la blu montecarlo di gabry3x

elvis":2xnt7vuj ha detto:
mircx86":2xnt7vuj ha detto:
elvis":2xnt7vuj ha detto:
va a gusti, secondo me l'ovale è proprio brutto su qualsiasi macchina.. infatti io sto cercando un bel copriterminale tondo per sostituire il mio.. tondo a fetta di salame.. :sbav)
per i cerchi invece secondo me starebbero da dio, io personalmente non amo i cerchi troppo aperti perchè si vede la parte in plastica e la pinza con il disco.. ancora ancora se ci fossero dei brembo bello grossi, ma anche in questo caso nei posteriori si vedrebbe il disco piccolo e la pinza rinsecchita..
secondo me i cnc sulla 147 normali sono il miglior compromesso.. oltretutto con quel blu starebbero da dio..

il copriterminale non si puo vedere...piuttosto se non voglio il duplex metto uno scarico singolo ma il copriterminale no secondo me ..
secondo me non c'è paragone:

ovvio che è meglio uno scarico in acciaio, però siccome io non voglio modificare niente e il mio ovale non mi piace sto pensando di metterne uno tondo a fetta di salame..

tra le due che hai postato quella nera sta 10000 volte meglio secondo me (la macchina fa ridere, parlo solo del terminale).. gli ovali li vedo tamarrissimi, per me il terminale esiste solo tondo, che sia a fetta o meno ma sempre tondo deve essere.. il duplex ovale poi non lo sopporto proprio, mi fa quasi innervosire, senza pensare che tutti quelli che vedo sono decentrati e con i terminalini storti, oppure sono troppo attaccati al paraurti..
comunque i gusti sono gusti, su queso non si discute quidni se a te piacciono di più ovali ben venga, altrimenti avremmo tutti delle 147 uguali ;)


pareri opposti... molti ( quasi tutti ) che montano un duplex hanno l'ovale e un perche ci sara...l'importante è che piaccia al possessore... io il tondo lo vedo su altri tipi di auto... su certe lo trovo ridicolo :ubriachi)
 
gabry3x":3m753iiy ha detto:

ti dirò che così tondo ci vedo bene anche il duplex, però essendo un 1.6 metterei il singolo che è più in linea con la tua motorizzazione.. ci sta mooolto bene...
 
Io avevo la stessa intenzione di prenderlo, ma il tizio non mi risponde. Sono a 20 km da lui e a catanzaro ci vado ogni giorno...

edit: ho visto un watermark nella foto e sono risalito alla fonte... altro che 29 euro! ECCOLO QUI!!
 
autoren":b18lpvo6 ha detto:
elvis":b18lpvo6 ha detto:
io vorrei togliere il mio e mettere su questo qui..
http://www.subito.it/accessori-auto/x-1 ... 924884.htm
senza troppi sbattimenti e modifiche lo renderei di mio gusto..
a me sembra tondo e a fetta di salame.. mi sa che domani chiamo e mi informo, gabri se vuoi ti faccio sapere che mi dicono., ma se vuoi per forza cambiarlo e mettere uno in acciaio nada..
:?: poi perdi l'originalità :scratch)
si, vero.. però ovale proprio non mi piace.. lo terrò comunque in box..

Max Biaggi":b18lpvo6 ha detto:
Io avevo la stessa intenzione di prenderlo, ma il tizio non mi risponde. Sono a 20 km da lui e a catanzaro ci vado ogni giorno...

edit: ho visto un watermark nella foto e sono risalito alla fonte... altro che 29 euro! ECCOLO QUI!!

mhh, interessante.. tu che fai? lo prendi? nel caso mi piacerebbe molto vedere come sta da montato..
 
