marco912003":3fg8wx5r ha detto:
Bel mezzo complimenti
rimpiangi la tua 147??
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Grazie
per la 147 è un discorso un pò così, con questa sicuramente ho fatto un bel passo in avanti (a parte le due porte posteriori
), ma io quell'Alfa l'adoravo davvero, con i suoi tanti pregi e tanti difetti :cry:
MAD147":3fg8wx5r ha detto:
Colore a parte ( non volermene, è una personalissima idiosincrasia verso il bianco) gran bel ferro.
Goditelo e possa soddisfarti come lo faceva la precedente auto. MA soprattutto coi sinistri hai già dato, quindi basta e possa godertela finché non decidi tu di separartene. :OK)
Mi raccomando con la manutenzione del cambio automatico. Non sgarrare e sii scrupoloso in tal senso, che altrimenti da elemento di relax si trasformano in croci. Ed i costi di ripristino son sempre alti.
Grazie mille per gli auguri
Per il colore mi credi, fino alla settimana scorsa pensavo lo stesso. Ormai tutti con l'auto bianca, di qualunque marca e segmento, manco la strada si fosse trasformata in un caseificio. Io la cercavo nera, ma in un raggio di 200km da casa mia almeno sul web non ne ho trovata UNA e dico UNA. Tutte bianche!!! Quelle nere non erano M-Sport, e per me era più importante questo che il colore bianco in sè. Ne avevo trovate due Blu Le Mans, molto bello, ma ho avuto paura che alla lunga questo colore mi potesse stancare... e poi già quella di mio padre è blu scuro
Quindi è andata per il bianco, piano piano ci sto facendo l'occhio
Per quanto riguarda il cambio ci ho già pensato e anche con la 530d di mio padre, anch'essa automatica, stiamo cercando di essere sempre attenti alla manutenzione. :grazie)