Andy96":22fuu423 ha detto:dai dai dai!! :elio)
però con la cuffia come fai?
ci pienso io ci pienso io :elio)
Andy96":22fuu423 ha detto:dai dai dai!! :elio)
però con la cuffia come fai?
Andy96":1vdwal3b ha detto:accorcia la leva già che sei lì! :elio)
Alfetto Q2":2zmk2d6t ha detto:Molto carino il pomello Gabriè :nod) :spin)
gabry3x":3fn8c8fn ha detto:ric le cuffie preferisco farle nere con cuciture nere...perche poi gli interni li faccio blu e mi toccherebbe ricambiare il tutto un'altra volta :matto)
bbriccardo88":2gbqxas1 ha detto:gabry3x":2gbqxas1 ha detto:ric le cuffie preferisco farle nere con cuciture nere...perche poi gli interni li faccio blu e mi toccherebbe ricambiare il tutto un'altra volta :matto)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
PS: dovevi mandarmi un PM tu :sgrat)
sai che sono titubante invece?! :scratch) a me piace molto l'accostamento tono su tono...questo è a contrasto. ci sto facendo l'occhio,specialmente ora con le portiere anteriori montate ma un po mi vien da pensare che blu sarebbe il suo :scratch) appunto sto cercando di non prendere nulla di specifico per questi interni,potrei anche mettere tappetini con bordo rosso,cuffie,pomello e cuciture delle maniglie ma sono ancora un po insicuro sul da farsi. :cry:Anakin":2gbqxas1 ha detto:secondo me rossi stanno benissimo
anche a mebbriccardo88":1lkphk0f ha detto:A me il contrasto piace
Anakin":1gh762dc ha detto:anche a mebbriccardo88":1gh762dc ha detto:A me il contrasto piace
secondo me auto blu con interni blu sarebbe troppo pesante, infatti per la 147 non credo si potesse fare esterni rossi e interni in pelle rossa (anche se nel tuo caso i sedili sono neri con alcune parti colorate)
Alfetto Q2":1gh762dc ha detto:Per le maniglie Gabriè non hai preso in considerazione la possibilita' di Wrapparle :scratch)
Andy96":3men9lx7 ha detto:lasciali rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :sadomaso)