:crepap) :crepap) grande tekno!!!hai ragione,però l'occhio vuole la sua parte!!!!! :asd) :OK)teknomotion":1lx31pct ha detto:Poi,non vi lamentate dei consumi,però![]()
@naftapower:che disegno hai coi 19????il modello "ti" a raggi...???
:crepap) :crepap) grande tekno!!!hai ragione,però l'occhio vuole la sua parte!!!!! :asd) :OK)teknomotion":1lx31pct ha detto:Poi,non vi lamentate dei consumi,però![]()
Un pò di cecità,in questo caso,non guasterebbe..patrick76":2j12gjqe ha detto::crepap) :crepap) grande tekno!!!hai ragione,però l'occhio vuole la sua parte!!!!! :asd) :OK)
patrick76":2j12gjqe ha detto:@naftapower:che disegno hai coi 19????il modello "ti" a raggi...???
Clone":2j12gjqe ha detto:Quando vi sono milleseicento :lol2) chili da portare in giro non credo che un 19 faccia tanta differenza...
Comunque bellissima e complimentoni, una bella brera sarebbe anche il mio attuale sogno... malgrado il peso...
:nod) :nod) :OK)nafta power":1nk5zxxe ha detto:Ho i soliti 19 che hanno tutti.
I ti a raggi in colorazione normale silver.
Avrei preferito bruniti ma a caval donato....
Il top sono i 19 a semicerchi stile 8c.
Ma sono introvabili e quando si trovano costano anche 1600 euro.
patrick76":2trnymuf ha detto:che spettacolo!!!!! :love) :love)
![]()
![]()
e questa sarebbe la tua..... :elio) :elio)
![]()
![]()
a me la Brera fa impazzire!!!!!! :love) :love)nafta power":2eslxaar ha detto:![]()
Questa invece ha i lattoni da 16 con i copricerchi dell' ipermercato.
E devo dire che é comunque bella.
Sfido a trovare un altro coupè moderno che non faccia ribrezzo con quei cosi...
Quando un auto é bella di qualsiasi colore e in qualsiasi allestimento allora vuol dire che é bella davvero.
nafta power":5154ebov ha detto:Se voglio un catalizzatore metallico sportivo invece del tubo vuoto