la blu montecarlo di gabry3x

gabry3x":3k0of9vu ha detto:
ho visto il CSC che fa quello da 100mm
http://www.csc-marmitte.it/index.php?ma ... eturnid=86

dovrebbe essere quello che fa per me.

supersprint fa solo doppio tondo...quello sta bene sulla serie 0 scura imho.

sicuramente cambio tutto il silenziatore anche per avere un attimo piu di sound anche se penso di togliere anche il rompifiamma o fare il centrale monopancia ragazzon.

boh, a me non fa impazzire.. dovrebbe essere quello che esce un po troppo un fuori.. sembra che deve sparare un missile da un momento all'altro.. :asd)
meglio degli ovali ma sinceramente non mi fa girare la testa..
invece farlo fare artigianale? (omologato naturalmente)

gabry3x":zb4ifosk ha detto:
sicuramente cambio tutto il silenziatore anche per avere un attimo piu di sound anche se penso di togliere anche il rompifiamma o fare il centrale monopancia ragazzon.

cosa buona e giusta! :nod)

:D

come non detto.. per 147 li fanno solo stile bazooka..
belli quelli doppi a fetta di salame che ci sono in prima pagina, però doppio così sulla nasona non so se ce lo vedo.. e comunque non lo fanno così per 147.. :sic)

autoren":2vswpje1 ha detto:
elvis":2vswpje1 ha detto:
autoren":2vswpje1 ha detto:
nessuno li cita mai ma ci sono anche gli inoxcar http://www.inoxcar.it/ molto buoni

moolto ben fatti.. questi mi piacciono davvero.. però sarebbe bello singolo con lo stesso stile del doppio.. quella fetta di salame così :lingua)
:asd) vedi che la mia malattia per le cose da rally serve

mi sono preso la libertà di iscriverti alla prossima edizione di tamarreide.. :D ti hanno preso sulla parola.. :asd)

bello l'inoxcar tondo!!

bartoli non ha foto di 147 :scratch)

a farli fare artigianali qui da me non so nemmeno se esistono artigiani in grado :scratch)

gabry3x":3lx0g8s7 ha detto:
bello l'inoxcar tondo!!

a farli fare artigianali qui da me non so nemmeno se esistono artigiani in grado :scratch)
mi sembra che bartoli sia piu particolare come ditta..facevano bei scarichi per le delta

Max Biaggi":3swaicw2 ha detto:
per me a roma puoi provare a passare da fabrizi racing... :lol:

magari :asd)
autoren":3swaicw2 ha detto:
gabry3x":3swaicw2 ha detto:
bello l'inoxcar tondo!!

mi sembra che bartoli sia piu particolare come ditta..facevano bei scarichi per le delta

potrei far modificare un ragazzon :scratch) altrimenti mi informerò meglio per un artigiano coi fiocchi.

Andy96":soc4wfgs ha detto:
gabry3x":soc4wfgs ha detto:

cosa buona e giusta! :nod)

:D

me gusta troppo il tuo rombo :nod) :OK)

ame gli inoxcar piacciono parecchio,sono fatti bene..non si sanno i prezzi però

l'insonorizzazione del tetto sta procedendo...non ho particolari esigenze ma la rigidezza del tetto è aumentata in modo abbastanza tangibile. seguira poi uno strato di gomma piuma per attutire eventuali rumori dati dalla pioggia.

Allegati

• Foto0135.jpg
    260.1 KB · Visualizzazioni: 162