Anakin":3bl16qyu ha detto:di notte è molto meglio quello nuovo
di giorno preferisco quello vecchio (infatti ho una mezza idea di prenderne uno)
Anakin":zxkw8jul ha detto:è molto difficile da sostituire?
MarcoG.":1zeig2v0 ha detto:Anakin":1zeig2v0 ha detto:di notte è molto meglio quello nuovo
di giorno preferisco quello vecchio (infatti ho una mezza idea di prenderne uno)
Non hai tutti i torti, sono stato combattuto fino alla fine sul discorso di cambiare quadro perchè anche quello che c'era prima mi piaceva molto. Però quando ho trovato questo Q2 ad un ottimo prezzo non me lo sono lasciato sfuggire, e poi di notte è una figata assurda!
elvis secondo te per ripulire i comandi uno sgrassatore (tipo il chillit bang) è troppo aggressivo?elvis":1vh53agv ha detto:certo che puoi...
p.s. per ripulire i comandi clima da quella gommina si può anche usare un goccio di diluente o ancora meglio sfregare solo con il dito fino a togliere tutta la maledetta patina..
Questo quadro ce l'ho anche io sulla Blackline è stupendo :love)MarcoG.":3ldjxcid ha detto:Non hai tutti i torti, sono stato combattuto fino alla fine sul discorso di cambiare quadro perchè anche quello che c'era prima mi piaceva molto. Però quando ho trovato questo Q2 ad un ottimo prezzo non me lo sono lasciato sfuggire, e poi di notte è una figata assurda!
MarcoG.":271xia79 ha detto:Oggi mentre pulivo dentro l'abitacolo ho notato che i pulsanti del clima si erano tutti spellati (così come accade anche alle nostre pulsantiere alzavetro e maniglie interne), visto che avevo a disposizione una bottiglietta d'acqua con ammoniaca diluita all'interno, ho provato a passare questa soluzione per cercare di risolvere il problema. Ho usato una classica spugnetta giallo/verde dal lato verde ed il risultato è stupefacente! quella "pellicina" gommosa e appiccicosa se ne è andata e i pulsanti sono tornati come nuovi :A)
SicNesses":1foe6jzq ha detto:ma per le maniglie interne hai usato lo stresso trattamento?
pierpy_90 GP":1foe6jzq ha detto:wow... altre foto del volante ?
quanto ti è costato a farlo rivestire ?
mircx86":1foe6jzq ha detto:moolto meglio il cruscotto nuovo... complimenti :OK)