la blu montecarlo di gabry3x

bbriccardo88":w8nsqvpw ha detto:
Andy96":w8nsqvpw ha detto:
che forte!!

io invece devo scendere e aprirmelo! :asd)

un po' di moto fa sempre bene :asd)

vero un po di moto male non fa...ma se piove voglio vederti ad aprire il cancello con nonchalance :asd) :asd)

al concello ho dovuto anche aggiungere il blocco quando passa qualcuno in chiusura perche la 500 di mia zia si è LEGGERMENTE accartocciata sul cancello :asd) ho due bestioni di motori che spostano insieme 400kg :pesce) :lol:

bbriccardo88":308yn7i8 ha detto:
dovrò inventarmi anch'io qualcosa del genere, perchè presto motorizzo il cancello :asd)

PS complimenti per la car, non te li avevo ancora fatti :D :D

muchas gracias caVo :D

se ti serve una mano al momento del cablaggio fammi sapere ;)

Andy96":308yn7i8 ha detto:
bbriccardo88":308yn7i8 ha detto:
Andy96":308yn7i8 ha detto:
che forte!!

io invece devo scendere e aprirmelo! :asd)

un po' di moto fa sempre bene :asd)

soprattutto la sera alle 2 di notte con solo campi attorno!paura!! :cry:

direi sarebbe il caso di motorizzare anche il tuo...in effetti un di rischi ci sono. con l'apertura del cancello puoi collegare due lampioncini che si accendono all'apertura del cancello e si spengono alla chiusura completa. c'e piu sicurezza cosi :OK)

gabry3x":3bti0t7o ha detto:
LoreBBB":3bti0t7o ha detto:
molto bella gabry! ancora non l'avevo vista... blackline blu montecarlo è davvero figa! :OK)

grazie mille lore :spin)

volevo darvi un'anteprima...

2aqi4w.jpg

;)
Come ti avevo scritto in precedenza,devo montare anche io la stessa cosa,volevo sapere poi com'è finita l'installazione della vaschetta e della mostrina che alloggia l'USB... :) hai dovuto smontare il tunnel per far passare e incastrare il cavo che poi va nella mostrina?

Luchino T.S.":1ry2ln7f ha detto:
Come ti avevo scritto in precedenza,devo montare anche io la stessa cosa,volevo sapere poi com'è finita l'installazione della vaschetta e della mostrina che alloggia l'USB... :) hai dovuto smontare il tunnel per far passare e incastrare il cavo che poi va nella mostrina?

ciao luchino,il tutto è predisposto e devo solo comperare l'interfaccia usb che andrà collegata alla sorgente. stavo valutando di prendere una sorgente con navigatore integrato quindi sto andando un po a rilento...calcola poi che io NON ho il tubo dell'aria condizionata presente nel tunnel sulle distinctive o exclusive quindi è un ingombro in meno per me ed in piu per la tua exclusive. nel tunnel ho integrato anche il comando di apertura del cancello con un microswitch ed ho messo il tutto volutamente lato guida in quanto il tubo DOVREBBE passare al lato passeggero. di spazio ce ne è, togliendo la cuffia cambio sono riuscito a fare un ottimo lavoro ed ho ancora spazio per l'interfaccia usb.

Cazzarola hai ragione,non ci avevo pensato,tu non hai il tubo che porta l'aria dietro...il tubo dell'aria è rivettato al tunnel quindi c'è poco agio e spazio,far arrivare il cavo lì in fondo ed incastrare la porta USB nell'uscita della mostrina è quasi impossibile se non si smonta il tunnel(e di conseguenza prima i sedili...),per questo motivo stò pensando ad un'alternativa su dove piazzare 'sta benedetta uscita USB,ho il cavo penzolante da mesi... :asd)
Comunque grazie mille. :OK)

zio_rick":xccgdmu5 ha detto:
bella bella bella!!!! complimentissimi!!!

mille grazie rick :OK)

aggiorno ragazzi,ho fatto anche i montanti centrali esterni nero lucido come una certa nera sempre 3 porte :asd)

prima esperienza di wrapping e riunione,di rito,dell'intero calendario del frate indovino :matto)

ho fatto anche una plancia completa di una vw polo :D

presto farò foto,della 147 ovviamente :p

R: 1.6 black-blu montecarlo//gabry3x

Una plancia completa della polo? Sarei curioso di vedere il risultato! Comunque se può farti piacere, io invece Ho fatto un pullman :asd)

zio_rick":2lmyfbkg ha detto:
Una plancia completa della polo? Sarei curioso di vedere il risultato! Comunque se può farti piacere, io invece Ho fatto un pullman :asd)

oggi faccio foto :OK)
cribbio un pullman?? :?:

Andy96":2lmyfbkg ha detto:
gabry3x":2lmyfbkg ha detto:
aggiorno ragazzi,ho fatto anche i montanti centrali esterni nero lucido come una certa nera sempre 3 porte :asd)

:scratch)

:thk)

:lol:

:D :D :D

ecco qualche foto dei montanti...uno si era scollato perche non avevo risvoltato e nemmeno sgrassato prima la parte :specchio)

dsc00588jj.jpg

dsc00590oa.jpg

dsc00589t.jpg