La 147 mi ha salvato la vita...

Sembra che sia morta più per lo spavento,che per le ferite..scontro tra 2 utilitarie,molti danni,ma a confronto con la 147 dell'amico,sembrano appoggiate..cmq un frontale,non è mai bello :sic)

il bello è che dicono sembra....comunque dalla quantita di ambulanze, polizia ecc deve essere stato un bel botto visto che hanno bloccato la strada per ore

Purtroppo raga se ne sentono tutti i giorni! Non bisogna stare attenti a se stessi ma agli altri.. :mad2)
È vero che ti dispiace vedere l'auto distrutta, io ammetto che non so come reagirei, però l'importante è che gli amici non hanno riportato conseguenze gravi! :OK)
Il buono della 47 è che avere un muso lungo aiuta ad attutire gli impatti.. :)

beh insomma proprio liscia liscia non gli è andata, altro che macchina ragazzi qua c'è da guardare per la propria pellaccia, la macchina si aggiusta o si cambia con un altra il più possibile uguale, poi tra l'altro avendo pure ragione gliela ripagano completamente anzi, con un buon avvocato cerca di prendere il più possibile, che tanto sono soldi meritati visti i problemi rimediati e la trafila da affrontare per rimettersi in sesto, ovviamente data la dinamica dello schianto gli è pure andata bene come abbiamo detto

mircx86":1q1r42k2 ha detto:
il bello è che dicono sembra....comunque dalla quantita di ambulanze, polizia ecc deve essere stato un bel botto visto che hanno bloccato la strada per ore
La strada la bloccano finché non han finito i rilievi. Se ci scappa il morto si apre d'ufficio un fascicolo in procura ed a quel punto nessuno fa niente se non dietro ordine o previo consenso del magistrato di turno. Tutto rallenta in modo esponenziale.

rdieci":2q14zl39 ha detto:
il montante anteriore lato guida? anche il mercedes ce l'ha malridotto da quel che si può vedere
Sicuro che LA mercedes sia quellA coinvoltA in quel sinistro e non un'altrA a caso?

MAD147":nok14pji ha detto:
rdieci":nok14pji ha detto:
il montante anteriore lato guida? anche il mercedes ce l'ha malridotto da quel che si può vedere
Sicuro che LA mercedes sia quellA coinvoltA in quel sinistro e non un'altrA a caso?
:scratch) :scratch) secondo me è la stessa macchina......una classe "C" blu con le borchie in plastica....... :nod) :nod)

edit: non mi va di alimentare flame al limite dell'inutilità

potete cancellare questo messaggio

patrick76":1jdppq0t ha detto:
MAD147":1jdppq0t ha detto:
rdieci":1jdppq0t ha detto:
:scratch) :scratch) secondo me è la stessa macchina......una classe "C" blu con le borchie in plastica....... :nod) :nod)
Probabile.

Rispondo con un pò di ritardo a tutti. Si devo ringraziare il custode del deposito per avermi mostrato l'auto perchè non avrei potuto avvicinarmici, e difatti non ho potuto toccare nulla, le foto le ho fatte in tipo 2 minuti e sono dovuto andare via. La Mercedes che si vede a fianco è proprio quella guidata dal simpaticone che mi è venuto addosso, ci avete visto giusto.
Comunque la deformazione delle porte dal lato guida e del montante centrale, al di là della botta, sono dovute al fatto, come ha giustamente anticipato MAD, che mi hanno tirato fuori con le tenaglie. Da quel poco che mi ricordo ci hanno anche lavorato un bel pò, non riuscirei a quantificare però... La mia ragazza è l'unica che sarebbe potuta scendere da sola tra noi 4 coinvolti nell'incidente, ma era sotto shock e non è scesa fino a quando non l'hanno soccorsa. Il montante anteriore credo invece abbia ceduto per la forza dell'urto.
Riconosco appieno che per quella che è stata la dinamica dell'incidente siamo stati davvero dei privilegiati e che c'è andata più che di lusso. La mia ragazza ancora non si capacita della cicatrice sul mento e anche lei ha le ginocchia che faticano a piegarsi, io dal canto mio sto indossando un tutore grazie al quale da 3 giorni ho abbandonato le stampelle. Cammino tipo a 3 cilindri ma senza le stampelle è già oro colato :D Tra un mesetto circa si valuterà se operare o meno... io guiderei anche domani mattina ma con la gamba immobilizzata credo avrei problemi con la frizione, devo provare con la 530d di mio padre che è automatica, così con la scusa del cambio gliela scrocco un pò :asd)

