la blu montecarlo di gabry3x

KillBill86":1n35hli3 ha detto:
gabry3x":1n35hli3 ha detto:
KillBill86":1n35hli3 ha detto:
quindi hai fatto 3700 km in? 3 anni ? :?: io ne faccio di più a piedi :asd) e non scherzo :baby)
in pratica non la usi :scratch)

non in tre anni ma in 10mesi perche ha cominciato a camminare ad agosto 2010 :D
ok, già cambia :OK) ma son cmque pochi :asd)
io.. a piedi tra febbraio 2010 e febbraio 2011 (1anno) ho percorso circa 2500 km :matto) non chiedermi perchè.. se vedessi una mia foto di prima e adesso non mi riconosceresti :D
con la 147 invece faccio 20k km/anno :OK) circa

non chiedo il perche ma complimenti comunque...è molto salutare fare allenamento,soprattutto camminare/correre!
io uso molto la corda :nod)

si 147 la prendo in casi sporadici o gitarelle nella casa di fiuggi :D

Eh come ti capisco gabry…ma quanti anni hai?
Comunque anche la mia 147 è “capitata” in casa…non era prevista, ma una giorno d’inverno, vicino a natale, scomparì la megane e compari la 147….è stata una scelta non voluta da me direttamente….sia la megane che la 147 sono stati frutto di acquisti frettolosi dovuti a necessità e motivi familiari….se avessi dovuto decidere io, mi sarei preso un bel tubboBenza o un bel naftone…ma ormai le abbiamo e ce le teniamo….io comunque faccio dai 10k ai 18k all’anno solo perché non riesco a farmi amico il benzinaio! Se no ne farei di più….col megane in 8 mesi ne feci 14k….non consumava niente quel 1.5 dci da 106cv, e inoltre andava esattamente uguale al 1.9 jtd da 115cv della 147….lo so perché un mio amico ce l’ha ed una lotta continua tra noi 2….

KillBill86":3j4ohz1z ha detto:
cmque ero obeso :sic) 120kg (x1.83cm)
oggi 70 :p
scusa per l'off topic :OK)

appunto ERI... :D adesso sei piu magro di me cavolo... anche io sono 1.83 ma peso 78kg :D
tranquillo per l'off topic :spin)

deved":3j4ohz1z ha detto:
Comunque anche la mia 147 è “capitata” in casa…non era prevista, ma una giorno d’inverno, vicino a natale, scomparì la megane e compari la 147….è stata una scelta non voluta da me direttamente….sia la megane che la 147 sono stati frutto di acquisti frettolosi dovuti a necessità e motivi familiari….se avessi dovuto decidere io, mi sarei preso un bel tubboBenza o un bel naftone…ma ormai le abbiamo e ce le teniamo….io comunque faccio dai 10k ai 18k all’anno solo perché non riesco a farmi amico il benzinaio! Se no ne farei di più….col megane in 8 mesi ne feci 14k….non consumava niente quel 1.5 dci da 106cv, e inoltre andava esattamente uguale al 1.9 jtd da 115cv della 147….lo so perché un mio amico ce l’ha ed una lotta continua tra noi 2….

ciao deved ho 24 anni..mio padre è fissato col benzina a tutti i costi..o al massimo gpl. io il gpl lo odio ma arrivato a questo punto credo sia meglio trasformarla e poi utilizzarla come prima macchina. faro questi 3-4 anni di purgatorio e poi raggiunto un certo badget prenderò qualcosa che mi piace. :ka) non posso mica andar fallito per un semplice cruccio :nod)

gabry3x":2qn6kv1g ha detto:
KillBill86":2qn6kv1g ha detto:
cmque ero obeso :sic) 120kg (x1.83cm)
oggi 70 :p
scusa per l'off topic :OK)

appunto ERI... :D adesso sei piu magro di me cavolo... anche io sono 1.83 ma peso 78kg :D
tranquillo per l'off topic :spin)

deved":2qn6kv1g ha detto:

ciao deved ho 24 anni..mio padre è fissato col benzina a tutti i costi..o al massimo gpl. io il gpl lo odio ma arrivato a questo punto credo sia meglio trasformarla e poi utilizzarla come prima macchina. faro questi 3-4 anni di purgatorio e poi raggiunto un certo badget prenderò qualcosa che mi piace. :ka) non posso mica andar fallito per un semplice cruccio :nod)

Ehi gabry ma mi stai rubando la mia vita??..... :mecry) .... :inocchio) ;) :p :lol: sto scherzando...ma mi sa che io e te siamo messi uguali....anche io odio profondamente il GPL, e dire che ho mio zio che ha una ditta che li produce vicino napoli e mi farebbe un buonissimo prezzo, ma ODIO il gpl, e poi rimango sempre dell'opinione che il GPL rovini il nostro amato TS....in ogni caso, se può esserti d'aiuto moralmente, io sono iper combattutisimo sul da farsi, ma dato che non sono LAPO, me la terrò finchè posso e finchè la finisco di pagare....anche perchè se monto il GPL recupero i soldi spesi dopo 2 anni, e non è proprio una gran bazza....montaci un bell'assetto, facci qualche modifichina che compensa ciò che manca, ad esempio puoi far un bell'assetto, freni maggiorati, estetica e nient'altro....la volumetrizzazione togliamocela dalla testa, non possiamo permetterci di rovinare un auto del genere, e poi servono tanti soldini, magari un giorno che ne avremo a baluche, creeremo il TSS più potente che mai, un bel 1.6 da 250cv e più! un motore spacca braccetti!!
comunque la tu BL mi piace un tot, hai una buona base, valorizzala ancor di più....io dopo aver montato l'assetto mi soo sentito meglio, almeno ora qualche soddisfazione me la tolgo..fidati!!

