TwiNSparK88":1wdn7qzj ha detto:Benzina sulla 1? 135i o 130i.
Gli altri sono chiodi.
SPITA87":3opaaqup ha detto:le diesel della 1er kosa trasmettono in più dei benza?
Ummagumma":3opaaqup ha detto:Per la citroen cx scherzavo (fino ad un certo punto), per il resto ero serissimo... distinguersi con una bmw serie 1..mah...
DevilBoss86":3opaaqup ha detto:io avrei montato gli OZ, dei superleggera ho avuto modo di apprezzare la loro resistenza, è una cosa incredibile, per togliere la gomma da un superleggera piegato a 90° in alcuni punti il gommista ha dovuto buttare sangue per spaccarlo...
vexator":3opaaqup ha detto:mica male i cerchi :OK)
hai una foto da montati?
Felix7":17brct8q ha detto:pyro":17brct8q ha detto:Perchè la 120i sarebbe un errore? Per me ha uno spettacolo di motore.
Se ti dicessi che quando l'ho provato era come guidare la mia precedente 147 1.6...?
il matto":6k3gv7qa ha detto:Non credo cambi molto sai Twin. Forse ti sarà più difficile farla derapare, ma a livello di prestazioni non so.
Ho provato una sera un confronto con un amico, lui ha una 120d Coupè 177cv con i 18". Entrambi con modulo aggiuntivo, tarato uguale. Bhe...a sensazione vanno ESATTAMENTE uguali. Io però ho i 17" con i 225 al posteriore, lui i 18" con i 245 al posteriore.
Però nelle curve, la sua con i 18" per assurdo sembra sottosterzare un filo più della mia con i 17", idem la trazione in uscita. Lui ne ha di più, non si discute, ma farla scodare diventa più difficile.
mel":a0tlck6z ha detto:visto che non ho voglia di sciropparmi tutto il thread, che cerchi sono? sono scomponibili o le vitine son finte?
Sinceramente? O r endi.TwiNSparK88":3gzvdtbd ha detto:Piccola prova...
massmo_it_it":14pvf8ut ha detto:mel":14pvf8ut ha detto:visto che non ho voglia di sciropparmi tutto il thread, che cerchi sono? sono scomponibili o le vitine son finte?
Sembrano finte le vitine :OK)
InterNik":7ar2tit5 ha detto:Sinceramente? O r endi.TwiNSparK88":7ar2tit5 ha detto:Piccola prova...
BMW ne ha una caterva di cerchi bellissimi (tra i più belli)... proprio quelli devi prendere? :ka)