"impressionante" sarebbero mezza dozzina su 10.000 ? :sarcastic)Railman":f99h56bl ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
"impressionante" sarebbero mezza dozzina su 10.000 ? :sarcastic)Railman":f99h56bl ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
non voleva essere un tono aggressivo. dalla frase pareva che doveva tenerla solo perchè è bella. Ci sono anche altri motivi però!yugs":3hcpjttw ha detto:Railman":3hcpjttw ha detto:ma che risposta è? probabilmente lo sa anche lui...come lo ammettono gli ex-alfisti che sono passati alle 1er... ma lui era pieno di problemi e l'ha cambiata per disperazione....doveva prendere un'altra 147? sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...alfra.83":3hcpjttw ha detto:Ciao!
Scusa, ma almeno dal punto di vista estetico, la tua 147 era decisamente meglio! :ka)
ha messo un giudizio personale sull'estetica, cos'ha che non va quel post? :shrug03)
non è quello che mi impressiona, e che stanno passando ad altro gli utenti assidui, i soci, gli alfisti convinti.InterNik":1cp8rq18 ha detto:"impressionante" sarebbero mezza dozzina su 10.000 ? :sarcastic)Railman":1cp8rq18 ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
Railman":2idiw55m ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
Sinceramente vi capisco.
Twin...faccela ri-vedere quando hai messo 4 cerchi seri.
..invece...non ti conveniva aspettare ancora un pò e prenderla direttamente come la volevi anzichè prenderla così e farli delle modifiche? Alla fine non ti costa parecchio di +?
Se intendi "i soliti" che bene o male si lamentano... hai ragione.Railman":14hmqmzy ha detto:non è quello che mi impressiona, e che stanno passando ad altro gli utenti assidui, i soci, gli alfisti convinti.InterNik":14hmqmzy ha detto:"impressionante" sarebbero mezza dozzina su 10.000 ? :sarcastic)Railman":14hmqmzy ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
dico molti poi...perchè sinceramente di 12500 utenti, 10500 hanno meno di 200 messaggi, un po pochi per considerarli appassionati, assidui o veri alfisti. Dirai...sono sempre mezza dozzina su 2000...però dai...capiscimi un pò...intendo un pò i "soliti" su...
:spin)il matto":2ud52vny ha detto:è molto difficile che ritornerò a comprare un Alfa Romeo o auto italiana in genere.
Railman":1sdxvqr1 ha detto:non è quello che mi impressiona, e che stanno passando ad altro gli utenti assidui, i soci, gli alfisti convinti.InterNik":1sdxvqr1 ha detto:"impressionante" sarebbero mezza dozzina su 10.000 ? :sarcastic)Railman":1sdxvqr1 ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
dico molti poi...perchè sinceramente di 12500 utenti, 10500 hanno meno di 200 messaggi, un po pochi per considerarli appassionati, assidui o veri alfisti. Dirai...sono sempre mezza dozzina su 2000...però dai...capiscimi un pò...intendo un pò i "soliti" su...
Per dovere di cronaca la mia 147 era tornata in assistenza già dopo nemmeno 1.000 km....e nei primi 18.500 km ho fatture per ben 6 interventi tra cui 1 turbina e 1 frizione....
Io sono sincero... FIAT? Neppure regalata... Neppure Maserati... Neppure Ferrari... :shrug03)Becca147Mjet":2w31kujd ha detto:dire che non comprerete mai Italiano è una gran CAVOLATA.....perchè se la Ferrari (auto italiana in tutto e per tutto) vi fà cagare allora compratevi le tedesche tanto non arriverranno mai al prestigio di noi ITALIANI (FERRARI-DUCATI-ALFAROMEO ecc.......potrei continuare all'infinito) non è una critica a nessuno e non prendetevela ma almeno siate sinceri :ciao)
Ma se tu giudichi una persona da quanti messaggi ha già sbagli in partenza magari non tutti possono permettersi il lusso di stare a fare un c***o tutto il giorno davanti al PC come certa gente fà......sbagli proprio il principio
Alucard":xda6jigg ha detto:Ma se tu giudichi una persona da quanti messaggi ha già sbagli in partenza magari non tutti possono permettersi il lusso di stare a fare un c***o tutto il giorno davanti al PC come certa gente fà......sbagli proprio il principio
Sbagli pure tu a dire che chi è al pc non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
C'è gente che lavora le sue belle 8 - 10 ore e la sera prende la sua mezz'oretta viene sul forum e posta. Questo per te significa non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
Io sono sincero... FIAT? Neppure regalata... Neppure Maserati... Neppure Ferrari...
