Re: La BMW 118d di TwiNSparK88 - <b>Galleria Fotografica</b> - F
Ci credi che ancora non ho potuto testare per bene l\'impianto frenante della mia? Quello della 147 ci si metteva X a metterlo in crisi...
Cmq non è detto che le pastiglie sportive fischino e/o intacchino il disco. Le EBC Green Stuff sono stradali, e non soffrono questi problemi.
Cmq rispetto la tua scelta se ti trovi bene! :OK)
Ricorda, Castrol Response SUPER DOT 4 e tubi in treccia, il tutto condito da uno spurgo a regola d\'arte. Vedrai come cambia la musica!
il matto":2s0s488l ha detto:Perchè le pastiglie originali BMW sono parecchio morbide. Ho notato che non intaccano praticamente il disco, neanche in frenate improvvise dalle altissime velocità, e hanno una resa molto buona sia a freddo che a caldo.
Poi che ci sia qualcosa di più performante, non lo discuto, ma queste originali mi sembrano un ottimo punto di equilibrio.
Altra cosa molto positiva, non fischiano minimamente. E non voglio cambiare questa situazione. Ho paura che mettendo pastiglie di altre marche o tipologia si possa alterare questo equilibrio.
Ci credi che ancora non ho potuto testare per bene l\'impianto frenante della mia? Quello della 147 ci si metteva X a metterlo in crisi...
Cmq non è detto che le pastiglie sportive fischino e/o intacchino il disco. Le EBC Green Stuff sono stradali, e non soffrono questi problemi.
Cmq rispetto la tua scelta se ti trovi bene! :OK)
Ricorda, Castrol Response SUPER DOT 4 e tubi in treccia, il tutto condito da uno spurgo a regola d\'arte. Vedrai come cambia la musica!