Fonzie444":3usni303 ha detto:
poi dicono che le auto si rompono.. :asd)
M-jetnasona2":3usni303 ha detto:
Ho capito da dove venivano molti malanni della tua ex 147 :rotolo)
Carissimi, i malanni della 47 ci sono sempre stati, anche ben prima di qualche giro di pista. Fatevelo dire!
bozza":3usni303 ha detto:
cacchiolina, ci dai dentro col posteriore
qnt ti durano quelle gomme? un mese?
Considerato che lunedì le cambio, ho pensato di finirle divertendomi. :sarcastic)
Samuelejts":3usni303 ha detto:
Se quello è guidare... per me è drift e oltre tutto su una macchina di serie è sinonimo di sfasciarsi...
Mai portato un'auto in pista?
No, perchè guidando puliti come dici tu, la macchina la sfondi proprio, freni, frizione e gomme in primis. Un traverso a bassa velocità è dannoso solo per le gomme.
Spero che per strada tu vada rispettando il cds.
Apparte il fatto che lo rispetto, ma cosa c'entra?!? :asd)
Quando avrai 20 anni di patente capirai tante cose, e non mi dire che hai guidato 100ina di veicoli gli anni e i km non si cambiano con nulla :OK)
20 di guida stradale non equivalgono a portare meglio la macchina in pista, specie se con la frequenza con cui ci vado io. :nod)
rugantino82":3usni303 ha detto:
Raffoooooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) POCA ADERENZA AL RETROTRENO x caso?
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :devil)
:sarcastic) :sarcastic) lo hai conservato il brandello sanguinolento di pneumatico?
Boh, s'accendeva la spia del DSC... :scratch)
Le gomme le vedrai, continuo ad andarci in giro :rotolo)
147nos":3usni303 ha detto:
Porca miseria che numeri!
Nella foto 2 sembra che stai per uscire nel prato.. :rotolo)
Infatti una volta una leggera aratina l'ho data :asd)
Ma in quelle foto no, ho percorso l'intera curva in spazzolata.
..cmq oh si vede che ti diverti con quest'auto e un pò ti invidio per la trazione posteriore.. un'altro mondo! :asd)
:OK)
Pare che abbia 300cv quell'auto per far fumare così tanto le gomme!
o)
o)
o)
Anche 122 cv bastano, l'importante è saperli sfruttare! :OK)
P.S: per quanto rigurda la linea non ti invidio proprio per niente, miii quant'è bruttaa?!?!? :all_coholic)
Pazienza, la linea "brutta" passa in secondo piano rispetto al divertimento! :asd)
Mollan":3usni303 ha detto:
Che problemi potrebbe causare un svorasterzo, tralasciando l'ipotesi dell'incidente e l'ovvietà delle gomme?
Penso che un giro "tirato" e pulito rovini più parti (freni in primis) di un sovrasterzo....
:OK)