Alex90lp":2xsuwvyr ha detto:Quindi fra tutto, con un lavoro ben fatto, sarai intorno ai 600 o 700€, ma ti trovi una macchina che da filo da torcere ai 2.4 senza problemi!
E che fra l'altro consuma meno
Alex90lp":2xsuwvyr ha detto:Quindi fra tutto, con un lavoro ben fatto, sarai intorno ai 600 o 700€, ma ti trovi una macchina che da filo da torcere ai 2.4 senza problemi!
nafta power":47qqnu35 ha detto:Devilboss86 ha portato la sua 159 2.0 a 213 cv
Pure troppi per me partendo da 170.
È ovvio che una brera 2.0 portata a oltre 200cv dia del filo da torcere al 2.4 stock.
Visto il minor peso.
Ma se poi mettiamo mano al 2.4 :marameo)
Riguardo al 2.4 che é già tirato di suo é una mezza verità.
In quanto é la frizione a soffrire in caso di elaborazioni.
É risaputo che il 2.4 in se sia molto robusto e ha molto potenziale.
In un forum inglese molti sono arrivati a 270 cv con la turbina originale.
E over 300 con turbina maggiorata.
Non sarà il mio caso.
Io mi fermerò al massimo a 230 cv veri e affidabilità
fdelia2001":15novkw0 ha detto:Ciao A tutti.Rientro dopo un secolo nell'amato forum,separazione coniugali e nuova fiamma arivata mi hanno tenuto lontano dal mondo dei motori per molto tempo,comprenderete :asd) :asd) :asd)
Complimenti all'amico n-power per l'acquisto,ti sei deciso!!!!
Qualcun'altro mi rimprovera per non aver recensito le Pzero Nero Gt,lo faro appena smonto le invernali,promesso!!!
Ci si vede in giro
:nod) :nod) :OK)nafta power":8l0npxeg ha detto:fdelia2001":8l0npxeg ha detto:Ciao A tutti.Rientro dopo un secolo nell'amato forum,separazione coniugali e nuova fiamma arivata mi hanno tenuto lontano dal mondo dei motori per molto tempo,comprenderete :asd) :asd) :asd)
Complimenti all'amico n-power per l'acquisto,ti sei deciso!!!!
Qualcun'altro mi rimprovera per non aver recensito le Pzero Nero Gt,lo faro appena smonto le invernali,promesso!!!
Ci si vede in giro
Bentornato! come vedi l'eterno deciso finalmente si è deciso a scegliere
appena ne avrò il tempo la laverò per bene e le farò un pò di foto, se lo merita.
sono molto soddisfatto dell'acquisto, in particolare del motore.
ha un rumore bellissimo per essere un diesel, e la cosa che più mi ha colpito è l'allungo (sempre relativamente ad un diesel)
a 4000 giri ci si aspetta che finisca tutto mentre lui ha ancora molto fiato a tira fino a 4.600.
adoro questo 5 cilindri, è coppioso in basso e sfodera una bella grinta in alto :OK)
peccato solo x i consumi.
con qualche tiratella sono sui 10 km/l di media
meno male che faccio 15k km all'anno quindi posso ancora permettermelo.
però sono troppo innamorato di questo motore, quindi non sono pentito della scelta.
DigitalBoy":1erdj001 ha detto:Bentornato alfista!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
nafta power":1fn4jznj ha detto:X fare verniciare a polvere 4 cerchi da 19 ci vorranno 300 euro?
:nod) :nod) vero!!!la Brera esige almeno i 18!!! :OK) coi 19 è stupenda!!!!nafta power":2g4culkq ha detto:Pensa invece che io non sopporto l altro modello da 17.
Cioè quelli a raggi che hanno inserito più recentemente.
Sono proprio tristi...questione di gusti.
Comunque fra non molto metto i 19 pollici con le gomme estive.
volevo farli bruniti ma visto che é periodo di troppe spese mi sa che rimando ad anno prossimo.