La BMW 118d di TwiNSparK88 - <b>Galleria Fotografica</b> - Foto traversi pag. 14!

:D

La decisione l'ho presa ad un corso di drift su M3 e36 che ho fatto a magione qualche tempo fa... Una delle due montava i suddetti CSL da 17... Splendidi! :hail)
 
A me non dispiace affatto.

L'autoradio penso sia l'unica nell'universo peggiore della mia ( :asd) ), per il resto non vedo problemi insormontabili.

I pseudolattoni vanno benissimo per metterci le termiche, e quindi sei già pronto per l'inverno.
:OK)

E, soprattutto... F.F. :sedia)
 
baldisse":2qopfgid ha detto:
Mi fate vedere sti CLS?


Whiteattempt.jpg
 
Bel mezzo anche se quella base è veramente tristissima..
fra le due mi sarei tenuto la 147, poi alla morte sarei passato (potendo) a bmw. Sarà sicuramente il passo che farà anche mio padre quando morirà la 155.
 
Vedo che hai fatto il passo :nod)
Inutile aggiungere a quello che ci siamo detti di persona tempo fa: hai fatto stra-bene!!
 
Alucard":1fvr3ubw ha detto:
Sarà sicuramente il passo che farà anche mio padre quando morirà la 155.

Mio dad quando ci hanno ucciso la 155 (tamponamento) è passato ad Audi. Ma solo perchè la 159 non era ancora uscita....
 
Finalmente le foto Twin!! :)
Complimenti!!
Beh, non è come la mia.... :elio) ma è sempre BMW!
Io invece sono del tuo opposto parere: la macchina la voglio full, per comodità, perchè a certi optional non riesco più a rinunciare: cambio automatico, cruise control, sensori park, specchietti che si inclinano in retromarcia...Tante comodità che rendono gli spostamenti più "leggeri" e comodi, a mio avviso (parlo sempre di me, ovvio...)!

Qui la mia, per chi non l'ha mai vista: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

PS: le foto sono antecedenti l'installazione della pinna e del doppio rene cromato stile 130i! ;)
 
è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.

Sinceramente vi capisco.

Twin...faccela ri-vedere quando hai messo 4 cerchi seri. :D

..invece...non ti conveniva aspettare ancora un pò e prenderla direttamente come la volevi anzichè prenderla così e farli delle modifiche? Alla fine non ti costa parecchio di +?
 
147nos":1nx5c1z5 ha detto:
Oddioo in effetti se la tua nasona era sempre in riparazione come darti torto, era ovvio che avresti cambiato marca e hai fatto pure bene, all'alfa si dovrebbero dare una bella svegliata..

Non sai quante volte è venuto nell'officina dove lavoravo per mille cose... lasciamo stare che è meglio...
 
Ciao!
Scusa, ma almeno dal punto di vista estetico, la tua 147 era decisamente meglio! :ka)
 
alfra.83":iivrt1w8 ha detto:
Ciao!
Scusa, ma almeno dal punto di vista estetico, la tua 147 era decisamente meglio! :ka)
ma che risposta è? probabilmente lo sa anche lui...come lo ammettono gli ex-alfisti che sono passati alle 1er... ma lui era pieno di problemi e l'ha cambiata per disperazione....doveva prendere un'altra 147? sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...


e aggiungerei: "Non c'è perggior cieco di chi non vuol vedere!!"
 
Railman":3pbziake ha detto:
alfra.83":3pbziake ha detto:
Ciao!
Scusa, ma almeno dal punto di vista estetico, la tua 147 era decisamente meglio! :ka)
ma che risposta è? probabilmente lo sa anche lui...come lo ammettono gli ex-alfisti che sono passati alle 1er... ma lui era pieno di problemi e l'ha cambiata per disperazione....doveva prendere un'altra 147? sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...

ha messo un giudizio personale sull'estetica, cos'ha che non va quel post? :shrug03)
 
Top