Infatti non lo sono... purtroppo non è facile rimediare la cittadinanza cui aspirereiBecca147Mjet":337a86ty ha detto:Contento tu già che ci sei cambia nazionalità se non sei fiero di essere Italiano
per portare sempre più gente al Lato Oscuro, ovviamente :rotolo)se FIAT neanche regalata che ci fai su un forum dedicato alla Fiat :shrug03) :matto)
InterNik":5rx6m2ts ha detto:Infatti non lo sono... purtroppo non è facile rimediare la cittadinanza cui aspirereiBecca147Mjet":5rx6m2ts ha detto:Contento tu già che ci sei cambia nazionalità se non sei fiero di essere Italiano
per portare sempre più gente al Lato Oscuro, ovviamente :rotolo)se FIAT neanche regalata che ci fai su un forum dedicato alla Fiat :shrug03) :matto)
..no scusa eh... io non ho detto quello per "giudicare".Becca147Mjet":2cojzoc7 ha detto:Railman":2cojzoc7 ha detto:non è quello che mi impressiona, e che stanno passando ad altro gli utenti assidui, i soci, gli alfisti convinti.InterNik":2cojzoc7 ha detto:"impressionante" sarebbero mezza dozzina su 10.000 ? :sarcastic)Railman":2cojzoc7 ha detto:è impressionante in quanti state passando a BMW. O cmq state lasciando Alfa.
Ma se tu giudichi una persona da quanti messaggi ha già sbagli in partenza magari non tutti possono permettersi il lusso di stare a fare un c***o tutto il giorno davanti al PC come certa gente fà......sbagli proprio il principio
madddaiiii... % considerevole ?? Io, in realtà, sono stupito del contrario :shrug03)sbenga":3lt8mo5i ha detto:Più che altro 2.000 è una cifra grossa.
Si e no gli abituali saranno 200, mettiamo 500 in tutto considerando quelli che, per brevi periodi tipo 6 mesi, posta assiduamente poi scompare lasciando il posto ad altri.
Quoto il pensiero di Railman: se non si ha almeno un discreto legame con il forum è difficile che si venga qui a raccontare a quale macchina si è passati.
Se ora vediamo quella dozzina di passaggi a BMW, chi a Golf, chi a Bravo, chi a tutt'altro, in relazione ai 500 che postano di continuo, la percentuale è considerevole.
Becca147Mjet":2d2z7b7c ha detto:Per dovere di cronaca la mia 147 era tornata in assistenza già dopo nemmeno 1.000 km....e nei primi 18.500 km ho fatture per ben 6 interventi tra cui 1 turbina e 1 frizione....
Si ma almeno si sincero quanto era preparata la tua 47 matto? su eri sempre a lodare e ora sputi sopra al piatto dove hai mangiato fino a ieri....ragazzi secondo me tranne qualche caso disperato tra cui il Raffo state giocando a chi ha la macchina più di moda prima tirava la 47 e tutti a prendere la 47 ora tira la 1r e tutti giù a cambiare e prendere la 1r...
grazie. mi rincuora che qualcuno ha capito in maniera semplice ciò che volevo spiegare. :fluffle)sbenga":1m3tbe5w ha detto:Più che altro 2.000 è una cifra grossa.
Si e no gli abituali saranno 200, mettiamo 500 in tutto considerando quelli che, per brevi periodi tipo 6 mesi, posta assiduamente poi scompare lasciando il posto ad altri.
Quoto il pensiero di Railman: se non si ha almeno un discreto legame con il forum è difficile che si venga qui a raccontare a quale macchina si è passati.
Se ora vediamo quella dozzina di passaggi a BMW, chi a Golf, chi a Bravo, chi a tutt'altro, in relazione ai 500 che postano di continuo, la percentuale è considerevole.
pierluigi84":vqmj1y62 ha detto:OT in vista di una futura preparazione anche meccanica della tua serie 1 quale tipi di modifiche pensi di fare centralina o modulo??