La 147 mi ha salvato la vita...

Davvero? :eek13) :eek13)
Hai altre perle da regalarci?
Che ne so: viva la figa.
La corazzata potemkin è una cagata pazzesca.
Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mignotta?
 
MAD147":3palinnd ha detto:
Davvero? :eek13) :eek13)
Hai altre perle da regalarci?
Che ne so: viva la figa.
La corazzata potemkin è una cagata pazzesca.
Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mignotta?
:crepap) :crepap) :OK)
 
Grazie a tutti per i complimenti :D e anche a chi non condivide la nuova scelta, gusti... :)

MAD147":cwc2tmcj ha detto:
Davvero? :eek13) :eek13)
Hai altre perle da regalarci?
Che ne so: viva la figa.
La corazzata potemkin è una cagata pazzesca.
Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mignotta?

Ti stimo, davvero. :asd)
 
D'ora in poi sei un mio seguace. Lo sguardo benevolo della mia magna et gaudente persona si è ora posato su di te.
 
Maeror":1c9jn6u2 ha detto:
MAD147":1c9jn6u2 ha detto:
D'ora in poi sei un mio seguace. Lo sguardo benevolo della mia magna et gaudente persona si è ora posato su di te.

Mi ricordo di questa tua frase dai tempi in cui eri mod. :lol:
Un evergreen :smokin)
E comunque sei mio seguace ormai :smokin)
 
Andy96":1tdktjb3 ha detto:
stupenda!! :love)

l'hai già provata?

Grazie :D
Si si, ci ho fatto 2000 km circa. E' davvero brillante e si muove benissimo, è abbastanza silenziosa e i 4 posti sono davvero 4 posti comodi. Nonostante sia davvero bassa, con l'assetto M-Sport e i 18" con gomme /40 all'anteriore e /35 al posteriore, è MORBIDA in confronto alla 147, che con i 17" e Bilstein/Eibach era diventata una tavola. Consuma pure poco nonostante i quasi 16 quintali di peso e l'automatico, ieri percorrendo circa 200 km di autostrada, a 130 fissi di tachimetro ho spuntato circa 16,2 km/l. In paese si scende a 12/13 circa, con calma farò stime più accurate. :OK)

MAD147":1tdktjb3 ha detto:
Un evergreen :smokin)
E comunque sei mio seguace ormai :smokin)

Certo :asd)
 
Riuppo dopo un pò di tempo per dire che anche la BMW ha avuto il suo "battesimo". Qualche giorno fa durante il tragitto abituale casa-lavoro, su una strada provinciale che stavo percorrendo a circa 80 km/h, dopo le forti piogge di questi giorni l'asfalto ha ceduto in più punti e ho centrato un CRATERE che non ho proprio visto, essendosi formato dopo la discesa da un ponte. Pensate che, metro alla mano, sono saltati circa 15cm di asfalto. Ho tranciato due gomme da 18 (anteriore e posteriore dx), ho chiamato i vigili urbani ma essendo successo il fatto alle 21 ovviamente non mi hanno cagato di striscio. Ho aspettato fino a mezzanotte che qualche corpo constatasse il fatto, ma nessuno è intervenuto. Mi sono fermato ad una stazione di servizio circa 300 metri più avanti, essendo questa strada provinciale totalmente priva di illuminazione, e il gestore mi ha riferito che nella stessa giornata c'era stato un incidente frontale proprio per quella buca. E' un vero schifo, le strade qui in Campania sono quasi sterrate, forse dovevo comprarmi un Hummer anzichè una coupè. :wall)
Ovviamente ho fatto foto, preso le misure e dato tutto in mano all'avvocato, credo di non aver storto i cerchi ma devo far controllare le sospensioni. Appena torno a casa posto le foto!

Per quanto riguarda l'incidente di ottobre, ancora tutto in stallo: passeggero dell'altra auto ancora in coma farmacologico dopo 90 giorni (tra l'altro è andato anche in setticemia), quindi è ancora tutto bloccato e sotto sequestro. Io dal canto mio sto facendo palestra e riabilitazione per cercare di recuperare il ginocchio sx ed evitare di essere operato, miglioro lentamente ma miglioro. E' già una gran cosa aver tolto il tutore! :spin)
 
Cazzarola mi dispiace veramente tanto. Questa è sfiga. In teoria dovrebbe esserci un fondo per questo tipo di incidenti.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
k.pax_74":21sn099a ha detto:
Cazzarola mi dispiace veramente tanto. Questa è sfiga. In teoria dovrebbe esserci un fondo per questo tipo di incidenti.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
si io so che ai comuni conviene non aggiustare le strade ma pagare il danno, con le tasse che paghiamo le strade dovrebbero essere lisce come un tavolo da biliardo e invece..
 
Re: R: La 147 mi ha salvato la vita...

Centoquarantasette":2pjsqgbi ha detto:
k.pax_74":2pjsqgbi ha detto:
Cazzarola mi dispiace veramente tanto. Questa è sfiga. In teoria dovrebbe esserci un fondo per questo tipo di incidenti.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
si io so che ai comuni conviene non aggiustare le strade ma pagare il danno, con le tasse che paghiamo le strade dovrebbero essere lisce come un tavolo da biliardo e invece..
Come non darti ragione. Ogni volta che vado a casa dei miei genitori in Puglia sono costretto ad adottare la velocità massima di un bradipo per via delle voragini presenti sulle strade. Sembra il circuito di prova delle sospensioni che le case automobilistiche usano per verificare il comfort a bordo.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
Riuppo questo thread perchè volevo chiedervi un piccolo consiglio come appassionati di auto. ;)
Siccome il tamarro che c'è in me non muore mai, stavo pensando di montare sul baule lo spoilerino tipo M3. Il problema è che non riesco a decidermi sul colore... io inizialmente (e forse tuttora adesso) volevo prenderlo bianco come l'auto, ma alcuni amici mi hanno suggerito di prenderlo nero, visto che l'auto ha parecchi dettagli in nero lucido, o addirittura in carbonio.
Ecco alcune foto per rendere l'idea:
Bianco
attachment.php


Nero
attachment.php


Carbon
BlackPackageSide.jpg


A voi i pareri...

P.S. Per quanto riguarda il sinistro di Ottobre, pochissime novità. Passeggero dell'altra auto ancora in coma dopo ormai quasi 6 mesi, sul lato del risarcimento ancora tutto fermo e quel che resta della mia 147 è ancora sotto sequestro. L'unica novità è che mi hanno liquidato la macchina... Per il ginocchio sto facendo tanta palestra (circa 1 ora per 3 volte la settimana), ma ancora non so se dovrò essere operato o meno...
 
nero o carbon assolutamente no bianco. per l'altro guidatore, mi pare è stato punito a sufficienza..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top