rugantino82":2jzri4fz ha detto:
TwiNSparK88":2jzri4fz ha detto:
E' ovvio che però lavorando sugli angoli come dico io possiamo sbrigliarla ancora più dietro :sarcastic) :drive)
E così sia.
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :devil) :devil)
:sarcastic)
Eric Draven":2jzri4fz ha detto:
TwiNSparK88":2jzri4fz ha detto:
Vabbè davanti no :rotolo)
Si, è vero che oggigiorno sembrerebbe ridicolo,
me ne rendo conto, ma la prossima auto che prenderò in un lontano futuro sarà trazione posteriore, molto potente e con zero optional!
In pratica le prime due caratteristiche escludono di netto l'alfa, escluso la 8c! :sarcastic)
Lotus :asd) :hail)
fratz147":2jzri4fz ha detto:
Dai Raffo facciamo una bella cosa: elimini tutte le foto postate e le ricarichi quando avrai fatto le modifiche necessarie! :asd)
Che dire in generale, esteticamente un mostro se paragonata alla tua ex 147, no comment le manette dei vetri dietro e inguardabile imho il volante. :shrug03)
Sono solo opinioni personali, come sai e come ho espresso già milioni di volte qui, a me la 1er piace soltanto messa giù come si deve. :OK)
In ogni caso ho fiducia in te, molta. :asd)
Auguri per l'acquisto naturalmente! :fluffle) :OK)
Non rimarrai deluso! :sarcastic)
superalex78":2jzri4fz ha detto:
Con il tempo e un po' di soldi, gli metti cerchi, interni in pelle, volante multifunzione e bracciolo e stai a posto!
Molto bella, complimenti!
:OK)
:OK)
Friendevil":2jzri4fz ha detto:
Ok è usata ma almeno il colore...grigia nun se pò vedè...
E' il terzo su 4 del forum che la prende grigia...
Come fa a piacervi?
1 - E' un colore che non passa mai di moda, questo fantomatico bianco tra un paio d'anni non lo vorrà più nessuno, come d'altronde accadeva un paio d'anni fa, quando le auto bianche erano o Taxi o appannaggio di chi non si poteva neanche permettere il metallizzato.
2 - Regge lo sporco in modo egregio. La ex 147, se non la lavavo una volta ogni 10 giorni si trasformava in un'auto da zingaro.
3 - Al momento della rivendita nessun acquirente si farà scrupoli sul colore.
4 - I graffi, se non profondi, neanche si notano. Sui colori scuri invece basta un moscrino per togliere la vernice.
Friendevil":2jzri4fz ha detto:
Boh a me il pre-restyling proprio non va giù, se grigio poi mi viene una stristezza inimmaginabile
I cerchi non li commento per pietà :crepap) :crepap) :crepap)
Il prerestyling alla fine cambia (poco) solo sul frontale. Dietro è uguale.
147nos":2jzri4fz ha detto:
Per me esteticamente parlando è orripilante!!!!! :sic) :sic) :sic) :sic)
Cioè la tua 147 avrà avuto problemi ma era fantastica.. cioè tanto per usare le tue parole del topic, non era superiore, era proprio di un altro livello! :nod)
Come ho avuto (purtroppo) modo di vedere, le auto accessoriate valgono esattamente quanto quelle base. Ad ogni modo preferisco un'auto scarna ma che funzioni, invece di una full che sta dal meccanico un giorno si e uno no.
Cioè la tua 147 era full, facevi un figurone di sicuro in giro..
Questo è
realmente l'ultimo motivo per cui prendo una macchina. I figuroni in giro, a mio modo di vedere, non si fanno con la macchina. E francamente spero che molte altre persone non siano così superficiali da pensare una cosa simile.
con questa base base mahhh imhò sei andato indietro, la serie1 va presa ben allestita di opt o niente imhò, perchè le bmw scarne non si possono proprio vedere (oddio anche le alfa) ma le bmw ancora peggio!
