La 147 mi ha salvato la vita...

Con questo credo svanisca la speranza di potermi lasciare questa brutta parentesi alle spalle il prima possibile. Ma d'altronde con un ferito gravissimo coinvolto dovevo aspettarmelo, chissà che dietro il suo cambio di versione ci sia la mano del suo avvocato o della sua compagnia assicurativa.
Certo è che se avesse avuto un minimo di coscienza avrebbe potuto evitare quest'ultima genialata e dichiarare come sono andate davvero le cose, ma d'altronde, che coscienza può mai avere uno che fa certe follie alla guida :KO)
A proposito, cambiando discorso: ieri ho appena firmato il contratto per la macchina che sostituirà la mia amata 147. Non pensavo di chiudere così in fretta, ma mi è sembrata davvero una buona occasione e non ho voluto farmela scappare. Ero andato solo a vederla e mi sono ritirato a casa con il contratto :asd)
Vi svelerò cosa ho preso appena vado a ritirarla, ma vi lascio qualche indizio... non è italiana, ma europea, anno 2010, ha un ottimo 2.0 turbodiesel, 2 porte e trazione posteriore... :p

Certa gente è proprio senza scrupoli!! Oltre ad aver causato l'ncidente, aver rischiato di ammazzare delle persone, e ha anche una persona sulla coscenza perchè in coma, osa ancora fare denuncia contro di te!!!! Questo signore qua dovrebbe come minimo chiedervi scusa tutti i giorni da qua cent'anni!!! E accendere ceri in chiesa notte e giorno!!! :mad2)
Mi aggrego agli altri, racimola più che puoi!!!! :OK) Ste persone non meritano niente di niente....

Maeror":2zx8uh77 ha detto:
Grazie ragazzi :grazie)
Intanto ho saputo dall'assicuratore che il simpaticone non solo ci ha quasi ammazzato, ma ha risposto alla mia denuncia di sinistro affermando che sono stato IO ad invadere la sua corsia di marcia, cioè oltre al danno anche la beffa. Peccato per lui però che ci sono testimoni oculari, verbali e rilievi dei Carabinieri che affermano l'esatto contrario. Volevo evitare di mettere in mezzo l'avvocato ma a questo punto una bella denuncia penale non gliela toglie nessuno.
Intanto ho saputo che il passeggero che viaggiava con lui è ancora in coma farmacologico dopo più di 20 giorni dall'accaduto...

patetico tentativo di non assumersi responsabilità per l'accaduto. Rispondi con l'avvocato (ci vorrà tempo tra processi ecc) ma perlomeno la paga maggiorata la sua cialtroneria.

Quando ci rimisi la Delta,nel 2001,il tipo che mi fece decollare in aria(scopertosi poi mezzo delinquente),tentò di fare la stessa cosa,dicendo che mi ero spostato repentinamente di corsia(sono stato tamponato a 120/130km/h,in piena città...)..ovviamente,la prima cosa che ho fatto è mettere un'avvocato;c'è voluto quasi un'annetto,ma alla fine mi han pagato pure i danni morali(poco,ma la soddisfazione è stata tanta) :OK)

teknomotion":3dlw65m4 ha detto:
Quando ci rimisi la Delta,nel 2001,il tipo che mi fece decollare in aria(scopertosi poi mezzo delinquente),tentò di fare la stessa cosa,dicendo che mi ero spostato repentinamente di corsia(sono stato tamponato a 120/130km/h,in piena città...)..ovviamente,la prima cosa che ho fatto è mettere un'avvocato;c'è voluto quasi un'annetto,ma alla fine mi han pagato pure i danni morali(poco,ma la soddisfazione è stata tanta) :OK)

e ci mancherebbe aggiungerei!!!!

Vi dico la verità, visto che tutto sommato ci è andata bene, mi ero piuttosto "ammorbidito" e una volta avuto il risarcimento di auto e lesioni avrei voluto chiudere la questione. Non volevo andarci giù duro, anche perchè mi hanno detto che comunque il tipo non naviga nell'oro, ha famiglia e 3 figli. Ma vista quest'ultima novità adesso se l'è proprio cercata! :mad2)

Andy96":3q8o88fb ha detto:
Serie 1 :-D

Inviato dal mio GT-I9100

No, ma ci sei vicino :D

teknomotion":3q8o88fb ha detto:
Alcuni ottimi motori (europei)2.0d,hanno il vizietto di spaccare la catena di distribuzione(difetto di progetto),controlla bene :D

Yagh che augurio :tiè) spero vada tutto bene con la nuova auto... Grazie per l'avvertimento comunque ;)

Maeror":2s0i3zh2 ha detto:
Vi dico la verità, visto che tutto sommato ci è andata bene, mi ero piuttosto "ammorbidito" e una volta avuto il risarcimento di auto e lesioni avrei voluto chiudere la questione. Non volevo andarci giù duro, anche perchè mi hanno detto che comunque il tipo non naviga nell'oro, ha famiglia e 3 figli.

esattamente quel che pensavo io, giusto che lui paghi per l'errore e che tu sia risarcito di tutto, ma poi finisce li.

Maeror":2s0i3zh2 ha detto:
Ma vista quest'ultima novità adesso se l'è proprio cercata! :mad2)

esattamente quel che penso ora, a questo punto se infierisci fai bene

ps. pura curiosità: sai quanti anni ha il furbacchione?

Maeror":edp4wwdc ha detto:
Intanto ho saputo dall'assicuratore che il simpaticone non solo ci ha quasi ammazzato, ma ha risposto alla mia denuncia di sinistro affermando che sono stato IO ad invadere la sua corsia di marcia, cioè oltre al danno anche la beffa.

sicuramente su consiglio del suo avvocato, mai ammettere di avere torto quando si può tirare in lungo con una bella causa civile che si trascinerà per anni ed anni...

nel frattempo, se già non nuotava nell'oro, diventerà totalmente nullatenente, farà sparire casa, conto in banca ed altri valori in suo possesso ed alla fine farà a metà con l'avvocato. :mad2)

sicuramente non lo spennerai, perché si sarà già spennato da solo, anzi rinuncia in partenza ad avere qualsiasi cosa oltre al risarcimento dalla sua assicurazione, che già avrà da far lavorare i propri di avvocati per rivalersi - a tempo debito s'intende. :ka)

Maeror":15h4fxtd ha detto:
Intanto ho saputo dall'assicuratore che il simpaticone non solo ci ha quasi ammazzato, ma ha risposto alla mia denuncia di sinistro affermando che sono stato IO ad invadere la sua corsia di marcia, cioè oltre al danno anche la beffa. Peccato per lui però che ci sono testimoni oculari, verbali e rilievi dei Carabinieri che affermano l'esatto contrario. Volevo evitare di mettere in mezzo l'avvocato ma a questo punto una bella denuncia penale non gliela toglie nessuno.
Intanto ho saputo che il passeggero che viaggiava con lui è ancora in coma farmacologico dopo più di 20 giorni dall'accaduto...

Oltre che stupido è pure fesso, con tanto di rilievi e testimoni afferma il contrario...

Te lo dico sin da ora, siccome le cose andranno per le lunghe e dato che ci sono feriti affidati ad un buon avvocato ;)

Scusate ma in questi casi come funziona? Perchè parlate di lasciarlo in mutande? Se paga l'assicurazione perchè dovrebbe rispondere con il suo patrimonio personale?
Non mi pare di aver letto che lui era sotto alchool o stupefacenti. Quindi l'assicurazione nonpuò rivalersi. O no?