La BMW 118d di TwiNSparK88 - <b>Galleria Fotografica</b> - Foto traversi pag. 14!

M-jetnasona2":12poz399 ha detto:
TwiNSparK88":12poz399 ha detto:
Il secondo intervento penso sarà (se riesco a reperirlo) un assetto attiva o msport (-1,5 cm e -2,0 cm).
Secondo me spenderesti meno e meglio per un assetto tradizionale tipo quello che avevi sulla 47 ;)

Purtroppo era troppo estremo l'eibach :(
Non voglio assolutamente perdere in comodità. Ovvio che poi in pista sarebbe una lametta, ma su strada devo star comodo...

Fonzie444":12poz399 ha detto:
TwiNSparK88":12poz399 ha detto:
Gli angel eyes (che poi sono i proiettori xenon di serie) sono spettacolari!
Purtroppo per montarli, oltre al prezzo (500€ la coppia presi in germania) bisogna crearsi uno strataggemma di resistenze e rele, cosa che non mi piace poi cosi tanto.
Lo spoilerino della BMW fa veramente schifo! :cry:

io mi riferisco a questo

64f4_1.JPG


imho slancia la linea :nod)
Prova a cercare altre foto, è troppo lungo e pesante...
 
Complimenti per la guida!!!! :OK)
Sabato vado a correre anch'io all'ISAM, ma in moto!!! :asd)
 
Grande twin!

cosa non si fa per finire quei 16" eh?!?! :asd)

Per quanto riguarda l'affidabilità...ma a che serve prendere cavalli per guidare da nonni? ...per lo meno in pista eh..

..se bisogna lesinare...val la pena prendere un'utilitaria. Io con 150cv quando posso (e mi è consentito) gli dò!!
 
Railman":2j2aes8q ha detto:
Per quanto riguarda l'affidabilità...ma a che serve prendere cavalli per guidare da nonni? ...per lo meno in pista eh..

..se bisogna lesinare...val la pena prendere un'utilitaria. Io con 150cv quando posso (e mi è consentito) gli dò!!

sono d'accordissimo! almeno ci si diverte un pò ;)
sempre che i freni reggano :sarcastic)
 
TwiNSparK88":214vvu5r ha detto:
Tra un pò adegueremo anche i tuoi manu... :asd)

si si, sennò rosico in pista!
tubi, pastiglie e olio. giulio anche ha risolto così. ha cambiato anche i dischi ma quelli già li ho ;)
 
Per quanto riguarda il FAP ti posso assicurare che ridotti incrementi di potenza quali è in grado di ottenere il 118d non minano assolutamente all'affidabilità dello stesso. Stiamo parlando di una potenza, dopo rimappa, tra i 145 e i 150 cavalli eh.

Che poi tu trovi sufficenti ed adeguatamente divertenti i tuoi 122 cavalli è un altro discorso.

Per l'assetto Attiva, sul BMW Serie 1 Virtual Club ci sono in vendita le molle, facci un salto.

Complimenti per le foto, davvero belle.... :OK)
 
Per quanto riguarda il FAP ti posso assicurare che ridotti incrementi di potenza quali è in grado di ottenere il 118d non minano assolutamente all\'affidabilità dello stesso. Stiamo parlando di una potenza, dopo rimappa, tra i 145 e i 150 cavalli eh.

Che poi tu trovi sufficenti ed adeguatamente divertenti i tuoi 122 cavalli è un altro discorso.
E\' cosi! :OK)

Per l\'assetto Attiva, sul BMW Serie 1 Virtual Club ci sono in vendita le molle, facci un salto.
Lo so, ma le ha prenotate un altro, speriamo che rinunci.
Il problema sono gli ammo più che altro...

Complimenti per le foto, davvero belle.... :OK)
Grazzzzzzie!

dici che l\'assetto dell\'attiva è più comodo di quello che si ottiene su una 147 con eibach + ammo ritarati (la mia)?
Direi proprio di si, in maniera macroscopica.
 
Oddio qualche giro in pista negli anni l'ho fatto e guidando il più piluto possibile anche se con traffico. E non mai avuto guasti nel tempo :shrug03) Divertirsi per me è cercare il limite della vettura senza fare tanto circo, per quello ci sono i kart ;)

E finalemente qualcosa di negativo su BMW la troviamo... i motori benzina fino a 2L. Ma su questo argomento tutto tace come mai? :shrug03)
Si è detto che non sono performanti sul peso, ma su Alfa si spara a zero e qui no. :elio)
 
Raffaele complimenti per la macchina nuova è...
Finalmente ho deciso di farmi risentire sul forum.. :asd)

Dimmi un po,del tuo bel modulino che ne hai fatto?Cel'hai ancora in giro?
Io ne avevo messo uno ma poi l'ho tolto per l'eccessiva fumosità :asd)
 
Samuelejts":6k3fhmlm ha detto:
Oddio qualche giro in pista negli anni l'ho fatto e guidando il più piluto possibile anche se con traffico. E non mai avuto guasti nel tempo :shrug03) Divertirsi per me è cercare il limite della vettura senza fare tanto circo, per quello ci sono i kart ;)

E finalemente qualcosa di negativo su BMW la troviamo... i motori benzina fino a 2L. Ma su questo argomento tutto tace come mai? :shrug03)
Si è detto che non sono performanti sul peso, ma su Alfa si spara a zero e qui no. :elio)

Perchè comunque sia il 4L 116i è almeno performante quanto il 4L Twin Spark 120cv, il 118i è almeno performante quanto il 4L Twin Spark 150cv (neanche a listino ormai) e il 120i è comunque tra i 2 litri aspirati più potenti del segmento.
 
Oddio qualche giro in pista negli anni l\'ho fatto e guidando il più piluto possibile anche se con traffico. E non mai avuto guasti nel tempo :shrug03) Divertirsi per me è cercare il limite della vettura senza fare tanto circo, per quello ci sono i kart ;)
Guarda che anche io sono appassionato di guida pulita, ma, visto che la 1 me lo permette, posso farci qualche bel traverso in santa pace? Poi non lo faccio mica per fare il circo, lo faccio perchè mi diverte!

E finalemente qualcosa di negativo su BMW la troviamo... i motori benzina fino a 2L. Ma su questo argomento tutto tace come mai? :shrug03)
Non tace nulla, io lho sempre sostenuto.

Li puoi far ritarare per quelle molle ;)
No, no, ho già avuto una esperienza di ritarati, troppo troppo rigidi.

Raffaele complimenti per la macchina nuova è...
Finalmente ho deciso di farmi risentire sul forum.. :asd)
Tòh, ecco l\'istitutore! :sarcastic)
Te piace la mia nuova bimba? :asd)

Dimmi un po,del tuo bel modulino che ne hai fatto?Cel\'hai ancora in giro?
Io ne avevo messo uno ma poi l\'ho tolto per l\'eccessiva fumosità :asd)
E\' in camera mia, sul comodino :asd)
Ma fidati che fuma anche con il mio ;)
 
Top