La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

Ottimo con il kit xenon :OK)

Oggi mi sono fatto un giretto in montagna, località Passo Lanciano, ecco qualche fotina :)

1-11.jpg

2-11.jpg

3-11.jpg

Io sono stato domenica su in montagna.. bello col JTDm vero Marco? :elio)

Testa":6atfgl02 ha detto:
Io sono stato domenica su in montagna.. bello col JTDm vero Marco? :elio)

Molto bello :) la strada che sale fino in cima è bellissima però mi sono reso conto che non sono molto più soddisfatto dell'assetto di serie della mia 147 e credo che presto monterò o quello della Q2 o la classica accoppiata blistein/eibach.

mircx86":2q9h9x7n ha detto:
Luchino T.S.":2q9h9x7n ha detto:
è davvero il top!!!! chissenefrega se perdi quel paio di cv
Dipende se vengono persi su un benzina o su un diesel...

come discorso estetico intendo...ovvio io ho un benza quindi lo vorrei ancor di piu... :nod) :nod) :nod)[/quote]

su un turbo diesel si perde veramente pochissimo!!! troppo bello il duplex

Posto le foto del nuovo antennino "anticiulamento" :D , mi sono deciso a montare questo tipo di antennino in quanto ogni volta che le ne montavo uno corto da avvitare sulla basetta originale me lo fregavano dopo poco tempo. Con questo dovrei essere abbastanza tranquillo :D tra l'altro l'ultimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ha svitato a fregato l'antennino mi ha anche danneggiato la basetta facendo in modo che filtrasse l'acqua quando pioveva e macchiandomi di conseguenza tutto l'imperiale...

Ecco l'antennino
2-12.jpg

3-12.jpg

1-12.jpg

Ed ecco l'imperiale macchiato per colpa di qualche animale...
4-11.jpg

maledetti che sono.... oltre il danno anche la beffa.... che schifezza!!!
cmq complimentoni x la tua bellissima :inocchio) e complimente x i cerchi! Io ho ancora gli originali della distinctive, e ho intenzioni di cambiarli per metterli come i tuoi!!!
essendo di roma xò ho paura dei "crateri" che ci sono x strada.... tu come ti trovi con i 17"?

ciao e ancora complimenti!

Il Profeta":1itbxz43 ha detto:
cmq complimentoni x la tua bellissima :inocchio) e complimente x i cerchi! Io ho ancora gli originali della distinctive, e ho intenzioni di cambiarli per metterli come i tuoi!!!
essendo di roma xò ho paura dei "crateri" che ci sono x strada.... tu come ti trovi con i 17"?

vai tranquillo profeta...oddio tranquillo non vuoldire a " du piotte".

in campana ma ci si puo andare..io per ora ( :tiè) ) tutto a posto. e sto a roma

quanto all'antennino...io ho accorciato l'originale cosi non se lo fregano e sta ugualmente bene :spin)

gabry3x":3trgfcjy ha detto:
Il Profeta":3trgfcjy ha detto:

in campana ma ci si puo andare..io per ora ( :tiè) ) tutto a posto. e sto a roma

quanto all'antennino...io ho accorciato l'originale cosi non se lo fregano e sta ugualmente bene :spin)

se mi dici così ne sono ancora più convinto...... :elio) :elio) :grazie)

Il Profeta":27debyz1 ha detto:
gabry3x":27debyz1 ha detto:
Il Profeta":27debyz1 ha detto:

se mi dici così ne sono ancora più convinto...... :elio) :elio) :grazie)

e di niente profe ;) :OK)

Il Profeta":15f16591 ha detto:

Innanzitutto grazie per i complimenti! Ovviamente non è il massimo avere i 17 con la nostre strade però basta fare un po di attenzione e non succede nulla! e comunque molto dipende dall'assetto delle nostre nasona che è troppo "secco" su buche ecc...ho provato la insigna di mio cugino che nonostante i 19 viaggiava sul velluto rispetto alla mia 147 con i 17. Comunque fai attenzione quando parcheggi di fianco ai marciapiedi perchè i cerchi Q2 sporgono molto e non ci vuole niente a graffiarli...a me è capitato! :(

Come gia' ti avevo detto su MSN l'antennino cosi sta bene sulla nasona...Hai fatto bene a montarlo :nod)

Per quanto riguarda i cerchi Q2,beh uno l'ho raspato anch'io su un marciapiede :wall) :wall) ...Il prossimo week-end provvedero' alla riparazione homemade :OK)

@pierpy_90 GP: grazie! per gli interni non uso nessun prodotto particolare, i sedili li pulisco con l'aspirapolvere ogni tanto e per il cruscotto ecc uso un panno umido

@KillBill86: grazie per i complimenti! conosco bene Pretoro, l'estate mi capita di andarci spesso :)