TwiNSparK88":z835m9s5 ha detto:Azzo...
Vabbè, a sto punto mi accompagnerai a montare i CSL :asd)
(mi sono deciso come vedi... :OK) )
TwiNSparK88":3q0hik56 ha detto:
La decisione l'ho presa ad un corso di drift su M3 e36 che ho fatto a magione qualche tempo fa... Una delle due montava i suddetti CSL da 17... Splendidi! :hail)
Alucard":1fvr3ubw ha detto:Sarà sicuramente il passo che farà anche mio padre quando morirà la 155.
baldisse":fmitoqvm ha detto:Sbaaaav! La 1er non è decisamente la mia macchina preferita ma quei cerchi ci stanno veramente bene!
147nos":1nx5c1z5 ha detto:Oddioo in effetti se la tua nasona era sempre in riparazione come darti torto, era ovvio che avresti cambiato marca e hai fatto pure bene, all'alfa si dovrebbero dare una bella svegliata..
ma che risposta è? probabilmente lo sa anche lui...come lo ammettono gli ex-alfisti che sono passati alle 1er... ma lui era pieno di problemi e l'ha cambiata per disperazione....doveva prendere un'altra 147? sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...alfra.83":iivrt1w8 ha detto:Ciao!
Scusa, ma almeno dal punto di vista estetico, la tua 147 era decisamente meglio! :ka)
Railman":3pbziake ha detto:ma che risposta è? probabilmente lo sa anche lui...come lo ammettono gli ex-alfisti che sono passati alle 1er... ma lui era pieno di problemi e l'ha cambiata per disperazione....doveva prendere un'altra 147? sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...alfra.83":3pbziake ha detto:Ciao!
Scusa, ma almeno dal punto di vista estetico, la tua 147 era decisamente meglio! :ka)