Alex90lp":2xsuwvyr ha detto:Quindi fra tutto, con un lavoro ben fatto, sarai intorno ai 600 o 700€, ma ti trovi una macchina che da filo da torcere ai 2.4 senza problemi!![]()
E che fra l'altro consuma meno
Alex90lp":2xsuwvyr ha detto:Quindi fra tutto, con un lavoro ben fatto, sarai intorno ai 600 o 700€, ma ti trovi una macchina che da filo da torcere ai 2.4 senza problemi!![]()
nafta power":47qqnu35 ha detto:Devilboss86 ha portato la sua 159 2.0 a 213 cv
Pure troppi per me partendo da 170.
È ovvio che una brera 2.0 portata a oltre 200cv dia del filo da torcere al 2.4 stock.
Visto il minor peso.
Ma se poi mettiamo mano al 2.4 :marameo)
Riguardo al 2.4 che é già tirato di suo é una mezza verità.
In quanto é la frizione a soffrire in caso di elaborazioni.
É risaputo che il 2.4 in se sia molto robusto e ha molto potenziale.
In un forum inglese molti sono arrivati a 270 cv con la turbina originale.
E over 300 con turbina maggiorata.
Non sarà il mio caso.
Io mi fermerò al massimo a 230 cv veri e affidabilità
fdelia2001":15novkw0 ha detto:Ciao A tutti.Rientro dopo un secolo nell'amato forum,separazione coniugali e nuova fiamma arivata mi hanno tenuto lontano dal mondo dei motori per molto tempo,comprenderete :asd) :asd) :asd)
Complimenti all'amico n-power per l'acquisto,ti sei deciso!!!!
Qualcun'altro mi rimprovera per non aver recensito le Pzero Nero Gt,lo faro appena smonto le invernali,promesso!!!
Ci si vede in giro![]()
:nod) :nod) :OK)nafta power":8l0npxeg ha detto:fdelia2001":8l0npxeg ha detto:Ciao A tutti.Rientro dopo un secolo nell'amato forum,separazione coniugali e nuova fiamma arivata mi hanno tenuto lontano dal mondo dei motori per molto tempo,comprenderete :asd) :asd) :asd)
Complimenti all'amico n-power per l'acquisto,ti sei deciso!!!!
Qualcun'altro mi rimprovera per non aver recensito le Pzero Nero Gt,lo faro appena smonto le invernali,promesso!!!
Ci si vede in giro![]()
Bentornato! come vedi l'eterno deciso finalmente si è deciso a scegliere![]()
appena ne avrò il tempo la laverò per bene e le farò un pò di foto, se lo merita.
sono molto soddisfatto dell'acquisto, in particolare del motore.
ha un rumore bellissimo per essere un diesel, e la cosa che più mi ha colpito è l'allungo (sempre relativamente ad un diesel)
a 4000 giri ci si aspetta che finisca tutto mentre lui ha ancora molto fiato a tira fino a 4.600.
adoro questo 5 cilindri, è coppioso in basso e sfodera una bella grinta in alto :OK)
peccato solo x i consumi.
con qualche tiratella sono sui 10 km/l di media![]()
meno male che faccio 15k km all'anno quindi posso ancora permettermelo.
però sono troppo innamorato di questo motore, quindi non sono pentito della scelta.
DigitalBoy":1erdj001 ha detto:Bentornato alfista!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
nafta power":1fn4jznj ha detto:X fare verniciare a polvere 4 cerchi da 19 ci vorranno 300 euro?
:nod) :nod) vero!!!la Brera esige almeno i 18!!! :OK) coi 19 è stupenda!!!!nafta power":2g4culkq ha detto:Pensa invece che io non sopporto l altro modello da 17.
Cioè quelli a raggi che hanno inserito più recentemente.
Sono proprio tristi...questione di gusti.
Comunque fra non molto metto i 19 pollici con le gomme estive.
volevo farli bruniti ma visto che é periodo di troppe spese mi sa che rimando ad anno prossimo.