:OK) :asd)complimenti per le foto dei traversi! si vede che ti sei divertito!! :asd)
OT
Con cerchi e gomme come procede?
:OK) :asd)complimenti per le foto dei traversi! si vede che ti sei divertito!! :asd)
il matto":1hswdu2t ha detto:Samuelejts":1hswdu2t ha detto:Oddio qualche giro in pista negli anni l'ho fatto e guidando il più piluto possibile anche se con traffico. E non mai avuto guasti nel tempo :shrug03) Divertirsi per me è cercare il limite della vettura senza fare tanto circo, per quello ci sono i kart
E finalemente qualcosa di negativo su BMW la troviamo... i motori benzina fino a 2L. Ma su questo argomento tutto tace come mai? :shrug03)
Si è detto che non sono performanti sul peso, ma su Alfa si spara a zero e qui no. :elio)
Perchè comunque sia il 4L 116i è almeno performante quanto il 4L Twin Spark 120cv, il 118i è almeno performante quanto il 4L Twin Spark 150cv (neanche a listino ormai) e il 120i è comunque tra i 2 litri aspirati più potenti del segmento.
Marco22":1m08qec3 ha detto:Come mai vuoi montare quello attiva?
TwiNSparK88":2lxeydu7 ha detto:.....lo schema mcpherson adottato dalla BMW assorbe meglio dei quadrilateri.
Penso sia più simile all'ambition Audidallas140cv":2rnm2orz ha detto:Marco22":2rnm2orz ha detto:Come mai vuoi montare quello attiva?
E' un po' come montare l'assetto sportivo originale Alfa, no?
TwiNSparK88":pjh08u1p ha detto:...lo schema mcpherson adottato dalla BMW assorbe meglio dei quadrilateri.
Semplice, a parità di assetto la 1er, visto lo schema anteriore meno specialistico di quello della 147, è decisamente più morbida.Spiega, spiega!
il backup nella capsula acronis è finito... :culo) Devo fare un po' l'elettricista... magari poi scrivo 4 cavolate sul mcpherson... o meglio ci vorrebbe sul progetto delle sospensioni (che è poi uno degli ultimi capitoli della bibbia...)dallas140cv":23je8n3w ha detto:Io dicevo infatti "a parità di taratura".... ed è saltato fuori che "il McPherson assorbe più del quadrilatero"....
Tra l'altro, la 1er monta le Runflat che sono tutt'altro che confortevoli di fianco!
@Internik
Mentre aspetti il tuo backup, riesci mica a spiegarci questo?
TwiNSparK88":23je8n3w ha detto:...lo schema mcpherson adottato dalla BMW assorbe meglio dei quadrilateri.
Nicola147JTD":gih1bgoj ha detto:quindi se non sbaglio l'assetto da una maggior tenuta....
Hai sbagliato in pieno :asd)Nicola147JTD":qgubs9bp ha detto:quindi se non sbaglio l'assetto da una maggior tenuta perchè l'auto rolla meno, quindi carica meno le ruote in appoggio... di conseguenza è più difficile raggiungere il valore limite di Fz che innesca la diminizuine (più o meno repentina) Fy
TwiNSparK88":j615d8l8 ha detto:...a parità di assetto la 1er....è decisamente più morbida.