la blu montecarlo di gabry3x

Alfetto Q2":2zmk2d6t ha detto:
Molto carino il pomello Gabriè :nod) :spin)

spero di poterlo montare marce...quel coso non mi piace per niente. cambiando quello potro sentire la macchina "piu mia" ed avere un feeling migliore. ad ora il feeling non è al 100% ma è in crescendo. :OK)
due foto scattate oggi...tanto per... il risultato NON è quello che mi aspettavo...le maniglie non riesco a trovare nessuno che me le fa e nel frattempo giro con le maniglie nero lucido...poi rismonto e farò tutto ad hoc. :D
 

Allegati

  • Foto0089.jpg
    170.8 KB · Visualizzazioni: 253
  • Foto0090.jpg
    223.2 KB · Visualizzazioni: 254
  • Foto0091.jpg
    211 KB · Visualizzazioni: 256
un punto l'ha toccato riccardo con i battitacco...satinati son bellissimi. poi le maniglie, ste cuffie cambio-freno a mano + pomello cambio da sostituire con qualcosa di meglio. piano piano farò tutto quanto :D

ric le cuffie preferisco farle nere con cuciture nere...perche poi gli interni li faccio blu e mi toccherebbe ricambiare il tutto un'altra volta :matto) :D
 
gabry3x":3fn8c8fn ha detto:
ric le cuffie preferisco farle nere con cuciture nere...perche poi gli interni li faccio blu e mi toccherebbe ricambiare il tutto un'altra volta :matto) :D


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:D


PS: dovevi mandarmi un PM tu :sgrat) :D
 
bbriccardo88":2gbqxas1 ha detto:
gabry3x":2gbqxas1 ha detto:
ric le cuffie preferisco farle nere con cuciture nere...perche poi gli interni li faccio blu e mi toccherebbe ricambiare il tutto un'altra volta :matto) :D


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:D


PS: dovevi mandarmi un PM tu :sgrat) :D

why not?? :mecry)
per il pm al piu presto lo mando...grazie mille ancora per la disponibilità :worship) ho messo in ordine il garage proprio ieri sera...domani provo a fare le foto dei sedili ed invio :OK)

Anakin":2gbqxas1 ha detto:
secondo me rossi stanno benissimo
sai che sono titubante invece?! :scratch) a me piace molto l'accostamento tono su tono...questo è a contrasto. ci sto facendo l'occhio,specialmente ora con le portiere anteriori montate ma un po mi vien da pensare che blu sarebbe il suo :scratch) appunto sto cercando di non prendere nulla di specifico per questi interni,potrei anche mettere tappetini con bordo rosso,cuffie,pomello e cuciture delle maniglie ma sono ancora un po insicuro sul da farsi. :cry:
 
Anakin":1gh762dc ha detto:
bbriccardo88":1gh762dc ha detto:
A me il contrasto piace :D
anche a me
secondo me auto blu con interni blu sarebbe troppo pesante, infatti per la 147 non credo si potesse fare esterni rossi e interni in pelle rossa (anche se nel tuo caso i sedili sono neri con alcune parti colorate)

probabilmente li lascerò cosi, poi vedrò con il tempo se mi gira li faccio nero-blu.. :nod)

Alfetto Q2":1gh762dc ha detto:
Per le maniglie Gabriè non hai preso in considerazione la possibilita' di Wrapparle :scratch)

son brutte wrappate...e comunque per incollare la pellicola dovevo comunque togliere tutto lo strato di gomma altrimenti non attacca...a sto punto tanto vale verniciarle.
 
we gabri che figata l'interno.. veramente uno sballo.. io lo lascerei assolutamente così. il rosso ci sta da dio..
per il pomello non è male quello che hai postato, direi che si abbina bene con il resto dell'auto..
non ho capito che cerchi vuoi montare prò.. illuminami..
 
Top