la blu montecarlo di gabry3x

visto che non ci vuole molto,stasera tempo un oretta ed ho gia cablato l'alimentazione sottochiave per l'apertura del garage,piu ho passato una predisposizione per la luce all'interno del bracciolo, che poi monterò,questa volta collegata alle posizioni,ma sarà a sua volta comandata da un interruttore sul bracciolo che si premerà all'apertura del vano portaoggetti.

sto cercando un sottochiave dalla centralina per poter passare un cavo da 2.5mm2 per la presa di corrente nel bagagliaio.

ho trovato anche un cavo a quattro pin con tre cavi sotto la leva cambio...cosa potrà mai essere?

vi allego la foto del connettore sconosciuto

2djeb7.jpg


2aadjz7.jpg
 
dai che oggi ho forato la posteriore lato guidatore :A) :asd)

ho messo il ruotino per ora...sapete che vi dico? che se trovo un set cerchi neri da 16 ce li metto. fanno davvero un effetto racing mica da niente. :baby) ultraleggeri....e gomme semislick ci sarà di divertirsi :OK)
 
KillBill86":syb2h8h9 ha detto:
va bè sono di parte :D bellissima :OK)

:asd) :asd) grazie kill :spin)

oggi pagata la rata semestrale dell'assicurazione..481euro :matto)

sempre piu convinto mi convenga cederla :scratch)
 
gabry3x":31i0xwbm ha detto:
KillBill86":31i0xwbm ha detto:
va bè sono di parte :D bellissima :OK)

:asd) :asd) grazie kill :spin)

oggi pagata la rata semestrale dell'assicurazione..481euro :matto)

sempre piu convinto mi convenga cederla :scratch)

pensa a chi sta peggio....io pago 530€......credo proprio che io e te ci troviamo nella stessa situazione.....comunque ritornando alla volumetrizzazione, io sono molto combattuto.....non posso rischiare di far del male all mia 47...ci tengo tr...
 
deved":1i5a1be5 ha detto:
pensa a chi sta peggio....io pago 530€......credo proprio che io e te ci troviamo nella stessa situazione.....comunque ritornando alla volumetrizzazione, io sono molto combattuto.....non posso rischiare di far del male all mia 47...ci tengo tr...

piu che altro deved è perche non la uso mai...e pago troppo per godere troppo poco. nel senso che quelle poche volte che la prendo,non ho un grande motore che giustifichi i prezzi di assicurazione e mantenimento. almeno io son uno che ci tiene particolarmente e tutti i pezzi li prendo sempre nuovi,tagliando ogni anno,inversione delle gomme ogni anno,equilibriatura idem..cioè nel giro di questa settimana sono partite 700euro solo per l'alfa. è uno spreco di soldi secondo me,ad ora a maggior ragione perche ho comperato casa e mi vedo costretto ad essere un attimo piu attento alle spese. gia fosse stata un'abarth SS avrei ammesso che il gioco valeva la candela...ma con cosi poca cavalleria la spesa non vale la resa.

fattore volumetrico è fattibilissimo...a patto che l'auto la tieni fino alla sua morte. e io son sempre piu propenso a venderla. anche se il prezzo di vendita della mia 147 non so quanto possa essere.

ps: senza contare che a fine anno mi toccherebbe anche la distribuzione completa.
 
Se la devi vendere le sostitute potrebbero essere: Punto Abarth,500 Abarth o una MiTo Q.V. O altrimenti andare su altro se nn si vuole restare con un marchio italiano...
In questo modo pero' di assicurazione,anche se tutte e 3 sono 1.4,pagheresti quasi uguale senza contare che il bollo aumenterebbe :ka)
 
Alfetto Q2":i48owa9g ha detto:
Se la devi vendere le sostitute potrebbero essere: Punto Abarth,500 Abarth o una MiTo Q.V. O altrimenti andare su altro se nn si vuole restare con un marchio italiano...
In questo modo pero' di assicurazione,anche se tutte e 3 sono 1.4,pagheresti quasi uguale senza contare che il bollo aumenterebbe :ka)

MiTo manco se me la regalano..per carità. non è un problema del QUANTO si paghi l'assicurazione o bollo. il ragionamento è questo.
ora la mia ha addirittura l'antifurto satellitare piu il volumetrico...ed è una 105. troppe attenzioni e soldi per una COMUNISSIMA 105cv che regala ben poche emozioni. cacchio faccio pochi chilometri ma fammi godere quando esco. invece consumo una follia e cammina appena degnamente. paghero qualcosa di simile con quelle 3 1.4 che hai menzionato ma avro comunque un "ritorno" in emozioni e prestazioni sicuramente maggiore. comunque non penso mi orienterò su queste 1.4 :scratch)
 
gabry3x":136hlwgj ha detto:
Alfetto Q2":136hlwgj ha detto:
Se la devi vendere le sostitute potrebbero essere: Punto Abarth,500 Abarth o una MiTo Q.V. O altrimenti andare su altro se nn si vuole restare con un marchio italiano...
In questo modo pero' di assicurazione,anche se tutte e 3 sono 1.4,pagheresti quasi uguale senza contare che il bollo aumenterebbe :ka)

MiTo manco se me la regalano..per carità. non è un problema del QUANTO si paghi l'assicurazione o bollo. il ragionamento è questo.
ora la mia ha addirittura l'antifurto satellitare piu il volumetrico...ed è una 105. troppe attenzioni e soldi per una COMUNISSIMA 105cv che regala ben poche emozioni. cacchio faccio pochi chilometri ma fammi godere quando esco. invece consumo una follia e cammina appena degnamente. paghero qualcosa di simile con quelle 3 1.4 che hai menzionato ma avro comunque un "ritorno" in emozioni e prestazioni sicuramente maggiore. comunque non penso mi orienterò su queste 1.4 :scratch)

Beh allora visto che fai questo ragionamento,che condivido e capisco figurati,potresti puntare a qualcosa di piu' prestazionale come una GTA :D
 
Alfetto Q2":3b5d8tdi ha detto:
gabry3x":3b5d8tdi ha detto:
Alfetto Q2":3b5d8tdi ha detto:
Se la devi vendere le sostitute potrebbero essere: Punto Abarth,500 Abarth o una MiTo Q.V. O altrimenti andare su altro se nn si vuole restare con un marchio italiano...
In questo modo pero' di assicurazione,anche se tutte e 3 sono 1.4,pagheresti quasi uguale senza contare che il bollo aumenterebbe :ka)

MiTo manco se me la regalano..per carità. non è un problema del QUANTO si paghi l'assicurazione o bollo. il ragionamento è questo.
ora la mia ha addirittura l'antifurto satellitare piu il volumetrico...ed è una 105. troppe attenzioni e soldi per una COMUNISSIMA 105cv che regala ben poche emozioni. cacchio faccio pochi chilometri ma fammi godere quando esco. invece consumo una follia e cammina appena degnamente. paghero qualcosa di simile con quelle 3 1.4 che hai menzionato ma avro comunque un "ritorno" in emozioni e prestazioni sicuramente maggiore. comunque non penso mi orienterò su queste 1.4 :scratch)

Beh allora visto che fai questo ragionamento,che condivido e capisco figurati,potresti puntare a qualcosa di piu' prestazionale come una GTA :D

sai che non lo so ?? perche gia questa se la parcheggio un po mi dà problemi, figurati una GTA...da uscire matti :matto) vorrei qualcosa di prestazionale che pero' non mi implichi di aver l'ansia dei parcheggi,soste ecc.. :scratch) forse coupe T20? vecchio ma comunque viaggia :scratch) altrimenti dovrei cedere questa e la punto che fa da muletto e prendere una 1.4turbo per tutti i giorni. la new polo gti non mi dispiace affatto...ed il dsg dicono sia molto carino :scratch)

edit: questo mese devo fare anche la revisione e bollino blu scaduti entrambi! alla fine del mese stiamo a piu di 800€..perche tocca anche fare 50euro di benza :asd)
 
In che senso ti da problemi? :sgrat)

Al posto tuo resterei cmq su qualcosa tipo 147,in primis GTA poi ad esempio anche una Civic Type-R nn mi dispiacerebbe...

