Andy96":30uoyk57 ha detto:lasciali rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :sadomaso)
ok ok :asd) mi avete bastonato abbastanza tu e ric :asd)
Luchino T.S.":30uoyk57 ha detto:http://www.subito.it/accessori-auto/autoradoi-navi-tel-sassari-42250000.htm
Prego è! :OK)
grazie mille per avermi tenuto in considerazione luchino :grazie) :worship) :grazie)
elvis":30uoyk57 ha detto:we gabri che figata l'interno.. veramente uno sballo.. io lo lascerei assolutamente così. il rosso ci sta da dio..
per il pomello non è male quello che hai postato, direi che si abbina bene con il resto dell'auto..
non ho capito che cerchi vuoi montare prò.. illuminami..
ciao elvis!!!
conta che l'interno ancora non è ultimato. OGGI ho trovato chi mi fa le maniglie in pelle nera,alleluia diranno molti amici alfisti :lol:
oltre a quelle farò cuffia cambio e freno a mano sempre in pelle nera...ora non so se con cuciture rosse o nere :scratch) poi ci sara appunto il navigatore piu il bizona e credo pure lo specchietto elettrocromico...la vorrei fare full optional praticamente. di cerchi vorrei mettere i 18 a raggi :love)
AlfaMatte":30uoyk57 ha detto:rossi rossi rossi!!! :X)
ci sto facendo l'occhio mattè credo proprio la lascero cosi...giusto una manutenzione accurata e aggiustatina di qualche dettaglio e via :OK)
grazie ragazzi per i complimenti e soprattutto per i suggerimenti :fluffle)