Yes, a quel prezzo lo prendo si! Ma se ne parla verso metà giugno perché ho dovuto risolvere un problema di mappatura e quello che avevo nel portafoglio è andato via :D


gabry cmq è molto meglio IMHO con i due finali tondi! e senza scritte dietro :OK)
 
mircx86":1a9erei4 ha detto:
pareri opposti... molti ( quasi tutti ) che montano un duplex hanno l'ovale e un perche ci sara...l'importante è che piaccia al possessore... io il tondo lo vedo su altri tipi di auto... su certe lo trovo ridicolo :ubriachi)

infatti le nuove alfa lo hanno tondo, singolo o doppio che sia.. un perchè ci sarà.... :lol:
 
io ho trovato il tondo da 80 quando l'ho presa..ci vedrei bene un tubo inox da tagliato a salame come dice elvis
 
Max Biaggi":3b2y528f ha detto:
Yes, a quel prezzo lo prendo si! Ma se ne parla verso metà giugno perché ho dovuto risolvere un problema di mappatura e quello che avevo nel portafoglio è andato via :D


gabry cmq è molto meglio IMHO con i due finali tondi!
sisi, tondo mille volte.. però come ho già detto doppio mi sembra esagerato per un 1.6 da 105 cv.. lo stesso varrebbe per un disel 1.9, lo trovo fuori luogo.. singolo invece è da paura..

@maxbiaggi: il mio unico dubbio è che magari poi visto da dietro una volta montato non si integri bene con il tubo interno.. non so se mi sono spiegato bene, non vorrei che il tubo stia staccato dal terminalino facendo notare che il vero buco è più piccolo.. dalle foto non si capisce..
 
da quel poco che si vede in foto, se la marmitta originale finisce esattamente dove inizia ad allargarsi il copriterminale o un po' prima non si vede quasi niente! Ma credo che a saldarlo sia una fesseria, anche se poi non si torna indietro!

sai elvis, al di là della motorizzazione io credo che il duplex ci stia bene proprio perché c'è la predisposizione sul paraurti e non sembra volgare come molte altre auto!
 
intendo proprio tubo da 1 mm non terminalino prendi un pezzo di tubo inox e lo tagli,ha anche un bel colore di suo
 
autoren":9n4qpbtx ha detto:
intendo proprio tubo da 1 mm non terminalino prendi un pezzo di tubo inox e lo tagli,ha anche un bel colore di suo
naaaa...così fa troppo auto da rally... non ce lo vedo proprio sulla 147..
 
ho visto il CSC che fa quello da 100mm
http://www.csc-marmitte.it/index.php?ma ... eturnid=86

dovrebbe essere quello che fa per me.

supersprint fa solo doppio tondo...quello sta bene sulla serie 0 scura imho.

sicuramente cambio tutto il silenziatore anche per avere un attimo piu di sound anche se penso di togliere anche il rompifiamma o fare il centrale monopancia ragazzon.
 
come detto da altri, il ragazzon è qualcosa di pazzesco... ho sentito 2 mito 155cv in zona e avevano davvero un bel sound...
 
Max Biaggi":1nhmmxbp ha detto:
da quel poco che si vede in foto, se la marmitta originale finisce esattamente dove inizia ad allargarsi il copriterminale o un po' prima non si vede quasi niente! Ma credo che a saldarlo sia una fesseria, anche se poi non si torna indietro!

sai elvis, al di là della motorizzazione io credo che il duplex ci stia bene proprio perché c'è la predisposizione sul paraurti e non sembra volgare come molte altre auto!

sto cercando di capire se all'interno è fatto a cono come quello ovale originale che ha proprio una paratia che fa integrare il vero terminale con il copri.. non vorrei che questo sia solo la parte esterna e tentro sia fatto un po alla caxxo.. mi piacerebbe vederlo da montato prima di procedere anche se 15 euro circa non sono molti..

per il duplex boh.. io sono del parere che lo scarico debba essere in linea con la motorizzazione dell'auto.. è vero che ci sta benissimo perchè il paraurti della 147 è predisposto e si integra alla perfezione, ma con quel motore io non lo metterei.. :ka) (e nemmeno con il mio) :asd)
 
Top