Coupe' T20 nn saprei...Avrebbe gia' un po' di anni e trovarne una che nn sia stata pasticciata dagli ex possessori è difficile secondo me...
 
gabry3x":yeusp8gh ha detto:
Alfetto Q2":yeusp8gh ha detto:
Se la devi vendere le sostitute potrebbero essere: Punto Abarth,500 Abarth o una MiTo Q.V. O altrimenti andare su altro se nn si vuole restare con un marchio italiano...
In questo modo pero' di assicurazione,anche se tutte e 3 sono 1.4,pagheresti quasi uguale senza contare che il bollo aumenterebbe :ka)

MiTo manco se me la regalano..per carità. non è un problema del QUANTO si paghi l'assicurazione o bollo. il ragionamento è questo.
ora la mia ha addirittura l'antifurto satellitare piu il volumetrico...ed è una 105. troppe attenzioni e soldi per una COMUNISSIMA 105cv che regala ben poche emozioni. cacchio faccio pochi chilometri ma fammi godere quando esco. invece consumo una follia e cammina appena degnamente. paghero qualcosa di simile con quelle 3 1.4 che hai menzionato ma avro comunque un "ritorno" in emozioni e prestazioni sicuramente maggiore. comunque non penso mi orienterò su queste 1.4 :scratch)


gabry io sono esattamente del tuo stesso parere e nella tua stessa situazione, sia economica e sia emotiva….io l’ho messa in vendita la mia, ho percorso in più di un anno solo 14000km, in cui ho pagato 2 volte l’assicurazione, 1600€ tot per 18 mesi, + 1 assetto B8+pro kit, 2 treni di gomme 1000€ tot, + 2 tagliandi già fatti da 250€ tot. Sono arrivato ad un punto in cui il gioco non vale la candela! Ok, ogni qual volta che scendo mi giro per ammirarla, compiaciuto delle emozioni che mi regala, grazie all’assetto, ma le spese totali superano di gran lunga quelle per mantenere un diesel di pari cilindrata o superiore….come te anche io sono propenso per un 1.4 turbo, di assicurazione annuale risparmierei 400€, quindi un treno di gomme all’anno in più, e poi risparmierei sui consumi, un mio caro amico ha appena acquistato la GPevo sport 1.4 Mair 135cv, e in urbano fa i 14/15 km/l, e si toglie tante soddisfazioni, ricordo che da 0 a 100 ci mette 9 sec circa….avere un alfa Twin Spark come noi, ci si impersona veramente nella frase “Al cuore non si comanda”…alla fine la scelta di un twin spark al giorno d’oggi è puramente emotiva, nient’altro! È un motore che è stato abbandonato a se stesso…come l’alfa! Comunque Gabry, coraggio, finchè puoi tienila, quando il cuore non sopporterà più la “parassitaggine” del TS saprai cosa fare. Io l’ho messa in vendita, ma la darò solo ad un altro amatore come me, non è facile separarsene, non avrei mai immaginato che fosse così, e la darò solo al prezzo che voglio io….la tua gabry di che anno è, quanti km, optional, tagliandi??
 
Alfetto Q2":3mv8o7k4 ha detto:
In che senso ti da problemi? :sgrat)

Al posto tuo resterei cmq su qualcosa tipo 147,in primis GTA poi ad esempio anche una Civic Type-R nn mi dispiacerebbe...

