la blu montecarlo di gabry3x

Andy96":20n6xuwp ha detto:
io la porto da bbriccardo! :asd)
sempre se arrivano le lampadine che mi ha ordinato! :(

fai vedè un po ste lampadine a led H3 ?
io dai cinesi ho visto le h4, e mi sono fatto una risata... ma le h3 a led non mi dispiacerebbero hihi

qualcosa simile : http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADA-L ... 2a147fe072 ??

Andy96":13x0k5zo ha detto:
http://www.ebay.it/itm/230702968505?ssPageName=STRK%3AMEWNX%3AIT&_trksid=p3984.m1497.l2649&fb_source=message#ht_1118wt_932

uhm.. aspetto ke le monti.. così vediamo se sono valide :p

x ora sto prendendo le frecce... ho risolto anche il problema x dove farmele spedire... ora resta da capire come pagare... carta postamat credo... ma boh.. xD

In genere come conviene pagare su internet ?

pierpy_90 GP":3mamsf8k ha detto:
Andy96":3mamsf8k ha detto:
http://www.ebay.it/itm/230702968505?ssPageName=STRK%3AMEWNX%3AIT&_trksid=p3984.m1497.l2649&fb_source=message#ht_1118wt_932

x ora sto prendendo le frecce... ho risolto anche il problema x dove farmele spedire... ora resta da capire come pagare... carta postamat credo... ma boh.. xD

Postepay :D

rizzotti91":2n447ly9 ha detto:
pierpy_90 GP":2n447ly9 ha detto:
Andy96":2n447ly9 ha detto:

Postepay :D

mmm... forse alla fina sarà la soluzione migliore.... perchè della carta della posta, sulla quale mi arriva lo stipendio, non mi fido xD

bbriccardo88":3swkqg0i ha detto:
Pay pal, semmai che puoi bloccare il pagamento :)

Dipende dal tipo di cose che compri, paypal quand'è il momento di ridarti i soldi per truffe per l'acquisto di cose che non ti devono arrivare per posta (software o altro), non paga.. comunque si, in generale conviene avere una postepay ed associarla ad un account paypal, così hai i due metodi di pagamento più utilizzati..

Esattamente!! Con la postepay ho configurato paypal che è accettato da tutti, costi minori e pagamento automatico :OK)

aggiorno,scoperto stasera di avere una bella colata di colla su entrambi i finestrini posteriori....non so quanto verrà sostituirlo..spero poco,perche vorrei fare anche alcuni lavoretti...già che ci sono vorrei insonorizzare il tetto e montare un'antenna fissa amplificata. speriamo bene. aspetteremo ancora per le gomme che son quasi alla tacca di max consumo :sic) sto facendo caso che piu le si dà attenzioni piu succedono ste cose sgradevoli,come se non bastasse stamane entrando in garage mi si riga il para davanti :mecry) :mecry) :mecry)

è la colla del cielo!
costa una fucilata cambiarlo!! :member)
ed è un problema che capita nelle tre porte!spero non venga il mio turno! :(

speriamo di riuscire a smacchiarlo ragazzi....anche se...FORSE ho novità succose :D

intanto sabato parte per la distribuzione e cinghia servizi,faccio pulire il circuito e sostituire tutto il liquido di raffreddamento,settimana prossima pulizia del fondo e grafitaggio e poi via per la stagione estiva! :drive)

gabry3x":bffv6kn4 ha detto:
speriamo di riuscire a smacchiarlo ragazzi....anche se...FORSE ho novità succose :D

intanto sabato parte per la distribuzione e cinghia servizi,faccio pulire il circuito e sostituire tutto il liquido di raffreddamento,settimana prossima pulizia del fondo e grafitaggio e poi via per la stagione estiva! :drive)

e la novità succosa è arrivata...interni GTA completi :A) presi dal socio fabry che ringrazio per la sua disponibilità :hail)

qui una piccola anticipazione:

scdeuh.jpg

insieme ai sedili e le portiere, è stato preso:
cruise controll,
centralina bizona
poggiapiede GTA,
tunnel completo di tubo aria,bocchetta,tasto asr,bracciolo
e alette parasole con luce integrata.

Quante belle cose :elio) Quando iniziano i lavori?

Gran bel embolo montare i sedili GTA e gran botta di culo ad averli trovati :asd) :asd)
Ebbravo Gabry :D
Certo pero' che i sedili GTA sul 1.6 Twin chiodo.... :splat) :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":3is3ue06 ha detto:
Gran bel embolo montare i sedili GTA e gran botta di culo ad averli trovati :asd) :asd)
Ebbravo Gabry :D
Certo pero' che i sedili GTA sul 1.6 Twin chiodo.... :splat) :asd) :asd) :asd)

piu in la faremo iniezione di cavalli ...abbi fede :elio) :lol: :lol: