o un dosso, nn ti puoi permettere correzzioni di sterzo così accentuate (pensate voi un controsterzo del genere se può essere possibile). la tt meglio nn guardarla: nell'ultima curva prende il dosso e si scompone in modo così balordo che deve alzare il piede per nn rischiare di uscire proprio fuori strada.
la brera è fantastica, nn ha mai perso la curva, tranne quando hanno voluto accentuare il sottosterzo che ha avuto, e pure lì è uscita pulita! nell'ultima curva il pilota si permette di salire con due ruote sul cordolo senza che la brera si scomponga di una virgola!!!
ora iniziate a capire perchè comprerebbero brera? nn solo per l'estetica che nn ha paragoni, ma per quanto è facile e diretta guidarla! cosa volere di più da una macchina?un motore degno ed un peso inferiore!!! ma personalmente, preferisco ciò che ha la brera a ciò che nn hanno le altre due!
Mbaciccio

scusa ma questo è il post dell anno!!

cioè meglio la brera che gira molto piu piano ma non si è mai scomposta??ma se gira piu piano vorrei pure vedere che si scomponga...scusa ma qui siamo alla follia..

la tt e la brera non sono paragonabili... domenica mi son fatto un passo di montagna con la mia e mi sono divertito da matti..leggerissima,gran coppia, scattante,piantata a terra...

per me la tt è una macchina che va bene sia da apertivo che da curvette sportive..la brera va solo da aperitivo,la mazda solo da curvette...

cmq se leggevi i miei post anche io ero indeciso tra brera e nuova tt..ma dopo averle provate la differenza è talmente tanta che non ho avuto dubbi

Vabè che centra scusa ? Mica la Brera l'hanno portata in seconda a 40 kmh e la TT al limite in curva! Le curve sono state affrontate alla stessa maniera e piu o meno alla stessa velocità se no che test è? Poi che la TT magari ci arriva prima ad una determinata velocità è un'altro conto.

allora non si guardano i tempi.. semplicemente si guard come fanno le curve..

poi se ci mettono dieci secondi in piu non significa nulla...

Non mi hai capito misà, i tempi si guardano certo, però da come hai scritto tu "ci mancherebbe pure che si scomponga" sembra che la Brera sia andata pianissimo (o l'hanno guidata pianissimo) e la TT un fulmine! Sicuramente la TT è molto piu veloce, ma non tanto per la potenza dei motori, perchè la Brera comunque ha motori potenti mica dei 1.3, ma piu che altro per la leggerezza dell'auto e per l'ottima distribuzione dei pesi! La Brera poi sarà pure lenta sempre per colpa del peso, ma secondo me per le doti stradali non ha rivali, li spesso e volentieri siamo i migliori, forse con la Brera non siamo 1° per via della massa, ma sicuramente ci difendiamo bene. Cioè per farti capire meglio, penso che la TT abbia fatto un tempo sul giro migliore, perchè è quando esce dalle curve (quindi la strada comincia ad essere dritta) che riprende veloce, dove invece perde la Brera perchè in accelerazione è piu lenta; le curve credo proprio che essendo 2 auto comunque molto valide, le affrontino piu o meno alla stessa maniera, sempre se sono tutte e 2 trazioni anteriori non ricordo; poi se una è integrale e l'altra no qualcosa gia comincia a cambiare ovviamente.

sulla trazione nessuna differenza,hanno provato la tt 2.0 e la brera 2.2,entrambe t.a.la brera è più lenta certamente per il peso,ma non pensare che il 2.0 tfsi renda come il 2.2 jts,la differenza è notevole,soprattutto a livello di erogazione...quello dell'audi risponde bene ad ogni leggera sollecitazione sull'acceleratore,fin da 2.000 giri e anche con marce alte,quello alfa è vuoto sotto i 3.000 giri,decisamente meglio in allungo.per quanto riguarda la tenuta e il comportamento della brera in curva,posso confermarti che,da questo punto di vista la macchina è abbastanza valida nonostante il peso elevato,ma per essere una vera auto dall'indole sportiva,le prestazioni ci DEVONO ESSERE!!! la brera invece è un po' castrata,se mi passi il termine.ciao

Concordo appunto anche sul fatto che la Brera nonostante il peso si comporta bene in curva, questo mi fa pensare che quest'auto con 100kg di meno pure, comincia a starci veramente dietro alla concorrenza, specie con i nuovi motori che dovrebbero arrivare (speriamo.