Coupe' T20 nn saprei...Avrebbe gia' un po' di anni e trovarne una che nn sia stata pasticciata dagli ex possessori è difficile secondo me...

problemi nel senso che mi preoccupa lasciarla incustodita o comunque a rischio sportellate ecc.. :D stavo pensando ad una Q2 come la tua. non mi dispiace affatto.

deved":3mv8o7k4 ha detto:
gabry io sono esattamente del tuo stesso parere e nella tua stessa situazione, sia economica e sia emotiva….io l’ho messa in vendita la mia, ho percorso in più di un anno solo 14000km, in cui ho pagato 2 volte l’assicurazione, 1600€ tot per 18 mesi, + 1 assetto B8+pro kit, 2 treni di gomme 1000€ tot, + 2 tagliandi già fatti da 250€ tot. Sono arrivato ad un punto in cui il gioco non vale la candela! Ok, ogni qual volta che scendo mi giro per ammirarla, compiaciuto delle emozioni che mi regala, grazie all’assetto, ma le spese totali superano di gran lunga quelle per mantenere un diesel di pari cilindrata o superiore….come te anche io sono propenso per un 1.4 turbo, di assicurazione annuale risparmierei 400€, quindi un treno di gomme all’anno in più, e poi risparmierei sui consumi, un mio caro amico ha appena acquistato la GPevo sport 1.4 Mair 135cv, e in urbano fa i 14/15 km/l, e si toglie tante soddisfazioni, ricordo che da 0 a 100 ci mette 9 sec circa….avere un alfa Twin Spark come noi, ci si impersona veramente nella frase “Al cuore non si comanda”…alla fine la scelta di un twin spark al giorno d’oggi è puramente emotiva, nient’altro! È un motore che è stato abbandonato a se stesso…come l’alfa! Comunque Gabry, coraggio, finchè puoi tienila, quando il cuore non sopporterà più la “parassitaggine” del TS saprai cosa fare. Io l’ho messa in vendita, ma la darò solo ad un altro amatore come me, non è facile separarsene, non avrei mai immaginato che fosse così, e la darò solo al prezzo che voglio io….la tua gabry di che anno è, quanti km, optional, tagliandi??

caro deved,la mia 105 fu un regalo e come tale lo accettai all'epoca...maaa gia sapevo a cio che andavo incontro,ma non del tutto devo ammetterlo! io partii con la decisione di allestire la mia punto (prima auto) come auto da pista e prendere una jtd 120 per girare tutti i giorni. andiedi anche a fare una trattativa per una grigio stromboli con interni in pelle rossa,bizona e bose con 76milakm a 10k €...tornato a casa mi ritrovai la blackline.quindi...mi ci sono un po ritrovato e costretto in questa situazione. mio padre deciso a farci il gpl ma a quel punto dovrei dar via il muletto almeno e fare molti km annui. ho mille idee in testa ma non son convinto di nulla. la mia è una 10/2007 blackline II presa a 20186km ed ad ora segna poco piu di 23900..tagliando fatto a marzo come ogni anno,optional per la versione (che parte dalla progression) ha solo i comandi al volante.
 
KillBill86":1igta38h ha detto:
quindi hai fatto 3700 km in? 3 anni ? :?: io ne faccio di più a piedi :asd) e non scherzo :baby)
in pratica non la usi :scratch)

non in tre anni ma in 10mesi perche ha cominciato a camminare ad agosto 2010 :D

Alfetto Q2":1igta38h ha detto:
Il fatto,Gabriè,è chese te fai pochi km all'anno nn ti conviene prendere un naftone...
Pero' da possessore di Q2 posso dirti che di soddisfazioni ne da' un bel po' ;)

sto Q2 lo devo provare cavolo! ancora non son riuscito a provarlo sia su GT che 147. :sic)
 
gabry3x":2g66oyce ha detto:
KillBill86":2g66oyce ha detto:
quindi hai fatto 3700 km in? 3 anni ? :?: io ne faccio di più a piedi :asd) e non scherzo :baby)
in pratica non la usi :scratch)

non in tre anni ma in 10mesi perche ha cominciato a camminare ad agosto 2010 :D
ok, già cambia :OK) ma son cmque pochi :asd)
io.. a piedi tra febbraio 2010 e febbraio 2011 (1anno) ho percorso circa 2500 km :matto) non chiedermi perchè.. se vedessi una mia foto di prima e adesso non mi riconosceresti :D
con la 147 invece faccio 20k km/anno :OK) circa
 
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