la blu montecarlo di gabry3x

gabry3x":17omzjxz ha detto:
Luchino T.S.":17omzjxz ha detto:
Scusa se te lo dico,ma a 'sto punto non facevi prima a prenderti una 147 più accessoriata? :D

hai ragione...sai quante madonne mi sarei risparmiato..purtroppo non vale na cicca questa e di prenderne un altra molto piu chilometrata non mi conviene. l'ho ricevuta in regalo dai miei..e me la devo "cibare" cosi come è :ka) io mi sarei preso la Q2 altro che ti spack :D

Andy96":17omzjxz ha detto:
se non ho capito,è stata presa senza che nessuno chiedesse il parere di gabry! :D
Magari l'avessero fatto pure a me! :asd)

si diciamo che è cosi...praticamente misero dei paletti in modo tale che mi rimanevano giusto macchine da scasso...e questa è capitata tra capo e collo,son stato costretto...altrimenti avrei dovuto prendere una gp multijet dynamic :eek:hmamma)

pierpy_90 GP":17omzjxz ha detto:
a che pagina stanno i lavori fatti per portare l'aria condizionata anche ai passeggeri dietro :p ?

10-11 mi pare..

non ti lamentare... magari avessi avuto anke io dei genitore che me la compravano la 147 :p
poi la black line hihi
 
pierpy_90 GP":7qlaugx7 ha detto:
quanto hai pagato il tubo che porta aria dietro ?
è molto complesso fa fare il lavoro ?
è una delle 2 modifiche che vorrei fare a tutti i costi...

ma non è di serie?? cioè io ho una delle primissime 147 e ce l'ho...poi hanno voluto risparmiare??? :sgrat)
 
godsaveszero":37m01v8s ha detto:
pierpy_90 GP":37m01v8s ha detto:
quanto hai pagato il tubo che porta aria dietro ?
è molto complesso fa fare il lavoro ?
è una delle 2 modifiche che vorrei fare a tutti i costi...

ma non è di serie?? cioè io ho una delle primissime 147 e ce l'ho...poi hanno voluto risparmiare??? :sgrat)

si :|
io dietro ho il poggia bottiglia.. ke per quanto sia comodo d'estate... dato che leggermente la rinfresca pure l'acqua... xò preferirei avere la bocchetta d'aria dietro... dato che se vado a lavoro con la macchina, ed ho dei passeggeri... si rivela utile.. anke xkè cmq l'aria refrigera tutta la macchina e non solo avanti :|
 
pierpy_90 GP":qxmzfeda ha detto:
non ti lamentare... magari avessi avuto anke io dei genitore che me la compravano la 147 :p
poi la black line hihi

blackline e progression hanno differenze minime proprio...fosse stata come è ora chi si lamentava :hail) :p

per quanto riguarda il tubo io ho preso tutto il tunnel di una gta e poi aggiornato il mio tunnel. il tubo a ricambio non esiste...devi per forza chiedere in uno sfascio se lo hanno. in genere 20 euro e te la cavi. la bocchetta idem,forse a ricambio c'e ma devi prendere anche la guarnizione che la fa aderire al tubo stesso. devo dire che mi piace anche come impatto estetico,fossero state due ancora meglio ma accontentiamoci di una :asd)

PS: ho fatto 2 delle 4 maniglie che ho, in nero lucido...manco tanto male alla fine,cosi temporaneamente..almeno monto ste portiere,non ce la faccio piu a vederla cosi. intanto troverò qualche cristo che me le fa in pelle le altre 2. :evil:
 
mi sembra ci sia già, comunque la riposto anche qui..vabbe ho perso il portabottiglia col bracciolo ma sono scelte, tanto ho il portabottiglia anche in uno dei 2 cassettini sotto la radio :D

34grfgp.jpg
 
non male la finitura in carbonio!! mi piace.

quanto alla mia BLU.... domani mi arriva la pelle!!

ordunque attizzate le orecchie, echi di una lingua ai più sconosciuta potrebbe far capolino dai piu remoti meandri della capitale italiana...sino ai vostri amati apparati uditivi...ebbene si :nod) potrei essere io alle prese con le MANIGLIE :?: :lol:

poi vorrei montare questo pomello...specialmente la versione antracite che BEN si sposa alla console gta... :elio) il mio amico pusher JDMpower mi farà sapere la fattibilità dell'operazione
http://www.ebay.it/itm/JDM-Type-R-gear- ... 3f16cc09cb

intanto vi posto quelle che saranno le maniglie di un'altro mio amico...ovvero le mie "restaurate" in nero lucido..hanno su credo 300mila strati lievissimi di vernice. cotta al sole cocente presente nei giorni scorsi a Roma...che mi ha regalato anche una discreta abbronzatura devo dire. (forse ho bevuto troppo a cena stasera... :scratch) )

a voi madame et monsieur
 

Allegati

  • DSC00678.JPG
    258.1 KB · Visualizzazioni: 186
  • DSC00686.JPG
    233.5 KB · Visualizzazioni: 178
bbriccardo88":2qxzw19i ha detto:
impellale :ahsisi) :ahsisi)

carino il pomello :nod)

non te piacciono nere lucide eh!! :lol:
se è fattibile il pomello ho svoltato...tolgo il manico di pistola come dice elvis :D
 
Andy96":2ug6cb1o ha detto:
il pomello mi aggrada! :D

poi vi faccio sapere se fattibile la modifica. da quanto ho capito hanno una filettatura...nulla che non si possa risolvere con la vite madre :elio) da un lato credo sia anche meglio...che fissarlo con la sola colla :scratch) viene 35euro...nemmeno molto alla fine :baby)
 
Top