la blu montecarlo di gabry3x

gabry3x

Nuovo Alfista
13 Aprile 2010
3,144
0
36
36
Roma
dopo un po che "bazzico" il forum vi presento la mia compagna di viaggio

è una normalissima blackline 1.6 105cv blu montecarlo

presa il 26 marzo con 20186km e ferma nel mio garage fino a fine agosto

eccola:

2sahymh.jpg


2mybw94.jpg



2dqk8dg.jpg


2ujs8sj.jpg


l'interno è stato interessato da un trattamento wurth,specifico per interni in tessuto nero,macchina del vapore e per finire igienizzatore spray. devo cambiare il pomello cambio!

35bi4x4.jpg


iqualche lavoretto iniziato a settembre,come levare un lieve strato di ruggine sui 4mozzi,noto problema delle 147 che con i cerchi vuoti nel mezzo si notano abbastanza,trattamento con carta vetrata,convertitore,nero ad alta temperatura.
il montante,ed il triangolo della sospensione anteriore oltre che la leva finto sterzo,barre longitudinali del posteriore hanno subito lo stesso trattamento,nonche grafittaggio delle boccole.

161cis6.jpg


con l'occasione ho smontato i cerchi e trattato il canale pieno di catrame...il fido wd40 ha fatto il suo lavoro :yeah:

oggi [30/10/10]
ho fatto un lavoro di fino sulla plancia inquanto il piano dei cassettini era molto arretrato rispetto all'autoradio.cosi ho smontato autoradio,cassettino,e pannello clima e livellato tutti e tre i "piani" della plancia oltre che introdotto gommini un po da tutte le parti per evitare fastidiosi scricchiolii. stesso trattamento anti-rumore per la presa d'aria triangolare lato guidatore , e per i montanti anteriori :D
nella plancia ho trovato il cablaggio per un "sensore luce" sapete cosa è? :scratch)

modifiche interni che vorrei fare:
cruise control (è predisposta :p ) << fatto >>
usb sul tunnel << 50% mi manca una mostrina >>
condotto aria condizionata per aria posteriore con bocchetta << fatto >>
bluetooth << molto probabile non lo faccio >>
alette parasole con luce di cortesia << fatto >>
bracciolo rivestito internamente. << fatto >>
sedili GTA << fatto >>
sedili riscaldabili << wip >>
e forse plafoniera mito << se non è tamarra la faccio sicuro >>

modifiche motore:
VIS
centrale monopancia e terminale omologati ragazzon con uscita ovale o tondo 102mm
tubo gta << fatto >>
filtro aria sportivo << fatto >>tolto per evitare rotture (anche di scatole)
farfalla lavorata 2.0
rimappa finale.
 
:bravo) , ha fatto bene a presentarcela :clap)

Bella, colore vistoso e sportivo :clap)

Leggo e vedo dalle foto che hai curato molto i particolari, bravo ;) :clap)
 
147jet":2d0z6dh9 ha detto:
:bravo) , ha fatto bene a presentarcela :clap)

Bella, colore vistoso e sportivo :clap)

Leggo e vedo dalle foto che hai curato molto i particolari, bravo ;) :clap)

grazie jet dei complimenti :D

in effetti il colore ai parcheggi risalta parecchio..prima avevo un'anonima punto 5 porte grigia, non ti dico quante volte ho cercato di aprire auto d'altri,convinto fosse la mia :lol: :lol:

le foto degli interni sono un po :eek:ld) ora ho messo i tappetini originali alfa con logo "A.R. 147" ed in piu cuffia cambio in pelle nera e cuciture blu.
settimana prossima devo verniciare sia gli spruzzini che la griglia inferiore del parabrezza in nero opaco e 2 mani di trasparente. per non far rovinare la plastica grezza con il sole ed il gelo. :spin)
 
Prego. Eh, si, sicuramente questa 147 la noti :D
Ah, ok, ulteriori miglioramenti agli interni. Dai, se le potessi fare sarebbe bello che mettessi le foto delle cuffie con le cuciture in tinta vettura, immagino stiano molto bene :)
 
Questo colore mi è sempre piaciuto! Dalle mie parti c'è ne sono un paio come la tua. Fa veramente una bella figura :nod)
 
bella bella tenuta veramente bene....se vedessi gli interni della mia ora ti spaventi...fra un po ci nascono i funghi
 
mircx86":2own19va ha detto:
bella bella tenuta veramente bene....se vedessi gli interni della mia ora ti spaventi...fra un po ci nascono i funghi

:lol: la mia la seguo ogni settimana ecco perche è sempre lucida e pulita. fortuna che ho tempo,altrimenti avremmo aperto insieme un attivita funghifera :lol:
 
Alfetto Q2":2j9td6qs ha detto:
Finalmente la vediamo :p Complimenti Gabry :OK) ...Modifiche interessanti :OK)
Avrei verniciato anche le pinze,oltre ai mozzi :spin)

:D eh si, ci ho messo un po :D

per quanto riguarda le pinze, hai ragione e forse copierò il bel lavoro che ha fatto elena :spin)
 
gabry3x":2gihbvp4 ha detto:
Alfetto Q2":2gihbvp4 ha detto:
Finalmente la vediamo :p Complimenti Gabry :OK) ...Modifiche interessanti :OK)
Avrei verniciato anche le pinze,oltre ai mozzi :spin)

:D eh si, ci ho messo un po :D

per quanto riguarda le pinze, hai ragione e forse copierò il bel lavoro che ha fatto elena :spin)
:swear) :swear) :swear) :swear)
....adesso le faccio fucsia! :asd)
 
Elena79BO":3veuyczj ha detto:
gabry3x":3veuyczj ha detto:
Alfetto Q2":3veuyczj ha detto:
Finalmente la vediamo :p Complimenti Gabry :OK) ...Modifiche interessanti :OK)
Avrei verniciato anche le pinze,oltre ai mozzi :spin)

:D eh si, ci ho messo un po :D

per quanto riguarda le pinze, hai ragione e forse copierò il bel lavoro che ha fatto elena :spin)
:swear) :swear) :swear) :swear)
....adesso le faccio fucsia! :asd)

:lol: meglio viola,stanno meglio sul blu :p
 
Top