Re: R: La 147 mi ha salvato la vita...
Nella M3 come esce di fabbrica?
Comunque io che sono tamarro dico carbon
Nella M3 come esce di fabbrica?
concordo appienonafta power":3vaak5m1 ha detto:Nella M3 come esce di fabbrica?
MAD147":2z0l0iv7 ha detto:Bianco. Nero o carbonio no.
È una BMW, non una 147.
:jaw) che pastrocchiata così :ignore)nafta power":1zmz4f6t ha detto:MAD147":1zmz4f6t ha detto:Bianco. Nero o carbonio no.
È una BMW, non una 147.
La bmw stessa presenta e pubblicizza i pacchetti ufficiali bmw performance che spesso hanno particolari in carbonio e grafiche nere.
Quanto ti han pagato la 147?Maeror":ro54vlbp ha detto:A voi i pareri...
P.S. Per quanto riguarda il sinistro di Ottobre, pochissime novità. Passeggero dell'altra auto ancora in coma dopo ormai quasi 6 mesi, sul lato del risarcimento ancora tutto fermo e quel che resta della mia 147 è ancora sotto sequestro. L'unica novità è che mi hanno liquidato la macchina... Per il ginocchio sto facendo tanta palestra (circa 1 ora per 3 volte la settimana), ma ancora non so se dovrò essere operato o meno...
gli chiederò perché si è comprato due frigoriferi invece che due alfa :asd)MAD147":xzj9t2cj ha detto:Ottimo, macho ne ha due bianche. Puoi scassargli la uallera nei patchouli.
nafta power":2yo60pq1 ha detto:Nella M3 come esce di fabbrica?
FrenkyFitta":2yo60pq1 ha detto:Assolutamente carbon come e finita poi con le gomme tranciate? Ti hanno risarcito?
MAD147":2yo60pq1 ha detto:Quanto ti han pagato la 147?
Maeror":2le076q9 ha detto:Comunque alla fine credo che lo prenderò bianco, che di sicuro non sbaglio.
Carbon è bellissimo ma conoscendomi poi inizierei a cambiare cover specchi, estrattore posteriore e chi ne ha più ne metta, infilandomi in vortice di spese sempre crescente . Nero ho paura che non c'entri dal momento che pur avendo la shadow line esterna l'estrattore posteriore è grigio scuro, non nero. Vi aggiornerò
Sti cavoli..immagino..Maeror":2avu2t2c ha detto:Oggi è morto il passeggero dell'altra auto... So di non avere colpe, ma mi sento ugualmente uno straccio... :mecry)
Eh beh, è pur sempre una vita che si spegne e tu comprendi l'importanza ed irreversibilità della cosa. Ti fa onore.Maeror":2yuhc2op ha detto:Oggi è morto il passeggero dell'altra auto... So di non avere colpe, ma mi sento ugualmente uno straccio... :mecry)