TwiNSparK88":ge89ixqt ha detto:marko.gem":ge89ixqt ha detto:Ho visto solo adesso il topic ed e\\\' impossibile leggere tutti i popst :asd) quindi e\\\' probabile che il mio post riprendera lo stesso discorso che e\\\' stato dello 1000000 volte
Che dire bella macchina, anche io se dovrei cambiare auto, ad oggi andrei su BMW
Quello che non mi piace sono gli interni, sinceramentre per renderli minimamente paragonabili a quelli di una 147 bisogna prendere la full full full opt.
I fari sinceramentre sono inguardabili, scusa la sincerita\\\'. Il motore invece e\\\' veramente ottimo.... prestazionale e buoni i consumi :OK)
Belli i cerchi che ai postato in queste ultime pagine i lattoni che ci sono son bruttini
Per quanto riguarda il comportamento su strada, a parte le prestazioni(ammetto che i motori bmw sono MOOOOOLTO superiori in qualsiasi motorizzazione) tenuta e handling secondo me sono a favore della 147.
Scusa se ti smentisco, ma, avendole avute entrambe, posso assicurarti che handling e tenuta sono a favore della serie 1, come del resto tutta la dinamica in generale.
Nono ansi mi piace discuterne. Senti io ne ho una proprio in casa e ho potuta provare diverse volte anche piuttosto sotto stress....
Motore e di sicuro l'aerodinamica incomparabile a vantaggio del bmw. Ma almeno io, nelle stesse condizioni di guida, con la 147 riesco a fare delle traiettorie che il bmw non riesce a fare, almeno senza andare nel rischio.
Il bmw vince anche nella qualità dei materiali e degli assemblaggi :OK) ma non trasmette quello che trasmette la 147(nonostante la miriade di cazzate che ha :asd) ).
Forse ho dato un giudizio affrettato, dovrei farci molti KM non so...