La BMW 118d di TwiNSparK88 - <b>Galleria Fotografica</b> - Foto traversi pag. 14!

ho la stessa marca di cerchi di quelli delle foto che hai messo.i miei sono abbastanza resistenti...almeno mi hanno dato quest'impressione da 10000km che li ho montati...bel cerchio cmq...perchè non hai messo la misura differenziata?
ciao

Ottima scelta Twin...bellissimi.

Mi sono informato per il bracciolo. Non in concessonario BMW, ma spedito tramite l'utente Bludevils del BMW Serie 1 VC, costa 269 €.

Ho visto solo adesso il topic ed e' impossibile leggere tutti i popst :asd) quindi e' probabile che il mio post riprendera lo stesso discorso che e' stato dello 1000000 volte

Che dire bella macchina, anche io se dovrei cambiare auto, ad oggi andrei su BMW ;)

Quello che non mi piace sono gli interni, sinceramentre per renderli minimamente paragonabili a quelli di una 147 bisogna prendere la full full full opt.
I fari sinceramentre sono inguardabili, scusa la sincerita'. Il motore invece e' veramente ottimo.... prestazionale e buoni i consumi :OK)

Belli i cerchi che ai postato in queste ultime pagine ;) i lattoni che ci sono son bruttini

Per quanto riguarda il comportamento su strada, a parte le prestazioni(ammetto che i motori bmw sono MOOOOOLTO superiori in qualsiasi motorizzazione) tenuta e handling secondo me sono a favore della 147.

ho la stessa marca di cerchi di quelli delle foto che hai messo.i miei sono abbastanza resistenti...almeno mi hanno dato quest\\\'impressione da 10000km che li ho montati...bel cerchio cmq...perchè non hai messo la misura differenziata?
ciao

Grazie della info.
Non ho messo la differenziata perchè altrimenti non mi si intraversa più la macchina, oltre a sottosterzare di più.

Ottima scelta Twin...bellissimi.

Mi sono informato per il bracciolo. Non in concessonario BMW, ma spedito tramite l\\\'utente Bludevils del BMW Serie 1 VC, costa 269 €.

Grazie mitico!
269 euro non sono per niente male, ma bisogna vedere poi il modo per montarlo. Avendo la prerestyling io dovrei adattare il tunnel, ed è troppo uno sbattone :asd)

Ho visto solo adesso il topic ed e\\\' impossibile leggere tutti i popst :asd) quindi e\\\' probabile che il mio post riprendera lo stesso discorso che e\\\' stato dello 1000000 volte

Che dire bella macchina, anche io se dovrei cambiare auto, ad oggi andrei su BMW ;)

Quello che non mi piace sono gli interni, sinceramentre per renderli minimamente paragonabili a quelli di una 147 bisogna prendere la full full full opt.
I fari sinceramentre sono inguardabili, scusa la sincerita\\\'. Il motore invece e\\\' veramente ottimo.... prestazionale e buoni i consumi :OK)

Belli i cerchi che ai postato in queste ultime pagine ;) i lattoni che ci sono son bruttini

Per quanto riguarda il comportamento su strada, a parte le prestazioni(ammetto che i motori bmw sono MOOOOOLTO superiori in qualsiasi motorizzazione) tenuta e handling secondo me sono a favore della 147.

I lattoni si utilizzeranno per le giornate di pista, infatti.
Scusa se ti smentisco, ma, avendole avute entrambe, posso assicurarti che handling e tenuta sono a favore della serie 1, come del resto tutta la dinamica in generale. ;)

Pare che tutti i tunnel siano già predisposti per il montaggio del bracciolo.

In ogni caso sul BMW Serie 1 VC, se ci passi, c'è una guida che spiega tutto passo passo. Valuta te...io a breve lo ordinerò, ne sento davvero tanto la mancanza.

massmo_it_it":2ywmafcf ha detto:
ottima scelta raffaele...

io personalmente però avrei montati il modello M6

10582-big-1-652.jpg
:)

bellissimi anche questi ;)

Belli i cerchi, oddio..credo tu sappia già che il canale rovesciato solitamente sembra più piccolino..però su una crukka ci stanno eccome. Forse avrei preferito sempre un multirazza stile BBS ma senza il canale rovesciato...boh.

Invece..l'altro giorno sono stato in BMW ( :shrug03) ) e il tizio mi ha detto che la serie 1 col 18" è veramente troppo dura..bisogna vedere che metro di misura ha usato..

...è così?

P.S. gli M6 stanno bene solo da 18" se non da 19"

Pare che tutti i tunnel siano già predisposti per il montaggio del bracciolo.

Le restyling si, le pre no purtroppo... :(

...io a breve lo ordinerò, ne sento davvero tanto la mancanza.

Sicuramente, anche io. Ma vorrei trovare un tunnel (magari con portabicchiere) a poco prezzo.

Belli i cerchi, oddio..credo tu sappia già che il canale rovesciato solitamente sembra più piccolino..però su una crukka ci stanno eccome. Forse avrei preferito sempre un multirazza stile BBS ma senza il canale rovesciato...boh.

Il canale, se non è esagerato, mi piace molto sulla 1. Il fatto è che, oltre al canale, c\'è anche il bordino componibile che rimpicciolisce alla vist il cerchio... Vedremo!

Invece..l\'altro giorno sono stato in BMW ( :shrug03) ) e il tizio mi ha detto che la serie 1 col 18\" è veramente troppo dura..bisogna vedere che metro di misura ha usato..

...è così?

