La 147 mi ha salvato la vita...

DevilBoss86":48ka2fmi ha detto:
a me invece sembra di aver letto che era sotto effetto di alcolici quindi l'assicurazione può prendere la palla al balzo e non cacciare neanche un centesimo.
Ho riletto molto velocemente la discussione. Maeror ha detto che ha la fama del tossico ma non che il tossicologico era positivo. Almeno non mi sembra di averlo letto. Se hai ragione tu potrebbero essere cazzi amari per lui.

Centoquarantasette":15r33opa ha detto:
beh allora ti consoli bene, complimenti è la bmw più bella in assoluto per i miei gusti, una delle mie auto preferite :OK)

Grazie mille, si anche a me fa impazzire da sempre... è l'auto che avrei voluto a fianco della 147, che in futuro avrei ceduto alla mia ragazza. :cry: Dovrei ritirarla domani!

Maeror":3kx62qhu ha detto:
Centoquarantasette":3kx62qhu ha detto:
beh allora ti consoli bene, complimenti è la bmw più bella in assoluto per i miei gusti, una delle mie auto preferite :OK)

Grazie mille, si anche a me fa impazzire da sempre... è l'auto che avrei voluto a fianco della 147, che in futuro avrei ceduto alla mia ragazza. :cry: Dovrei ritirarla domani!
aspettiamo le foto... :D

Ecco le foto della nuova arrivata in famiglia, dopo la 530d M-Sport di mio padre da qualche giorno è arrivata sua "nipote"... una 320d M-Sport come accennavo qualche post fa :D presa automatica per forza di cose visto che ho la gamba sx praticamente bloccata con un tutore (si deve ancora valutare se intervenire chirurgicamente o meno), con il cambio manuale avevo difficoltà con la frizione.
Che dire, è bella, bellissima, va benone, i 184 cv si sentono tutti, è silenziosa, non consuma moltissimo nonostante i 18 "e l'automatico ma... vederla parcheggiata al posto della 147 mi fa ancora venire il magone. La prima sera, quando l'ho ritirata, e per la prima volta l'ho messa in garage dietro a quella di mio padre, come prima facevo sempre con la 147, mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi.
Eccovi qualche foto, spero vi piaccia:
w4by.jpg

jx0k.jpg

tman.jpg

ca85.jpg

3t0w.jpg

1ffx.jpg

Colore a parte ( non volermene, è una personalissima idiosincrasia verso il bianco) gran bel ferro.
Goditelo e possa soddisfarti come lo faceva la precedente auto. MA soprattutto coi sinistri hai già dato, quindi basta e possa godertela finché non decidi tu di separartene. :OK)
Mi raccomando con la manutenzione del cambio automatico. Non sgarrare e sii scrupoloso in tal senso, che altrimenti da elemento di relax si trasformano in croci. Ed i costi di ripristino son sempre alti.

marco912003":3fg8wx5r ha detto:
Bel mezzo complimenti:):):) rimpiangi la tua 147??

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Grazie :) per la 147 è un discorso un pò così, con questa sicuramente ho fatto un bel passo in avanti (a parte le due porte posteriori :D ), ma io quell'Alfa l'adoravo davvero, con i suoi tanti pregi e tanti difetti :cry:

MAD147":3fg8wx5r ha detto:
Colore a parte ( non volermene, è una personalissima idiosincrasia verso il bianco) gran bel ferro.
Goditelo e possa soddisfarti come lo faceva la precedente auto. MA soprattutto coi sinistri hai già dato, quindi basta e possa godertela finché non decidi tu di separartene. :OK)
Mi raccomando con la manutenzione del cambio automatico. Non sgarrare e sii scrupoloso in tal senso, che altrimenti da elemento di relax si trasformano in croci. Ed i costi di ripristino son sempre alti.

Grazie mille per gli auguri :D Per il colore mi credi, fino alla settimana scorsa pensavo lo stesso. Ormai tutti con l'auto bianca, di qualunque marca e segmento, manco la strada si fosse trasformata in un caseificio. Io la cercavo nera, ma in un raggio di 200km da casa mia almeno sul web non ne ho trovata UNA e dico UNA. Tutte bianche!!! Quelle nere non erano M-Sport, e per me era più importante questo che il colore bianco in sè. Ne avevo trovate due Blu Le Mans, molto bello, ma ho avuto paura che alla lunga questo colore mi potesse stancare... e poi già quella di mio padre è blu scuro :D Quindi è andata per il bianco, piano piano ci sto facendo l'occhio ;)
Per quanto riguarda il cambio ci ho già pensato e anche con la 530d di mio padre, anch'essa automatica, stiamo cercando di essere sempre attenti alla manutenzione. :grazie)

Re: R: La 147 mi ha salvato la vita...

Io ho il piacere di guidare spesso una 135i e mi sono innamorato del marchio bmw, la tua è un capolavoro, complimenti!

Re: R: La 147 mi ha salvato la vita...

MAD147":3jry75t8 ha detto:
Sarà la rantolite seborroica... :asd)
Quella insieme alle 10 ore di lavoro continuativo.
Aiut.
XD

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.

veramente che mezzo!!! complimentoni...lunica bmw che preferisco a questa è la serie 1 coupe...ma la serie 3 coupe è divina