deved":ojx3d8xe ha detto:
Ehi gabry ma mi stai rubando la mia vita??..... :mecry) .... :inocchio) ;) :p :lol: sto scherzando...ma mi sa che io e te siamo messi uguali....anche io odio profondamente il GPL, e dire che ho mio zio che ha una ditta che li produce vicino napoli e mi farebbe un buonissimo prezzo, ma ODIO il gpl, e poi rimango sempre dell'opinione che il GPL rovini il nostro amato TS....in ogni caso, se può esserti d'aiuto moralmente, io sono iper combattutisimo sul da farsi, ma dato che non sono LAPO, me la terrò finchè posso e finchè la finisco di pagare....anche perchè se monto il GPL recupero i soldi spesi dopo 2 anni, e non è proprio una gran bazza....montaci un bell'assetto, facci qualche modifichina che compensa ciò che manca, ad esempio puoi far un bell'assetto, freni maggiorati, estetica e nient'altro....la volumetrizzazione togliamocela dalla testa, non possiamo permetterci di rovinare un auto del genere, e poi servono tanti soldini, magari un giorno che ne avremo a baluche, creeremo il TSS più potente che mai, un bel 1.6 da 250cv e più! un motore spacca braccetti!!
comunque la tu BL mi piace un tot, hai una buona base, valorizzala ancor di più....io dopo aver montato l'assetto mi soo sentito meglio, almeno ora qualche soddisfazione me la tolgo..fidati!!

:lol: fa piacere trovare un coetaneo nella mia situazione...anche se mi spiace per entrambi perche non è delle migliori :cry: l'intento è quello di GODERMI la macchina. ad ora la prendo solo il fine settimana. ho intenzione di migliorarla solo con optional interni e qualcosa di meccanica a livello motore..di assetto ho gia quello alfa che è come altezza da terra come la q2 ma tutt'altra ciclistica. all'interno comprerò presto un interfaccia usb e bluettooth oppure vedo di trasferire il mio alpine 104bti(peccato per l'illuminazione blu) dalla punto alla 147. ho piu cose sulla punto che sulla 47 :lol: il volumetrico comunque lo farò perche ho un conoscente che mi cede l M45 gratis prelevato dalla sua clk 200K. non ora comunque. se posso consigliarti sul gpl...metti la liquida di iniezione. è la migliore! vialle lpi e non ci pensi piu. neanche bisogno di filtri e manutenzione extra :A) lunedi prossimo metto in vendita la punto e si dà via alle danze.

Alfetto Q2":ojx3d8xe ha detto:
Se passi dalle mie parti te lo faccio provare quanto vuoi,basta che gli metti la nafta,visto che se la metti alla frusta beve anche lei :asd)

ma ci mancherebbe zio...la nafta è d'obbligo..che te credi che so scroccone?? :asd) alla frusta poi mai...mica è mia. piu rispetto per le cose altrui che le proprie :spin)

Alfetto Q2":1c3mo3c5 ha detto:
gabry3x":1c3mo3c5 ha detto:
Alfetto Q2":1c3mo3c5 ha detto:
:asd) :asd)
Cmq se proprio vuoi te la vendo zi' :D :D

ma che davvero?? :D :D dai famo cambio :lol: :lol: :lol: :lol:
Li debiti nu li voglio zi :asd) :asd)

:lol: e fai bene :lol:

mi stavo dopando sul forum lancer...400-500-600cv..bielle ad i ad H,cammes,albero motore forgiati,trattamenti al nikasil... :matto) :matto) :matto)

Alfetto Q2":cxx66d7y ha detto:
gabry3x":cxx66d7y ha detto:
Alfetto Q2":cxx66d7y ha detto:
Lancer :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

se trovo uno pazzo come me ....smezzamo una IV e non ne parlamo piu :lingua) :lingua)

Se po' fa se po' fa :elio) Peccato che nn abitaiamo nella stessa citta' senno l'altro pazzo lo avevi trovato :asd) :asd)

qua so tutti fighetti col golfe...S3..e adesso 5ino. altrimenti mezzi tipo paesani come PGT o uno turbo. peccato che NESSUNO di loro pensi MINIMAMENTE di installare un lsd...sai la trazione la dà il destino, se fai il bravo :asd)

aggiorno con l'apertura garage integrata nel tunnel centrale...piu comodo e meno rumoroso del portare il telecomando in giro per la macchina. :)

trovato anche interno in pelle 3 porte beige...ma non credo di prenderlo,sulla mia blu montecarlo non credo ci stia bene :scratch)

mircx86":2scpkd8w ha detto:
dove l'hai messo??? foto??? deciso di tenerla quindi la 147???

si mircx...deciso di tenerla,di foto non ne ho fatte ma le faccio al piu presto. l'ho installato nel tunnel centrale al posto del tasto asr presente sulla serie 0 con un microswitch nero. domani farò delle foto :spin)

EDIT: fatta ora ora

dsc00586ew.jpg