I soldi me li dai te?!? :asd)
Le serie 1 accessoriate costano un fottio...
Io digerisco la 3 porte e magari la coupè, però con cerchio minimo 17 ma 18 meglio e pack M.. e anche dentro nella configurazione della tua mi sa di povero e essenziale.. non cambirei mai una 147 con la tua.. :ka) , poi oh io non l'ho mai provata e magari il suo pregio vien fuori al volante.. :shrug03)
Al volante, come ho detto, c'è un abisso.
Quanto agli optional date tempo al tempo...
antoboy":2jzri4fz ha detto:
Raffone complimenti e tanti auguri :fluffle)
Settimana prossima ci stai a Roma? Ci incontriamo e te la faccio portare! :OK)
Conoscendo il buon Raffo so come diventerà questa 1er... non vi preoccupate...
Eccone un altro che ha capito esattamente come stanno le cose... :sarcastic)
E se sapeste poi quanti problemi poi gli ha dato l'altra forse si parlerebbe di meno, ve lo assicuro.
Parole santissime.
[/quote]Anche io quando presi la 147 non aveva nulla. 15 di lattacon le 185, volante in gomma, manovelle posteriori... tempo al tempo si fa tutto...[/quote]
Vabbè va, ve lo dico sin da subito cosa andrò a mettere...
Aggiungerò volante, pomello e freno a mano M, Pack M, CSL da 17" e fari posteriori restyling, non so se blackline o meno.
pyro":2jzri4fz ha detto:
Tanti auguri per la nuova belva!!!! :OK)
Hai fatto una scelta azzeccatissima, quando l'allestirai come molti immaginiamo vedrai che si ricrederanno tutti qui!!
Grazie mitico!
E' un pò che non ci si vede, mettiamoci d'accordo! :OK)
Pon87":2jzri4fz ha detto:
Sicuramente, la cosa più importante è l'aver optato per ciò che ritenevi più adatto alle tue esigenze. Pian piano con modifiche quali, cerchi, pack m ecc...
cambierà volto e insieme
L'unica cosa che non riesco a mandare giu, sono le manovelle dei vetri post, trovo sia scandaloso che un bmw, non metta di serie i vetri elettrici post. Posso capire un'allestimento base abbia un clima manuale o parzialmente piuttosto che automatico, ma le manovelle no. :KO)
ATTENZIONE:
qui va fatta una precisazione. Le serie 1 italiane hanno di serie tutti gli alzavetri elettrici, clima automatico e particolari esterni in tinta. La mia è tedesca, con un allestimento diverso. In pratica le tedesche non hanno le nostre versioni Eletta, Attiva e Futura, ma partono da un modello base scarno di tutto per poi aggiungere il necessario. Quindi se prendete una serie 1 italiana, anche la più base, non vi preoccupate, ci saranno gli alzavetri elettrici. :asd)
Da quello che hai detto avresti potuto optare tranquillamente per la 3 porte, visto che viaggi, in 2 al max, evidentemente, se la scelta è ricaduta su questa, sarà stata sicuramente allettante.
Infatti l'unico rimpianto resta il fatto di non averla presa a 3 porte. Ma c'è una ragione, anzi, più di una:
1 - Le 3 porte ci sono solo restyling, che hanno il servosterzo elettrico e problemi all'attuatore della turbina.
2 - Il venditore che ha accettato di permutare la mia 147 aveva questa al prezzo che mi potevo permettere.
3 - Le 3 porte sono molto difficili da reperire dai concessionari import. Non avete idea di quanti me ne sono girati senza risultati... E in BMW prendere una 3 porte mi sarebbe costato 7.000 € in più...
La 147 non mi dispiaceva era messa giu bene, nera, interni rossi, ma se si va incontro a diverse problematiche e rogne, per quanto bella possa essere, alla fine uno vuole sbarazzarsene.
Questa frase andrebbe incorniciata. Non tutti riescono a capirlo...