ho letto in altri forum di un probabile motore 1.8 turbo 230 cv(probabilmente quello che monterà la mi.to nella versione gta) di cui sarà dotata la brera al posto dell'attuale 2.2 jts col restyling del prossimo anno....bhè,se così fosse,in abbinamento ad una riduzione di peso di un centinaio di kg,il coupè alfa potrebbe veramente guadagnare competitività assoluta...allora si che ne vedremmo delle belle nei confronti con le concorrenti :matto)
io fossi in te aspetterei a comprare la brera..... :asd)
 
79si":1e0qt1bn ha detto:
ho letto in altri forum di un probabile motore 1.8 turbo 230 cv(probabilmente quello che monterà la mi.to nella versione gta) di cui sarà dotata la brera al posto dell'attuale 2.2 jts col restyling del prossimo anno....bhè,se così fosse,in abbinamento ad una riduzione di peso di un centinaio di kg,il coupè alfa potrebbe veramente guadagnare competitività assoluta...allora si che ne vedremmo delle belle nei confronti con le concorrenti :matto)
io fossi in te aspetterei a comprare la brera..... :asd)

Infatti secondo i miei progetti la Brera vorrei prenderla l'anno prossimo; fosse per me l'avrei presa anche subito, ma visto che voglio dare un bel anticipo per fare rate piu piccole e l'anno prossimo si parla di novità importanti, bè allora aspetto volentieri :p Il mio sogno è prenderla bianca :love) :love) Tra l'altro voglio cercare di prenderla assolutamente a benzina e nono diesel anche se devo ammettere che il 210 cv spinge e sull'allegerita del 2009 andrà ancora meglio, ma il rombo del benzina con un bello scarico, è da eiaculazione ;)
 
Oh, ma chi è che ha scritto che nel video la Brera fa la curva meglio della TT e della RX8... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mamma mia, per come si piega in curva sembra na barca, n'altro po' e cappotta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ciccio Ciccio Ciccio... :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":12j410hv ha detto:
79si":12j410hv ha detto:
ho letto in altri forum di un probabile motore 1.8 turbo 230 cv(probabilmente quello che monterà la mi.to nella versione gta) di cui sarà dotata la brera al posto dell'attuale 2.2 jts col restyling del prossimo anno....bhè,se così fosse,in abbinamento ad una riduzione di peso di un centinaio di kg,il coupè alfa potrebbe veramente guadagnare competitività assoluta...allora si che ne vedremmo delle belle nei confronti con le concorrenti :matto)
io fossi in te aspetterei a comprare la brera..... :asd)

Infatti secondo i miei progetti la Brera vorrei prenderla l'anno prossimo; fosse per me l'avrei presa anche subito, ma visto che voglio dare un bel anticipo per fare rate piu piccole e l'anno prossimo si parla di novità importanti, bè allora aspetto volentieri :p Il mio sogno è prenderla bianca :love) :love) Tra l'altro voglio cercare di prenderla assolutamente a benzina e nono diesel anche se devo ammettere che il 210 cv spinge e sull'allegerita del 2009 andrà ancora meglio, ma il rombo del benzina con un bello scarico, è da eiaculazione ;)

motore a parte (1.8 turbo) ke sicuramente arriverà...è bello sognare :lol:
 
simo__87":1g518mt1 ha detto:
cuoresportivo86":1g518mt1 ha detto:
79si":1g518mt1 ha detto:
ho letto in altri forum di un probabile motore 1.8 turbo 230 cv(probabilmente quello che monterà la mi.to nella versione gta) di cui sarà dotata la brera al posto dell'attuale 2.2 jts col restyling del prossimo anno....bhè,se così fosse,in abbinamento ad una riduzione di peso di un centinaio di kg,il coupè alfa potrebbe veramente guadagnare competitività assoluta...allora si che ne vedremmo delle belle nei confronti con le concorrenti :matto)
io fossi in te aspetterei a comprare la brera..... :asd)

Infatti secondo i miei progetti la Brera vorrei prenderla l'anno prossimo; fosse per me l'avrei presa anche subito, ma visto che voglio dare un bel anticipo per fare rate piu piccole e l'anno prossimo si parla di novità importanti, bè allora aspetto volentieri :p Il mio sogno è prenderla bianca :love) :love) Tra l'altro voglio cercare di prenderla assolutamente a benzina e nono diesel anche se devo ammettere che il 210 cv spinge e sull'allegerita del 2009 andrà ancora meglio, ma il rombo del benzina con un bello scarico, è da eiaculazione ;)

motore a parte (1.8 turbo) ke sicuramente arriverà...è bello sognare :lol:

