quindi avrai 50 di spalla?? :eek13)TwiNSparK88":xmd3f7ib ha detto:Grazie Massi!
Gli M6 non mi piacciono proprio, meno che meno sulla serie 1!
Cmq sono replica o bbs originali?
quindi avrai 50 di spalla?? :eek13)TwiNSparK88":xmd3f7ib ha detto:Grazie Massi!
Gli M6 non mi piacciono proprio, meno che meno sulla serie 1!
ho la stessa marca di cerchi di quelli delle foto che hai messo.i miei sono abbastanza resistenti...almeno mi hanno dato quest\\\'impressione da 10000km che li ho montati...bel cerchio cmq...perchè non hai messo la misura differenziata?
ciao
Ottima scelta Twin...bellissimi.
Mi sono informato per il bracciolo. Non in concessonario BMW, ma spedito tramite l\\\'utente Bludevils del BMW Serie 1 VC, costa 269 €.
Ho visto solo adesso il topic ed e\\\' impossibile leggere tutti i popst :asd) quindi e\\\' probabile che il mio post riprendera lo stesso discorso che e\\\' stato dello 1000000 volte
Che dire bella macchina, anche io se dovrei cambiare auto, ad oggi andrei su BMW
Quello che non mi piace sono gli interni, sinceramentre per renderli minimamente paragonabili a quelli di una 147 bisogna prendere la full full full opt.
I fari sinceramentre sono inguardabili, scusa la sincerita\\\'. Il motore invece e\\\' veramente ottimo.... prestazionale e buoni i consumi :OK)
Belli i cerchi che ai postato in queste ultime pagine i lattoni che ci sono son bruttini
Per quanto riguarda il comportamento su strada, a parte le prestazioni(ammetto che i motori bmw sono MOOOOOLTO superiori in qualsiasi motorizzazione) tenuta e handling secondo me sono a favore della 147.
massmo_it_it":2ywmafcf ha detto:ottima scelta raffaele...
io personalmente però avrei montati il modello M6
Pare che tutti i tunnel siano già predisposti per il montaggio del bracciolo.
...io a breve lo ordinerò, ne sento davvero tanto la mancanza.
Belli i cerchi, oddio..credo tu sappia già che il canale rovesciato solitamente sembra più piccolino..però su una crukka ci stanno eccome. Forse avrei preferito sempre un multirazza stile BBS ma senza il canale rovesciato...boh.
Invece..l\'altro giorno sono stato in BMW ( :shrug03) ) e il tizio mi ha detto che la serie 1 col 18\" è veramente troppo dura..bisogna vedere che metro di misura ha usato..
...è così?
P.S. gli M6 stanno bene solo da 18\" se non da 19\"
ti dirò..la 147 è in vendita...vediamo se riesco a prendere una cifra decorosa per com'è e per com'è tenuta.TwiNSparK88":9k2kvdqe ha detto:Invece..l\'altro giorno sono stato in BMW ( :shrug03) ) e il tizio mi ha detto che la serie 1 col 18" è veramente troppo dura..bisogna vedere che metro di misura ha usato..
...è così?
Mha guarda... Ognuno ha un metro differente. La 1 coi 18 è più morbida di una 147 coi 18, a parità di assetto. Quindi se anche te stai pensando al cambio, i 18 non sono un problema.
Railman":213hegex ha detto:Le altre auto che ho in mente non ve le elenco nemmeno altrimenti mi lapidate. Cmq non sono alfa :sarcastic)
Railman":3os4txpc ha detto:Ragionando da spendaccione non nego che ho fatto un pensiero alle versioni 130i e 120i visto che faccio a malapena 15000 Km/anno. Naturalmente usati freschi perchè oltre ad un certo budget non ho voglia di sforare. Diciamo che di 130 se ne trova di più..e pure con pochissimi km ad un prezzo anche ragionevole. Se poi hanno i 18" tanto meglio.
Le altre auto che ho in mente non ve le elenco nemmeno altrimenti mi lapidate. Cmq non sono alfa :sarcastic)
Ragionando da spendaccione non nego che ho fatto un pensiero alle versioni 130i e 120i visto che faccio a malapena 15000 Km/anno. Naturalmente usati freschi perchè oltre ad un certo budget non ho voglia di sforare. Diciamo che di 130 se ne trova di più..e pure con pochissimi km ad un prezzo anche ragionevole. Se poi hanno i 18\\\" tanto meglio.
Elenca elenca...
Non tutti vedono solo alfa...questa sezione è appositamente dedicata alle altre marche per qualcosa no?
carini i cerchi ma avrei preferito altro tra i modelli BMW
TwiNSparK88":1fzrj63y ha detto:carini i cerchi ma avrei preferito altro tra i modelli BMW
Come un pò tutti!
TwiNSparK88":3g6flssk ha detto:A me piacciono le cose esclusive, che non si vedono in giro!
E questo cerchio decisamente non si vede in giro!