Riuppo dopo un pò di tempo per dire che anche la BMW ha avuto il suo "battesimo". Qualche giorno fa durante il tragitto abituale casa-lavoro, su una strada provinciale che stavo percorrendo a circa 80 km/h, dopo le forti piogge di questi giorni l'asfalto ha ceduto in più punti e ho centrato un CRATERE che non ho proprio visto, essendosi formato dopo la discesa da un ponte. Pensate che, metro alla mano, sono saltati circa 15cm di asfalto. Ho tranciato due gomme da 18 (anteriore e posteriore dx), ho chiamato i vigili urbani ma essendo successo il fatto alle 21 ovviamente non mi hanno cagato di striscio. Ho aspettato fino a mezzanotte che qualche corpo constatasse il fatto, ma nessuno è intervenuto. Mi sono fermato ad una stazione di servizio circa 300 metri più avanti, essendo questa strada provinciale totalmente priva di illuminazione, e il gestore mi ha riferito che nella stessa giornata c'era stato un incidente frontale proprio per quella buca. E' un vero schifo, le strade qui in Campania sono quasi sterrate, forse dovevo comprarmi un Hummer anzichè una coupè. :wall)
Ovviamente ho fatto foto, preso le misure e dato tutto in mano all'avvocato, credo di non aver storto i cerchi ma devo far controllare le sospensioni. Appena torno a casa posto le foto!
Per quanto riguarda l'incidente di ottobre, ancora tutto in stallo: passeggero dell'altra auto ancora in coma farmacologico dopo 90 giorni (tra l'altro è andato anche in setticemia), quindi è ancora tutto bloccato e sotto sequestro. Io dal canto mio sto facendo palestra e riabilitazione per cercare di recuperare il ginocchio sx ed evitare di essere operato, miglioro lentamente ma miglioro. E' già una gran cosa aver tolto il tutore! :spin)