Ultima novità per la mia 147, montato il Connect Nav+! :A) (comprato dal gentilissimo e superdisponibile utente del forum "BrenxJTD" )
Nessun particolare problema nel montaggio, avevo il connettore già predisposto per il sottochiave quindi non c'è stato bisogno di prendere la corrente 12v dall'accendisigari per il famoso PIN4. Tra l'altro ho scoperto di avere anche il cavo del microfono, se un giorno comprerò la plafoniera con il microfono mi metterò all'opera per implementare anche il telefono.
Riguardo all'antenna GPS ne ho presa una su ebay per 10 euro circa che ho attaccato contro lo stesso bracket del connet visto che ha la base magnetica. La ricezione a dire il vero non è ottima, penso che prima o poi la sposterò contro il vetro in alto a sinistra facendo passare il filo nel montante.
Unici problemi ricontrati fin'ora, il connect nonostante mille prove sporge di 1mm dal lato destro e sotto nella zona del pulsante delle 4frecce (per ora mi sono accontentato visto che appena montato sporgeva di 5mm circa da tutte le parti :?: ), vedrò in futuro cosa riesco a fare, probabilmente dipende dai cavi che fanno spessore dietro.
Altro problema il famoso lampeggio dell'odometro, per risolverlo devo trovare qualche officina in zona che abbia il "Leonardo" così da farmi attivare il nodo NIT nella rete CAN del bodycomputer.
Che dire, ho sempre desiderato il connect perchè da tutto un altro aspetto alla plancia della nasona e finalmente...