Re:
Eric Draven":w74jogmp ha detto:
Complimenti, l'auto è migliorata di tantissimo, è bellissima, la serie1 è bellissima! :OK)
Si ma non ti fermare eh? :asd)
MAI!
Assetto ///M in arrivo! :asd)
A quando il lifting al motore?
Per ora il motore non si tocca, mi soddisfa così com'è, anche se coi 17" ha perso un pò di brio...
ps: come ti trovi con le falken?
Hanno ancora la cera sopra, quindi l'auto praticamente va di traverso da sola :asd)
Sulla tenuta non posso ancora pronunciarmi, ma assorbono molto bene le asperità e sono silenziosissime. Secondo me ho fatto un grande acquisto, spendendo relativamente poco. :OK)
Nicola147JTD":w74jogmp ha detto:
dimenticato:
hai messo run flat o normali?
Normali, ovvio.
Le Runflat le lascio alle donnine che non vogliono sporcarsi le mani. :asd)
il matto":w74jogmp ha detto:
Sono pneumatici normali, Falken FK452.
In realtà no, sono le 912, quelle asimmetriche.
Come ti ci trovi? Valgono, secondo te, le Michelin Pilot Exalto 2, al di la della differenza di prezzo.
A livello di tenuta non lo so, ma sono molto confortevoli, e la carcassa non si piega molto, pur non essendo un pneumatico ultra sportivo.
Molto belle le foto, la macchina sta benissimo con quei cerchi. Raccontaci le tue prime impressioni.
Grazie.
Impressioni, lo sterzo ha acquistato molta sensibilità in più, ed è diventato parecchio più diretto nella sua azione, ricorda molto molto molto quella della 147. Anche lui adesso soffre (in maniera inferiore, però) dei leggeri contraccolpi delle buche, obbligando a correggere la linea.
Purtroppo la frenata è meno incisiva :wall) , manca proprio di mordente iniziale. Con i 17 la 147 frenava decisamente meglio, anche se piegava i dischi ogni 10.000 km :asd)
Mese prossimo tubi in treccia, Super DOT 4 ed EBC Red Stuff, poi vediamo come cambia la musica.
P.S. Una lavatina no eh
Le foto le ho fatte al volo il giorno dopo averli montati, foto migliori con macchina lucida arriveranno :asd)
presta":w74jogmp ha detto:
mi piace come ci stanno. del tutto appoggiati :OK)
GVazie, caVo! :fluffle)
Railman":w74jogmp ha detto:
belli, tutta un'altra storia così. Per i miei gusti però sono troppo sporgenti verso l'esterno del canale.
..occhio ai marciapiedi :asd)
Si lo so, ma non sporgono poi così tanto, la foto amplifica l'effetto.
Ai marciapiedi sempre attenzione, non perdonano mai :asd)
dinamicamente che differenze hai percepito?
Scritto più su. :OK)
Marco147 2.0":w74jogmp ha detto:
Belli cafardi!!! Vedo che tuo padre c'ha ancora la 166!!!
Azz, devo comprarmi il filtro polarizzatore, maledetti riflessi! :asd)
Cmq la usa mia madre... Auto praticamente da buttare :lol:
mikoc147":w74jogmp ha detto:
Molto belli Raffae...
:nod) :nod) :nod)
Grazie! :OK)
Saturno147":w74jogmp ha detto:
a me piacevano di piu gli M6...pero questi ci stanno molto bene anche... :OK) ...a quando una rimappa o un modulo??? :asd)
Todo originale per il momento.
Preferisco lavorare più su assetto e freni. :OK)