La 147 mi ha salvato la vita...

Re: R: La 147 mi ha salvato la vita...

Nella M3 come esce di fabbrica?
Comunque io che sono tamarro dico carbon

MAD147":2z0l0iv7 ha detto:
Bianco. Nero o carbonio no.
È una BMW, non una 147. ;)

La bmw stessa presenta e pubblicizza i pacchetti ufficiali bmw performance che spesso hanno particolari in carbonio e grafiche nere.

Allegati

• uploadfromtaptalk1396780804151.jpg
    uploadfromtaptalk1396780804151.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 11,224
BMW performance, nn tamarrenz. Differenza non da poco.
Ed anche quando, se una cosa è brutta l'esser venduta da BMW non la rende meno tale.

ognuno ha i suoi gusti per fortuna. io personalmente un pezzo nero o in carbonio per spezzare il bianco non ce lo vedo male. Ma io sono di parte, ho un odio profondo per le auto bianche, specie se sportive :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ottimo, macho ne ha due bianche. Puoi scassargli la uallera nei patchouli. :D

nafta power":1zmz4f6t ha detto:
MAD147":1zmz4f6t ha detto:
Bianco. Nero o carbonio no.
È una BMW, non una 147. ;)

La bmw stessa presenta e pubblicizza i pacchetti ufficiali bmw performance che spesso hanno particolari in carbonio e grafiche nere.
:jaw) che pastrocchiata così :ignore)

Maeror":ro54vlbp ha detto:
A voi i pareri...

P.S. Per quanto riguarda il sinistro di Ottobre, pochissime novità. Passeggero dell'altra auto ancora in coma dopo ormai quasi 6 mesi, sul lato del risarcimento ancora tutto fermo e quel che resta della mia 147 è ancora sotto sequestro. L'unica novità è che mi hanno liquidato la macchina... Per il ginocchio sto facendo tanta palestra (circa 1 ora per 3 volte la settimana), ma ancora non so se dovrò essere operato o meno...
Quanto ti han pagato la 147?

MAD147":xzj9t2cj ha detto:
Ottimo, macho ne ha due bianche. Puoi scassargli la uallera nei patchouli. :D
:D gli chiederò perché si è comprato due frigoriferi invece che due alfa :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Azz sono ancora più confuso di prima... :D

nafta power":2yo60pq1 ha detto:
Nella M3 come esce di fabbrica?
Comunque io che sono tamarro dico carbon

Nella M3 esce in tinta vettura, a richiesta è disponibile lo spoiler performance in carbonio ;)

FrenkyFitta":2yo60pq1 ha detto:
Assolutamente carbon :) come e finita poi con le gomme tranciate? Ti hanno risarcito?

No, il comune dove ho subito il sinistro non è assicurato, quindi anche se ho messo di mezzo l'avvocato (che visto tutti i macelli che mi sono capitati in questi ultimi 6 mesi è diventato quasi il mio migliore amico :lol: ) si prospettano tempi biblici per il risarcimento. Anche se in verità la strada è provinciale ed affidata al comune in questione, quindi forse potrei rivalermi sulla provincia, che a sua volta si rifarà sul comune.

MAD147":2yo60pq1 ha detto:
Quanto ti han pagato la 147?

7000 euro tondi tondi, quotazione Quattroruote più passaggio a veicolo equivalente, bollo residuo e non mi ricordo che altro. In più ho incluso fattura dello stereo doppio din che avevo in plancia (andato distrutto) + fattura gomme Bridgestone RE002 Adrenalin cambiate 2 settimane prima dell'incidente. Mi è andata molto bene da questo punto di vista.

Comunque alla fine credo che lo prenderò bianco, che di sicuro non sbaglio.
Carbon è bellissimo ma conoscendomi poi inizierei a cambiare cover specchi, estrattore posteriore e chi ne ha più ne metta, infilandomi in vortice di spese sempre crescente :D. Nero ho paura che non c'entri dal momento che pur avendo la shadow line esterna l'estrattore posteriore è grigio scuro, non nero. Vi aggiornerò :p

Principalmente aggiornaci sulla tua salute, che è quel che conta.
P.S. Ottima scelta lo spoiler bianco.. :D

Maeror":2le076q9 ha detto:
Comunque alla fine credo che lo prenderò bianco, che di sicuro non sbaglio.
Carbon è bellissimo ma conoscendomi poi inizierei a cambiare cover specchi, estrattore posteriore e chi ne ha più ne metta, infilandomi in vortice di spese sempre crescente :D. Nero ho paura che non c'entri dal momento che pur avendo la shadow line esterna l'estrattore posteriore è grigio scuro, non nero. Vi aggiornerò :p

Bianco e nudo non dice nulla secondo me :( la scelta migliore era carbon.... Comunque son gusti ;)

Frenky mi sa che il dado è tratto :D
Comunque ieri ennesima visita dall'ortopedico, la lesione al ginocchio come visto le volte precedenti è proprio al valore limite tra il dover essere operato e il non essere operato (sotto stress la tibia trasla di 1,5cm verso il basso, che è proprio il valore limite per questo tipo di lesione), quindi ha detto l'ortopedico che devo riprendere a fare tutto quello che facevo prima e poi valutare se riesco a compensare oppure se è necessario andare sotto i ferri. Devo fare tantissima palestra (già adesso faccio circa 2 ore a settimana di sole gambe) per recuperare i 4cm di circonferenza in meno rispetto alla gamba destra.
La sorpresa più che altro l'ha avuta la mia ragazza, che dopo 7 mesi ha dolore al ginocchio destro praticamente solo quando è sotto pressione e solo quando viene toccato in un determinato punto. La risonanza ha mostrato da subito un'area di tessuto infiammatorio extrarticolare, praticamente sottocutanea, l'ortopedico parla di neuroma del nervo safeno. In pratica l'infiammazione ha circondato tale nervo facendo da un lato perdere sensibilià e dall'altro causando dolore alla pressione. Anche in questo caso bisogna vedere se alla lunga è possibile convivere con questo fastidio, anche perchè dice che è l'intervento chirurgico è piuttosto invasivo.
Il bello è che questa lesione non è dimostrabile tramite esami strumentali (ripeto dalla risonanza si vede solo l'area di tessuto infiammatorio, quindi vaglielo a far capire al medico legale, sopratutto con l'altissimo di truffe in giro...), ma è una diagnosi solo clinica.

Sono cazzatine eh, però che palle :splat)

Maeror":2yuhc2op ha detto:
Oggi è morto il passeggero dell'altra auto... So di non avere colpe, ma mi sento ugualmente uno straccio... :mecry)
Eh beh, è pur sempre una vita che si spegne e tu comprendi l'importanza ed irreversibilità della cosa. Ti fa onore.