la blu montecarlo di gabry3x

gabry3x":4tp0jfxd ha detto:
Luchino T.S.":4tp0jfxd ha detto:
Sei riuscito a trovare una centralina clima grigio scuro? :?: usata quindi?

si è usata...ma praticamente come nuova come si puo vedere dalla foto :D

ora devo trovare il connect :nod)
Sulla mia ho voluto fare la plancia grigio scuro come sulla tua BlackLine,la centralina clima scura l'avevo trovata nuova in vendita su internet ancora tempo fa mentre per quanto riguarda il Connect(la mia lo monta di serie ma era grigio chiaro)ho preso coraggio e ho fatto verniciare la mascherina al carrozziere,se non riesci a trovarne uno grigio scuro potresti anche tu far così... ;)

Andy96":4wv67sqi ha detto:
bello il bizona!
quando vedrò quello di bbriccardo funzionare,allora gli chiedo di installarmelo!! :lol: :lol:

qual era la causa del rumore?

la pelle sfrega contro la plastica e genera un fastidioso rumore...dopo questa esperienza posso dire che se vogliamo un abitacolo con assenza di rumori,meglio interni in tessuto. poi i sedili gta son enormi ed il tunnel non è adatto ad ospitarli,il che è comico perche tutto è come in origine quindi è proprio sbagliata la progettazione. :cry:

Luchino T.S.":4wv67sqi ha detto:
Sulla mia ho voluto fare la plancia grigio scuro come sulla tua BlackLine,la centralina clima scura l'avevo trovata nuova in vendita su internet ancora tempo fa mentre per quanto riguarda il Connect(la mia lo monta di serie ma era grigio chiaro)ho preso coraggio e ho fatto verniciare la mascherina al carrozziere,se non riesci a trovarne uno grigio scuro potresti anche tu far così... ;)

si ho seguito l'evolversi della tua,ricordo che lo hai messo anche in vendita mi pare ,qui sul forum il connect :scratch)
potrebbe essere una soluzione...a patto che venga bene,qui di carrozzieri bravi non ce ne sono. speriamo il :backb) mi assisti un altra volta e lo trovo grigio scuro direttamente :D

Anch'io ho l'intenzione di cambiare il mio clima manuale con quello automatico. Sarebbe molto utile se creeresti un istruzione con delle immagini sul lavoro da fare ;)

Zurich":16aufrq6 ha detto:
Anch'io ho l'intenzione di cambiare il mio clima manuale con quello automatico. Sarebbe molto utile se creeresti un istruzione con delle immagini sul lavoro da fare ;)

c'e già una faq zurich! :OK)

oggi ho smontato le portiere anteriori cosi finisco tutto l'interno.

ho trovato due viti vaganti,il supporto di plastica che fa scorrere il cardine dell'apertura era molto lento...probabilmente si sarebbe rotto da li a poco. un gruppo di fili non era stato fissato ed anche quello era vagante e sbatteva sul vetro in alzata o discesa.

lubrificato le guide,motorino ed apertura stessa della portiera.

sostituito la lampada dell'antipozzanghera ed ora son pronto per il montaggio dopo aver impellato la maniglia

per quanto riguarda quest'ultima,son riuscito a non rompere nulla e sfilare la ghiera senza romperla :OK)
dovrei mettere in vendita i miei sedili e portiere quanto potrebbe essere una valutazione del tutto?

ho giusto una fotina non molto esaustivA..

Allegati

• Foto0087.jpg
    100.2 KB · Visualizzazioni: 233
3 tappezzieri,una merceria,due sartorie e un calzolaio...nessuno che mi impella le maniglie o che venda pelle. mi girano a mille, non posso montare le portiere. :swear) :swear) :swear)

perche non possono usare la sparapunti sulla maniglia...ecco la risposta dei tappezzieri. :ka)

ho voglia di finirlo questo interno ma nulla da fare ancora. :wall)

Ho letto all'inizio che hai montato il famigerato tubo GTA e il filrtro sportivo, volevo chiederti e servito a miglirarla , ti sei accorto di qualche differenza.
Grazie e complimenti per tutti i lavori che stai facendo :matto) :bravo) :bravo)

ho abbattuto di 4 secondi la ripresa 40-120 in quarta marcia :lol2) :lol2) magari...un po piu fluida e leggermente piu pronta all'acceleratore. per quanto si spende ne vale la pena comunque. :D per i complimenti,so di essere nell'elite dei piu matti per i lavori che sto facendo :matto) :asd)

Comunque da amante delle auto quale sono io ti garantisco che la tua è una sana pazzia. Continua così se forte. :p :ciao)

jfc":3gjyzdy8 ha detto:
Comunque da amante delle auto quale sono io ti garantisco che la tua è una sana pazzia. Continua così se forte. :p :ciao)

grazie mille jfc,fa bene ogni tanto un po di incoraggiamento :OK)
infatti non mi fermo qui...quando ultimerò il clima automatico ho in mente di mettere i lavafari e relativi xeno originali.. :X) o tutto il pacchetto sensori (crepuscolare,pioggia,appannamento)

Andy96":3gjyzdy8 ha detto:
se però non vuole essere considerato pazzo,che regali a me i sedili!! :lol:

faccio come fantozzi fa con la bicicletta poi?? senza sellino e senza sedili? :asd)

gabry3x":2bm0kww0 ha detto:
jfc":2bm0kww0 ha detto:

grazie mille jfc,fa bene ogni tanto un po di incoraggiamento :OK)
infatti non mi fermo qui...quando ultimerò il clima automatico ho in mente di mettere i lavafari e relativi xeno originali.. :X) o tutto il pacchetto sensori (crepuscolare,pioggia,appannamento)
Scusa se te lo dico,ma a 'sto punto non facevi prima a prenderti una 147 più accessoriata? :D

se non ho capito,è stata presa senza che nessuno chiedesse il parere di gabry! :D
Magari l'avessero fatto pure a me! :asd)

Luchino T.S.":8jolws1j ha detto:
Scusa se te lo dico,ma a 'sto punto non facevi prima a prenderti una 147 più accessoriata? :D

hai ragione...sai quante madonne mi sarei risparmiato..purtroppo non vale na cicca questa e di prenderne un altra molto piu chilometrata non mi conviene. l'ho ricevuta in regalo dai miei..e me la devo "cibare" cosi come è :ka) io mi sarei preso la Q2 altro che ti spack :D

Andy96":8jolws1j ha detto:
se non ho capito,è stata presa senza che nessuno chiedesse il parere di gabry! :D
Magari l'avessero fatto pure a me! :asd)

si diciamo che è cosi...praticamente misero dei paletti in modo tale che mi rimanevano giusto macchine da scasso...e questa è capitata tra capo e collo,son stato costretto...altrimenti avrei dovuto prendere una gp multijet dynamic :eek:hmamma)

pierpy_90 GP":8jolws1j ha detto:
a che pagina stanno i lavori fatti per portare l'aria condizionata anche ai passeggeri dietro :p ?

10-11 mi pare..