Scusate la prolungata assenza, ma sono mesi che sto presissimo tra lavoro, ristrutturazione casa e matrimonio.
Comunque per dovere di cronaca a Settembre sia io che la mia ragazza siamo stati rimborsati dall'assicurazione, quindi possiamo dire di esserci lasciati questa brutta parentesi quasi alle spalle. Unica cosa strana: noi siamo stati pagati ma l'auto risulta ancora sotto sequestro e non riesco a ottenerne il dissequestro nonostante lo abbia richiesto a mezzo avvocato mesi fa, boh... Giace ancora nel deposito dove era stata portata il giorno dopo il botto, porella...
Ironia della sorte, sull'Alfa si era rotto un pò tutto quello che circondava il motore (giusto per citare le prime cose che mi vengon in mente: dischi anteriori ovalizzati, 2 tubi intercooler crepati, semiassi anteriori e braccetti cambiati solo ad 80000km, frizione rifatta 2 volte)
Alla BMW va tutto bene ma è stato il motore a darmi problemi: il famoso N47 non si è discostato dalla sua fama, prima con la pompa alta pressione gasolio saltata causando danni a tutto il circuito di alimentazione (5000 euro di danni, per fortuna passato in garanzia), e poi con la catena di distribuzione, che ho sostituito a mie spese prima che rompendosi mi facesse saltare il motore, con il nuovo kit che non dovrebbe creare problemi....
Vi posto qualche sua nuova foto, anche con questa non riesco a frenare la smania di "giocarci" vicino
: