la blu montecarlo di gabry3x

Andy96":30uoyk57 ha detto:
lasciali rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :sadomaso)

ok ok :asd) mi avete bastonato abbastanza tu e ric :asd)

Luchino T.S.":30uoyk57 ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/autoradoi-navi-tel-sassari-42250000.htm

Prego è! :D :OK)

grazie mille per avermi tenuto in considerazione luchino :grazie) :worship) :grazie)

elvis":30uoyk57 ha detto:
we gabri che figata l'interno.. veramente uno sballo.. io lo lascerei assolutamente così. il rosso ci sta da dio..
per il pomello non è male quello che hai postato, direi che si abbina bene con il resto dell'auto..
non ho capito che cerchi vuoi montare prò.. illuminami..

ciao elvis!!!
conta che l'interno ancora non è ultimato. OGGI ho trovato chi mi fa le maniglie in pelle nera,alleluia diranno molti amici alfisti :lol:
oltre a quelle farò cuffia cambio e freno a mano sempre in pelle nera...ora non so se con cuciture rosse o nere :scratch) poi ci sara appunto il navigatore piu il bizona e credo pure lo specchietto elettrocromico...la vorrei fare full optional praticamente. di cerchi vorrei mettere i 18 a raggi :love)

AlfaMatte":30uoyk57 ha detto:
rossi rossi rossi!!! :X)

ci sto facendo l'occhio mattè credo proprio la lascero cosi...giusto una manutenzione accurata e aggiustatina di qualche dettaglio e via :OK)

grazie ragazzi per i complimenti e soprattutto per i suggerimenti :fluffle)
 
piccolo photoshop della blu con lo scaricozzo come piace a me... me gusta :D :D
 

Allegati

  • 121.jpg
    121.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 171
elvis":39p43q1j ha detto:
perchè, non hai ancora messo su il copriterminale?

si si ce l'ho il copriterminale...quello originale alfa che è uguale a quello Q2. ho fatto un photoshop del terminale sportivo che vorrei montare :D
 
Ti sei dimenticato di Photoshoppare quello di destra :elio)
 
Testa":10phh7rs ha detto:
Ti sei dimenticato di Photoshoppare quello di destra :elio)

proprio ieri mi si è rotto il tappo di destra.... :sic) :sic) :sic)

Alfetto Q2":10phh7rs ha detto:
Gabrie' meglio un tondo da 100 tagliato a fetta di salame :elio) :D

troppo sportivo marce...meglio evitare velleità che non corrispondono a verità :lol: :lol:
 
gabry3x":291rtek4 ha detto:
Testa":291rtek4 ha detto:
Ti sei dimenticato di Photoshoppare quello di destra :elio)

proprio ieri mi si è rotto il tappo di destra.... :sic) :sic) :sic)

Alfetto Q2":291rtek4 ha detto:
Gabrie' meglio un tondo da 100 tagliato a fetta di salame :elio) :D

troppo sportivo marce...meglio evitare velleità che non corrispondono a verità :lol: :lol:

Ma che te frega Gabriè :smokin)
 
io consiglio il duplex... sta da dio...cmq fantastica, secondo me pero non dovresti mettere i cerchi a raggi... molto meglio i blackline
 
sono bellissimi riccà...hai ragione! non credo comunque montero altro.
oggi ho tolto la colla dai lati del tetto...ora è rimasto qualche alone.ma il piu è stato fatto. pensavo di dover cambiare tutto e invece sono riuscito a risolvere da solo.
poi un mio cuginetto ha pensato bene di togliere il tappo di destra del para, dove andrebbe il duplex per capirci, e mi ha spezzato due piedini e ovviamente non si rimette piu a posto.speriamo di non perderlo per strada,l'ho fissato col nastro adesivo e bon. :asd)
i cigolii al posteriore son tornati. :ka)
 
per la par condicio posto anche un photoshop col duplex...boh.. poi faro entrambi in versione mono e duplex tondo

EDIT: smontato il cielo...son riuscito da solo a non far danno :?: :lol:

ora sotto con la pulizia e molto probabilmente insonorizzo :nod)
 

Allegati

  • 121.jpg
    121.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • Foto0099.jpg
    147.3 KB · Visualizzazioni: 152
a me il duplex ovale non piace per niente.. 1000000 volte meglio il duplex tondo :elio) o ancora meglio il singolo tondo :elio) :elio) :elio)
comunque l'accostamento tra la carrozzeria blu e l'interno rosso è veramente una figata.. ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più..
non provare a cambiarlo è!!! :lol:
per i cerchi secondo me con i cnc sarebbe uno sbavo unico..
 
elvis":2urkgpt7 ha detto:
a me il duplex ovale non piace per niente.. 1000000 volte meglio il duplex tondo :elio) o ancora meglio il singolo tondo :elio) :elio) :elio)
comunque l'accostamento tra la carrozzeria blu e l'interno rosso è veramente una figata.. ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più..
non provare a cambiarlo è!!! :lol:
per i cerchi secondo me con i cnc sarebbe uno sbavo unico..

i cnc seppur belli son troppo chiusi e secondo me con il blu non so se ci stanno... il duplex tondo è fantastico ma secondo me non rende bene come l'ovale sulla 147... il duplex tondo sta bene sul gti
 
va a gusti, secondo me l'ovale è proprio brutto su qualsiasi macchina.. infatti io sto cercando un bel copriterminale tondo per sostituire il mio.. tondo a fetta di salame.. :sbav)
per i cerchi invece secondo me starebbero da dio, io personalmente non amo i cerchi troppo aperti perchè si vede la parte in plastica e la pinza con il disco.. ancora ancora se ci fossero dei brembo bello grossi, ma anche in questo caso nei posteriori si vedrebbe il disco piccolo e la pinza rinsecchita..
secondo me i cnc sulla 147 normali sono il miglior compromesso.. oltretutto con quel blu starebbero da dio..
 
elvis":1lk2tmop ha detto:
va a gusti, secondo me l'ovale è proprio brutto su qualsiasi macchina.. infatti io sto cercando un bel copriterminale tondo per sostituire il mio.. tondo a fetta di salame.. :sbav)
per i cerchi invece secondo me starebbero da dio, io personalmente non amo i cerchi troppo aperti perchè si vede la parte in plastica e la pinza con il disco.. ancora ancora se ci fossero dei brembo bello grossi, ma anche in questo caso nei posteriori si vedrebbe il disco piccolo e la pinza rinsecchita..
secondo me i cnc sulla 147 normali sono il miglior compromesso.. oltretutto con quel blu starebbero da dio..

il copriterminale non si puo vedere...piuttosto se non voglio il duplex metto uno scarico singolo ma il copriterminale no secondo me ..
secondo me non c'è paragone:
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    9.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • images2.jpeg
    images2.jpeg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 145
mircx86":3lh10su7 ha detto:
elvis":3lh10su7 ha detto:
va a gusti, secondo me l'ovale è proprio brutto su qualsiasi macchina.. infatti io sto cercando un bel copriterminale tondo per sostituire il mio.. tondo a fetta di salame.. :sbav)
per i cerchi invece secondo me starebbero da dio, io personalmente non amo i cerchi troppo aperti perchè si vede la parte in plastica e la pinza con il disco.. ancora ancora se ci fossero dei brembo bello grossi, ma anche in questo caso nei posteriori si vedrebbe il disco piccolo e la pinza rinsecchita..
secondo me i cnc sulla 147 normali sono il miglior compromesso.. oltretutto con quel blu starebbero da dio..

il copriterminale non si puo vedere...piuttosto se non voglio il duplex metto uno scarico singolo ma il copriterminale no secondo me ..
secondo me non c'è paragone:

ovvio che è meglio uno scarico in acciaio, però siccome io non voglio modificare niente e il mio ovale non mi piace sto pensando di metterne uno tondo a fetta di salame..

tra le due che hai postato quella nera sta 10000 volte meglio secondo me (la macchina fa ridere, parlo solo del terminale).. gli ovali li vedo tamarrissimi, per me il terminale esiste solo tondo, che sia a fetta o meno ma sempre tondo deve essere.. il duplex ovale poi non lo sopporto proprio, mi fa quasi innervosire, senza pensare che tutti quelli che vedo sono decentrati e con i terminalini storti, oppure sono troppo attaccati al paraurti..
comunque i gusti sono gusti, su queso non si discute quidni se a te piacciono di più ovali ben venga, altrimenti avremmo tutti delle 147 uguali ;)
 
non vi preoccupate ragazzi...la nasona rimarrà cosi di interni :D faro cambiare i cordini dei sedili anteriori e manutenzione dell'attuale pelle..nulla di piu :D
ho smacchiato il cielo...ho risolto con 4 euro..non potete capire quanto sono soddisfatto ragazzi. :A) per quanto riguarda gli scarichi devo pensarci ragazzi..vorrei qualcosa che non sia troppo sportivo. il miglior compromesso tra sportività ed eleganza...in linea con 147 insomma :D
vi farò altri photoshop con singolo e doppio tondo cosi mi dite cosa ne pensate :OK)
 

Allegati

  • Foto0105.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 136
gabry3x":uzjuc8uf ha detto:
non vi preoccupate ragazzi...la nasona rimarrà cosi di interni :D faro cambiare i cordini dei sedili anteriori e manutenzione dell'attuale pelle..nulla di piu :D
ho smacchiato il cielo...ho risolto con 4 euro..non potete capire quanto sono soddisfatto ragazzi. :A) per quanto riguarda gli scarichi devo pensarci ragazzi..vorrei qualcosa che non sia troppo sportivo. il miglior compromesso tra sportività ed eleganza...in linea con 147 insomma :D
vi farò altri photoshop con singolo e doppio tondo cosi mi dite cosa ne pensate :OK)

io ti dico singolo tondo a fetta, è come lo voglio mettere anche io..
il duplex non si addice ne ad un 1.6 ne ad un jtd..
ovale non so se a te piace ma secondo me fa troppo seat o roba simile.. non lo posso proprio vedere.. tondo da 90 a fetta è il top!
per i sedili fai benissimo, è forse l'accostamento più bello che ho mai visto su una 147 :OK) veramente notevole..

mi fa piacere che hai risolto con poco per il cielo.. fa sempre piacere quando si risolvono delle magagne con pochi euro..
 
Top