Andy96":laymmgop ha detto:io chiedo a riccardo se incolliamo sopra un altro strato!
Andy96":39csfqvs ha detto:ottimo lavoro!
rimane anche a te un pò il segno del ruvido sotto?
io chiedo a riccardo se incolliamo sopra un altro strato!
Andy96":16seube0 ha detto:finalmente la pulsantiera funziona anche a te!
e pure l'ASR..anche se il nostro mulo fa fatica! :lol:
bellissime le lampadine!marca?anche i fendi?
che cosa usi per i sedili?io una schiuma della Autofà!roba da discount! :asd) però la userò due volte all'anno!aspiro gli interni una volta a settimana!
piacerebbe anche a me aprire lo sportello del carburante col pulsante..ma mi sa che c'è un pò troppo sbatti! mi tengo i due finti tasti sul tunnel! :asd)
anche se avrei un'idea su come usarli!
mi ci vuole l'elettrauto però!
gabry3x":2dc0g8lb ha detto:le lampadine sono delle philips x-treme power, per i fendi ho ancora le originali,li accendo giusto quando entro nel garage perche ho un'entrata un po anomala e difficoltosa.
per gli interni uso un prodotto tedesco che utilizzano le imprese di pulizie per pulire la moquette al ministero di grazia e giustizia,ora non mi ricordo la marca...mi pare fosse della wurth o roba del genere,poi fotizzo e ti faccio sapere! :OK)
i finti pulsanti in realtà ne ho uno solo perche in uno ho messo il pulsante per aprire il cancello automatico...che vorresti metterci tu? non dovrebbe esser difficile tirare su uno schema elettrico qualsiasi ,se non mi ricordo male anche tu sei esperto in automazioni :scratch) corregimi se sbaglio
Anakin":2kz6uc3h ha detto:Anch'io volevo mettere le H3 a led, però mi hanno detto che cambiare le lampadine dei fendinebbia è alquanto difficile
AlfaMatte":2kz6uc3h ha detto:Cavoli che bestia!
Sembra che ti prendano fuoco i fendinebbia, ammazza che luce
gabry3x":38dc9jdb ha detto:stamane son andato a svuotarmi per pagare l'assicurazione,beh poteva andar peggio è calata di 13 euro la quota semestrale,calcolando che il prox anno il furto-incendio forse non lo metto e cala di altri 200euro.. tot: 470euro :baby)
zio_rick":1h7vwpf3 ha detto:gabry3x":1h7vwpf3 ha detto:stamane son andato a svuotarmi per pagare l'assicurazione,beh poteva andar peggio è calata di 13 euro la quota semestrale,calcolando che il prox anno il furto-incendio forse non lo metto e cala di altri 200euro.. tot: 470euro :baby)
la mia è aumentata di 8 euro in totale...pago 284 ogni 6 mesi completo di infortunio al conducente e polizza cristalli per a breve sfrutterò per mettere una nuova chicca!!!
Anakin":1h7vwpf3 ha detto:Grazie lo stesso, cercherò sul forum se trovo qualcosa, cmq mi sa che quello che ce l'aveva prima le aveva cambiate perchè le mie sono gialle quasi come i fari delle vecchie francesi (oppure è un problema delle mie)
Anakin":38hy1gor ha detto:Grazie lo stesso, cercherò sul forum se trovo qualcosa, cmq mi sa che quello che ce l'aveva prima le aveva cambiate perchè le mie sono gialle quasi come i fari delle vecchie francesi (oppure è un problema delle mie)
gabry3x":803aulxq ha detto:stamane son andato a svuotarmi per pagare l'assicurazione,beh poteva andar peggio è calata di 13 euro la quota semestrale,
AlfaMatte":2vj25eyx ha detto:gabry3x":2vj25eyx ha detto:stamane son andato a svuotarmi per pagare l'assicurazione,beh poteva andar peggio è calata di 13 euro la quota semestrale,
Evvai da bere per tutti! ahahahha :ubriachi) :celebrate)
Andy96":4u25a8eq ha detto:sì tu poi hai i 6000K!ti credo che son gialli i fendi!