mircx86":3kaqh8u3 ha detto:non si vede neanche... bel lavoro!!! :spin) :spin) :spin)
grazie mircx
il tutto al prezzo di : 2,50 euro
mircx86":3kaqh8u3 ha detto:non si vede neanche... bel lavoro!!! :spin) :spin) :spin)
Andy96":jsnld0jf ha detto:che forte!!
io invece devo scendere e aprirmelo! :asd)
bbriccardo88":w8nsqvpw ha detto:Andy96":w8nsqvpw ha detto:che forte!!
un po' di moto fa sempre bene :asd)
bbriccardo88":292n7qgu ha detto:Andy96":292n7qgu ha detto:che forte!!
bbriccardo88":308yn7i8 ha detto:dovrò inventarmi anch'io qualcosa del genere, perchè presto motorizzo il cancello :asd)
PS complimenti per la car, non te li avevo ancora fatti
Andy96":308yn7i8 ha detto:bbriccardo88":308yn7i8 ha detto:Andy96":308yn7i8 ha detto:che forte!!
soprattutto la sera alle 2 di notte con solo campi attorno!paura!! :cry:
Andy96":21lv8lrs ha detto:sì lo so!lavoro nel campo! :asd)
Andy96":uilrwczc ha detto:sì lo so!lavoro nel campo! :asd)
Come ti avevo scritto in precedenza,devo montare anche io la stessa cosa,volevo sapere poi com'è finita l'installazione della vaschetta e della mostrina che alloggia l'USB... hai dovuto smontare il tunnel per far passare e incastrare il cavo che poi va nella mostrina?gabry3x":3bti0t7o ha detto:LoreBBB":3bti0t7o ha detto:molto bella gabry! ancora non l'avevo vista... blackline blu montecarlo è davvero figa! :OK)
grazie mille lore :spin)
volevo darvi un'anteprima...
Luchino T.S.":1ry2ln7f ha detto:Come ti avevo scritto in precedenza,devo montare anche io la stessa cosa,volevo sapere poi com'è finita l'installazione della vaschetta e della mostrina che alloggia l'USB... hai dovuto smontare il tunnel per far passare e incastrare il cavo che poi va nella mostrina?
zio_rick":xccgdmu5 ha detto:bella bella bella!!!! complimentissimi!!!
gabry3x":1jur0v8m ha detto:aggiorno ragazzi,ho fatto anche i montanti centrali esterni nero lucido come una certa nera sempre 3 porte :asd)
zio_rick":2lmyfbkg ha detto:Una plancia completa della polo? Sarei curioso di vedere il risultato! Comunque se può farti piacere, io invece Ho fatto un pullman :asd)
Andy96":2lmyfbkg ha detto:gabry3x":2lmyfbkg ha detto:aggiorno ragazzi,ho fatto anche i montanti centrali esterni nero lucido come una certa nera sempre 3 porte :asd)
:scratch)
:thk)
:lol: