Andy96":13go8au6 ha detto:gabry3x":13go8au6 ha detto:i montanti anteriori non hanno l'airbag dentro ma hanno solo l'attuazione ( è un cavo bianco, lo noterai subito) è fissato con 4 perni a pressione quindi no problem..due dita sulla sommita piu alta e tiri verso l'interno dell'abitacolo.
devo solo tirare dall'alto??
quando tiri ed hai distanziato abbastanza il montante dalla lamiera,prendi un cacciavitino e fai leva verso l'alto.se tiri troppo forte la prima volta c'e il rischio che ti si rompa.
Andy96":13go8au6 ha detto:gabry3x":13go8au6 ha detto:sai che mi manca quel trattamento che hai fatto al posteriore?? mica c'avevo pensato!!
zona piedi intendi la moquette attaccata al tunnel o proprio il pavimento? :scratch)
parli del coprimontante posteriore?io dietro avevo una maledetta vibrazione sull'asfalto drenante!!solo rugoso e senza buche!! :?: ora è sparito! :X)
sì la moquette attaccata al tunnel!io ho spessorato anche quella perchè batteva! :evil:
si il coprimontante posteriore non l'ho riempito...basta una confezione di ovatta per tutte e due le parti??
la moquette ho provato qualche volta a vedere la sua consistenza e infatti notavo che muovendola faceva rumore...pero' non è cosi morbida da muoversi...almeno per ora