La BMW 118d di TwiNSparK88 - <b>Galleria Fotografica</b> - Foto traversi pag. 14!

massmo_it_it":1u8sd7zr ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/CqCwTntjEck&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/zfHJQW3rrgU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/JGzUbROO-to&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

ma credo che la miglior realizzazione sia questa :

<embed src="http://www.youtube.com/v/LYPp6-bHgUk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

:love)

leggere 'beauty' in questi video mi fa un pò strano :sarcastic)

nel primo video, quella da con i 19" è semplicemente fantastica!
Ho notato una cosa: la serie 1 con i cerchi da 17-18" non si alza in maniera evidente come accade con la 147 mettendo i 17. Almeno così mi sembra, che dite?
ciao

passat":1tfgh152 ha detto:
Ho notato una cosa: la serie 1 con i cerchi da 17-18" non si alza in maniera evidente come accade con la 147 mettendo i 17. Almeno così mi sembra, che dite?

No, non si alza come la 147. Anche se, devo esser sincero, quando l'ho vista col 17 montato, un paio di cm in meno starebbero proprio bene.

Infatti vorrei mettere un assetto attiva, se trovo i pezzi a buon prezzo.

Queste sono le foto della giornata di ieri... :sarcastic)

66126317ck6.jpg

62340548an0.jpg

47547925zg2.jpg

84274128yn9.jpg

Alla faccia di chi dice che la 1 non è controllabile, è pericolosa e tutte le altre stronzate...

Se quello è guidare... per me è drift e oltre tutto su una macchina di serie è sinonimo di sfasciarsi... Se a te piace girare in pista così bè meglio sulla 1er. Spero che per strada tu vada rispettando il cds. Quando avrai 20 anni di patente capirai tante cose, e non mi dire che hai guidato 100ina di veicoli gli anni e i km non si cambiano con nulla :OK)

Samuelejts":18au5xvy ha detto:
Se quello è guidare... per me è drift e oltre tutto su una macchina di serie è sinonimo di sfasciarsi... Se a te piace girare in pista così bè meglio sulla 1er. Spero che per strada tu vada rispettando il cds. Quando avrai 20 anni di patente capirai tante cose, e non mi dire che hai guidato 100ina di veicoli gli anni e i km non si cambiano con nulla :OK)

Non sarà guidare, ma nel mio caso quello equivale a divertirsi.
Visto che nemmeno in pista si prendono i tempi (e i ringers sanno perchè) trovo inutile e noioso guidare pulito....

Raffoooooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) POCA ADERENZA AL RETROTRENO x caso?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :devil)

:sarcastic) :sarcastic) lo hai conservato il brandello sanguinolento di pneumatico?

Mollan":3gaujr5x ha detto:
Samuelejts":3gaujr5x ha detto:

Visto che nemmeno in pista si prendono i tempi (e i ringers sanno perchè) trovo inutile e noioso guidare pulito....

Ovvio che se si vuole divertire ma non mi venga poi a dire che ha problemi alla macchina... sarà che con gli anni preferisco un bel giro tirato a semplice coreografia

Porca miseria che numeri! :D
Nella foto 2 sembra che stai per uscire nel prato.. :rotolo)
..cmq oh si vede che ti diverti con quest'auto e un pò ti invidio per la trazione posteriore.. un'altro mondo! :asd)
Pare che abbia 300cv quell'auto per far fumare così tanto le gomme! :eek:o) :eek:o) :eek:o)

P.S: per quanto rigurda la linea non ti invidio proprio per niente, miii quant'è bruttaa?!?!? :all_coholic)

Samuelejts":blnym27m ha detto:
Ovvio che se si vuole divertire ma non mi venga poi a dire che ha problemi alla macchina... sarà che con gli anni preferisco un bel giro tirato a semplice coreografia

Che problemi potrebbe causare un svorasterzo, tralasciando l'ipotesi dell'incidente e l'ovvietà delle gomme?

Penso che un giro "tirato" e pulito rovini più parti (freni in primis) di un sovrasterzo....

Mollan":gf69yg2g ha detto:
Samuelejts":gf69yg2g ha detto:

Si prendono... si prendono... :asd) bisogna solo essere abbastanza diciamo così "scafati" (ed i ringers sanno come) :culo)

Mollan":1nbzu69c ha detto:
Samuelejts":1nbzu69c ha detto:

Che problemi potrebbe causare un svorasterzo, tralasciando l'ipotesi dell'incidente e l'ovvietà delle gomme?

Penso che un giro "tirato" e pulito rovini più parti (freni in primis) di un sovrasterzo....

io penso che un conto sia fare una derapata ogni tanto, un altro forzare continuamente la meccanica per farla andare di traverso... non penso che queste auto a tp siano state progettate per fare il drift :asd)

poi magari mi sbaglio eh :)

Fonzie444":3usni303 ha detto:
poi dicono che le auto si rompono.. :asd)

M-jetnasona2":3usni303 ha detto:
Ho capito da dove venivano molti malanni della tua ex 147 :rotolo)

Carissimi, i malanni della 47 ci sono sempre stati, anche ben prima di qualche giro di pista. Fatevelo dire! ;)

bozza":3usni303 ha detto:
cacchiolina, ci dai dentro col posteriore ;)qnt ti durano quelle gomme? un mese?

Considerato che lunedì le cambio, ho pensato di finirle divertendomi. :sarcastic)

Samuelejts":3usni303 ha detto:
Se quello è guidare... per me è drift e oltre tutto su una macchina di serie è sinonimo di sfasciarsi...
Mai portato un'auto in pista?
No, perchè guidando puliti come dici tu, la macchina la sfondi proprio, freni, frizione e gomme in primis. Un traverso a bassa velocità è dannoso solo per le gomme.

Spero che per strada tu vada rispettando il cds.
Apparte il fatto che lo rispetto, ma cosa c'entra?!? :asd)

Quando avrai 20 anni di patente capirai tante cose, e non mi dire che hai guidato 100ina di veicoli gli anni e i km non si cambiano con nulla :OK)
20 di guida stradale non equivalgono a portare meglio la macchina in pista, specie se con la frequenza con cui ci vado io. :nod)

rugantino82":3usni303 ha detto:
Raffoooooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) POCA ADERENZA AL RETROTRENO x caso?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :devil)

:sarcastic) :sarcastic) lo hai conservato il brandello sanguinolento di pneumatico?

Boh, s'accendeva la spia del DSC... :scratch)
Le gomme le vedrai, continuo ad andarci in giro :rotolo)

147nos":3usni303 ha detto:
Porca miseria che numeri! :D
Nella foto 2 sembra che stai per uscire nel prato.. :rotolo)
Infatti una volta una leggera aratina l'ho data :asd)
Ma in quelle foto no, ho percorso l'intera curva in spazzolata.

..cmq oh si vede che ti diverti con quest'auto e un pò ti invidio per la trazione posteriore.. un'altro mondo! :asd)
:OK)

Pare che abbia 300cv quell'auto per far fumare così tanto le gomme! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Anche 122 cv bastano, l'importante è saperli sfruttare! :OK)

P.S: per quanto rigurda la linea non ti invidio proprio per niente, miii quant'è bruttaa?!?!? :all_coholic)
Pazienza, la linea "brutta" passa in secondo piano rispetto al divertimento! :asd)

Mollan":3usni303 ha detto:

:OK)