Mha guarda... Ognuno ha un metro differente. La 1 coi 18 è più morbida di una 147 coi 18, a parità di assetto. Quindi se anche te stai pensando al cambio, i 18 non sono un problema.

P.S. gli M6 stanno bene solo da 18\" se non da 19\"

Esatto, ma cmq sulla 1, a mio parere, fanno ridere.

TwiNSparK88":9k2kvdqe ha detto:
Invece..l\'altro giorno sono stato in BMW ( :shrug03) ) e il tizio mi ha detto che la serie 1 col 18" è veramente troppo dura..bisogna vedere che metro di misura ha usato..

...è così?

Mha guarda... Ognuno ha un metro differente. La 1 coi 18 è più morbida di una 147 coi 18, a parità di assetto. Quindi se anche te stai pensando al cambio, i 18 non sono un problema.
ti dirò..la 147 è in vendita...vediamo se riesco a prendere una cifra decorosa per com'è e per com'è tenuta.

Sinceramente affermo di essere un pò confuso..cambiando la 147 devo vedere se fare una scelta ponderata per il mutuo casa, per l'arrivo di una famiglia (chissà) o per risparmiare e usarla solo per spostarim abbandonando ogni piacere di guida.

Ragionando da spendaccione non nego che ho fatto un pensiero alle versioni 130i e 120i visto che faccio a malapena 15000 Km/anno. Naturalmente usati freschi perchè oltre ad un certo budget non ho voglia di sforare. Diciamo che di 130 se ne trova di più..e pure con pochissimi km ad un prezzo anche ragionevole. Se poi hanno i 18" tanto meglio.

Le altre auto che ho in mente non ve le elenco nemmeno altrimenti mi lapidate. Cmq non sono alfa :sarcastic)

Railman":213hegex ha detto:
Le altre auto che ho in mente non ve le elenco nemmeno altrimenti mi lapidate. Cmq non sono alfa :sarcastic)

Elenca elenca...

Non tutti vedono solo alfa...questa sezione è appositamente dedicata alle altre marche per qualcosa no? :p

@TS88: carini i cerchi ma avrei preferito altro tra i modelli BMW ;)

Railman":3os4txpc ha detto:
Ragionando da spendaccione non nego che ho fatto un pensiero alle versioni 130i e 120i visto che faccio a malapena 15000 Km/anno. Naturalmente usati freschi perchè oltre ad un certo budget non ho voglia di sforare. Diciamo che di 130 se ne trova di più..e pure con pochissimi km ad un prezzo anche ragionevole. Se poi hanno i 18" tanto meglio.

Bravo, devi ragionare da spendaccione, e portati in cascina una bella BMW! :p

Ragionando da spendaccione non nego che ho fatto un pensiero alle versioni 130i e 120i visto che faccio a malapena 15000 Km/anno. Naturalmente usati freschi perchè oltre ad un certo budget non ho voglia di sforare. Diciamo che di 130 se ne trova di più..e pure con pochissimi km ad un prezzo anche ragionevole. Se poi hanno i 18\\\" tanto meglio.

Allora, visto che anche io quando ho fatto il salto mi sono informato sulla reperibilità, ti assicuro che i benzina non sono facili da trovare, e per di più costano pure cari.
Inoltre, a meno di non prendere la 130i, tutti i benzina sono piuttosto fiacchi, e se vuoi il piacere di guida paradossalmente conviene prendere i diesel.

Te lo dico sin da ora... La 47 MOLTO difficilmente la piazzerai al prezzo che vuoi, anche se è più che giusto... Purtroppo la macchina è a fine ciclo e non è richiesta. Mettici pure che ci sono km 0 a valanghe, chi se la va a comprare un\\\'auto da privato?!? Quindi, consiglio, inizia a girare per concessionari e trova qualcuno che te la valuti almeno a quotazione eurotax. Io la mia sono riuscito a togliermela per 13.000 €.

Elenca elenca...

Non tutti vedono solo alfa...questa sezione è appositamente dedicata alle altre marche per qualcosa no? :p

Sono curioso anche io.
E ho il sospetto che si parli di auto francesi...

carini i cerchi ma avrei preferito altro tra i modelli BMW ;)

Come un pò tutti! :p

Bah..sinceramente ho girato un pò per vedere quanto me la quotavano..e come mi aspettavo la situazione fa piangere.

Io e la donna abbiamo preso in considerazione varie ipotesi e quindi simulato in "caso di.." cosa prendere e quindi valutare eventuali offerte e spese.

Non fatemi sputtanare il topic di TS88..per cui sarò breve.

Quasi vicini a fare il mutuo per la casa questa probabilmente è l'ultima auto che cambio diciamo "pe sfizio" e non per necessità..quindi la scelta dev'essere oculata, se sbaglio "m'attaco" per parecchi anni.

opt.1 berlina benzina
opt.2 SUV/Fuoristrada
opt.3 2 utilitarie (una per me e una per la donna)

Con l'opt.1 prendiamo esclusivamente una BMW
Con l'opt.2 abbiamo visto la Grand Cherokee (usata), Honda CR-V, Tiguan
Con l'opt.3 5OO nuova + un'altra piccola.

..vi dico subito che l'unica offerta valida c'è l'ha fatta la Honda che mi ha valutato la mia (compreso lo sconto) BEN 16.000€ e mi ha detto che qualcosa si può ancora fare. E' l'unico che ha valutato il reale stato della vettura e gli optionals che ho montato, compresi i pochi km.

..aspetto gli insulti :asd)