Maeror":1hu4bnjt ha detto:
Rispondo con un pò di ritardo a tutti. Si devo ringraziare il custode del deposito per avermi mostrato l'auto perchè non avrei potuto avvicinarmici, e difatti non ho potuto toccare nulla, le foto le ho fatte in tipo 2 minuti e sono dovuto andare via. La Mercedes che si vede a fianco è proprio quella guidata dal simpaticone che mi è venuto addosso, ci avete visto giusto.
Comunque la deformazione delle porte dal lato guida e del montante centrale, al di là della botta, sono dovute al fatto, come ha giustamente anticipato MAD, che mi hanno tirato fuori con le tenaglie. Da quel poco che mi ricordo ci hanno anche lavorato un bel pò, non riuscirei a quantificare però... La mia ragazza è l'unica che sarebbe potuta scendere da sola tra noi 4 coinvolti nell'incidente, ma era sotto shock e non è scesa fino a quando non l'hanno soccorsa. Il montante anteriore credo invece abbia ceduto per la forza dell'urto.
Riconosco appieno che per quella che è stata la dinamica dell'incidente siamo stati davvero dei privilegiati e che c'è andata più che di lusso. La mia ragazza ancora non si capacita della cicatrice sul mento e anche lei ha le ginocchia che faticano a piegarsi, io dal canto mio sto indossando un tutore grazie al quale da 3 giorni ho abbandonato le stampelle. Cammino tipo a 3 cilindri ma senza le stampelle è già oro colato :D Tra un mesetto circa si valuterà se operare o meno... io guiderei anche domani mattina ma con la gamba immobilizzata credo avrei problemi con la frizione, devo provare con la 530d di mio padre che è automatica, così con la scusa del cambio gliela scrocco un pò :asd)
la ferita sul mento della tua ragazza,con molta probabilità,è stata causata dall'airbag..... :nod) :nod)

Giusto devilboss... Siamo felici che sei tu a raccontare lo spiacevole episodio.... Peccato anche x la cicatrice sul mento della morosa....purtroppo sono segni che rimangono e li nn c e risarcimento che tenga....pero dai che bisogna fare.....spero per voi che le assicurazioni vi risarciscano per bene

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi :grazie)
Intanto ho saputo dall'assicuratore che il simpaticone non solo ci ha quasi ammazzato, ma ha risposto alla mia denuncia di sinistro affermando che sono stato IO ad invadere la sua corsia di marcia, cioè oltre al danno anche la beffa. Peccato per lui però che ci sono testimoni oculari, verbali e rilievi dei Carabinieri che affermano l'esatto contrario. Volevo evitare di mettere in mezzo l'avvocato ma a questo punto una bella denuncia penale non gliela toglie nessuno.
Intanto ho saputo che il passeggero che viaggiava con lui è ancora in coma farmacologico dopo più di 20 giorni dall'accaduto...

Classico :splat) Ribadisco che è in coma la persona sbagliata, meno male che hai i testimoni. Va a finire che dovremo andare in auto con la dashcam come in Russia.

Maeror":1fe66tui ha detto:
Grazie ragazzi :grazie)
Intanto ho saputo dall'assicuratore che il simpaticone non solo ci ha quasi ammazzato, ma ha risposto alla mia denuncia di sinistro affermando che sono stato IO ad invadere la sua corsia di marcia, cioè oltre al danno anche la beffa. Peccato per lui però che ci sono testimoni oculari, verbali e rilievi dei Carabinieri che affermano l'esatto contrario. Volevo evitare di mettere in mezzo l'avvocato ma a questo punto una bella denuncia penale non gliela toglie nessuno.
Intanto ho saputo che il passeggero che viaggiava con lui è ancora in coma farmacologico dopo più di 20 giorni dall'accaduto...
Te l'ho detto metti un buon avvocato e prendi più che puoi, lascialo in mutande

a questo punto massacralo, le mutande? togligli pure quelle

tanto non vince, oltre al resto pagherà pure la causa

Re: R: La 147 mi ha salvato la vita...

rdieci":27zq6ynf ha detto:
a questo punto massacralo, le mutande? togligli pure quelle

tanto non vince, oltre al resto pagherà pure la causa
Suggerisco il cetriolo dell'ortolano (quello maxi) dopo avergli levato anche le mutande.
Questa gente non ha morale ne senso civico. Per cui non merita nessuna pietà.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.