Intendi il mio "progetto" che ho?
 
superalex78":mpnsxaf6 ha detto:
Oh, ma chi è che ha scritto che nel video la Brera fa la curva meglio della TT e della RX8... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mamma mia, per come si piega in curva sembra na barca, n'altro po' e cappotta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ciccio Ciccio Ciccio... :crepap) :crepap)

Bè dai non rompere le palle in curva si difende bene la Brera mè..... ;) La non c'è molto da dire. Anzi nonostante il peso si comporta bene a detta di tutti :)
 
cuoresportivo86":1apt8s79 ha detto:
Intendi il mio "progetto" che ho?

intendo dire ke il 1.8 quasi sicuramente arriverà
ma l'alleggerimento di 100 kg è una utopia...non ke nn sia fattibile fisicamente xkè come già detto altre volte basterebbe usare più alluminio, ma per la mentalità ke hanno in fiat nn lo faranno mai

nella migliore delle ipotesi tolgono al massimo 40/50 kg (sempre se lo fanno -.-" )

poi ci possono anke montare un 1.8 da 250cv...ma per colpa del peso avrà le prestazioni del 2.0 tfsi 200cv e i consumi di un 3.2 V6 :sic)
 
simo__87":2crmt0de ha detto:
cuoresportivo86":2crmt0de ha detto:
Intendi il mio "progetto" che ho?

intendo dire ke il 1.8 quasi sicuramente arriverà
ma l'alleggerimento di 100 kg è una utopia...non ke nn sia fattibile fisicamente xkè come già detto altre volte basterebbe usare più alluminio, ma per la mentalità ke hanno in fiat nn lo faranno mai

nella migliore delle ipotesi tolgono al massimo 40/50 kg (sempre se lo fanno -.-" )

poi ci possono anke montare un 1.8 da 250cv...ma per colpa del peso avrà le prestazioni del 2.0 tfsi 200cv e i consumi di un 3.2 V6 :sic)

Voglio essere ottimista......e voglio ben sperare :X) :baby) :baby) ma a volte penso anche che certe scelte sono dettate dalla disponibilità dei soldi che hanno sul momento perchè non riesco a credere che sono cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in Fiat da lasciare un'auto come la Brera con questo difetto tra l'altro risolvibile e la TT che svolazza qua e la........Incrociamo le dita e speriamo :clap)
 
diciamo che essendo un alfa romeo non può non essere sportiva ed essere massacrata e umiliata sul giro, poi che in strada non serve fare il tempo perchè non è una pista è un altro discorso, ma se una macchina la si reputa con anima sportiva allora deve dimostrarmelo e brera non lo è, pesa uno sproposito e all'alfa spero non facciano più questi errori!
 
cuorerosso":1qliflc7 ha detto:
diciamo che essendo un alfa romeo non può non essere sportiva ed essere massacrata e umiliata sul giro, poi che in strada non serve fare il tempo perchè non è una pista è un altro discorso, ma se una macchina la si reputa con anima sportiva allora deve dimostrarmelo e brera non lo è, pesa uno sproposito e all'alfa spero non facciano più questi errori!

quoto...
 
simo__87":29jt4x3n ha detto:
cuoresportivo86":29jt4x3n ha detto:
Intendi il mio "progetto" che ho?

intendo dire ke il 1.8 quasi sicuramente arriverà
ma l'alleggerimento di 100 kg è una utopia...non ke nn sia fattibile fisicamente xkè come già detto altre volte basterebbe usare più alluminio, ma per la mentalità ke hanno in fiat nn lo faranno mai

nella migliore delle ipotesi tolgono al massimo 40/50 kg (sempre se lo fanno -.-" )

poi ci possono anke montare un 1.8 da 250cv...ma per colpa del peso avrà le prestazioni del 2.0 tfsi 200cv e i consumi di un 3.2 V6 :sic)

sarebbe fattibilissimo!!bisogna vedere se in fiat decideranno di investire qualche soldino anche in alfa o se la vogliono umiliare come hanno fatto fin'ora.se devono andare avanti così,sarebbe meglio metterla in vendita,non sarebbe più italiana,ma prima di vederla morire...... :(
 
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