La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

darioalfista":2kl4axqj ha detto:
grazie, mi dai anche un consiglio: sec te come sono questi interni, considerando che la mia è nero etna e che li ho trovati a 200/250€???
img3064u.jpg

(è una immagine trovata in rete solo illustrativa)
:grazie)

200€ è un buon prezzo per quei sedili... valuta bene l'usura dei sedili...

cmq stanno da dio sull'alfa nera!
consiglio: i pannelli neri lasciali ke fanno pandan con il cruscotto! :lol2) :lol2)
 
Ah un'altra cosa, hai qualke foto delle pinze gialle con i cerchi montati, mi piacciono parecchio di quel colore ma vorrei vedere come stanno nell'insieme!!
:grazie)
 
darioalfista":2bigu7x6 ha detto:
Ah un'altra cosa, hai qualke foto delle pinze gialle con i cerchi montati, mi piacciono parecchio di quel colore ma vorrei vedere come stanno nell'insieme!!
:grazie)

grazie per i complimenti! cmq non le ho xkè devo ankora fnirle...in pratica ho messo lo smalto a pennello sulle pinze con diversi strati, ora con il calore dopo 1 settimana ha iniziato a fare le bolle per il calore xkè ho messo parecchi strati, ora devo carteggiarle e verniciarle con la bomboletta... in modo che lo smalto a pennello ha avuto la funzione di fondo e aggrappante, così quando passerò l'ultima mano con la bomboletta durerà dei secoli nei secoli! :asd) :asd) :asd)


"trucchi del mio amico carrozziere"


:OK)
 
Stamane ho pulito l'interno ed eliminato i coprimontanti modificati perchè mi avevano stancato e ho scattato un paio di foto...

ed ecco a voiiiiiiii................................la 147 Black! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

img0001pfc.jpg

img0003xd.jpg





:X) :X) :X) :X)
 
Che bellezza. Sta da dio il 2 din :love)
 
fefè01":254itcdk ha detto:
pierpy_90 GP":254itcdk ha detto:
blizman":254itcdk ha detto:
Costo del kenwood? :D

http://www.unieuro.it/audio/autoradio/a ... fAodsjHjwg

se è lo stesso.... niente male.... davvero.... :p :p

se cerchi un po su internet si scende anche a 350 euro... anche se mi sembra piccolo un 6 pollici :s

bisogna vederlo di persona hihi


ciao! guarda ti diró... 6 pollici non è piccolo è un paio di centimetri in meno del 7'' , ma le opzioni che ha ricompensano la dimensione dello skermo fidati :OK)

gia... ti capisco... oltre alla sorgente.... per istallarlo.... cosa altro occorre ??
cavi particolari ?
adattatori ?

altro ?
 
Ciao fefè01, mi è venuta in mente un'altra cosa riguardo il cambio di sedili, e visto che tu l'hai fatto penso possa aiutarmi: mettendo gli interni della serie 0 perdo la terza cintura posteriore?? com'è quella dei sedili della seire 0? Mica la posso trasportare dai miei di serie e metterla in questi nuovi?? Grazie Mille!! :grazie)
 
darioalfista":3gyz5w14 ha detto:
Ciao fefè01, mi è venuta in mente un'altra cosa riguardo il cambio di sedili, e visto che tu l'hai fatto penso possa aiutarmi: mettendo gli interni della serie 0 perdo la terza cintura posteriore?? com'è quella dei sedili della seire 0? Mica la posso trasportare dai miei di serie e metterla in questi nuovi?? Grazie Mille!! :grazie)

allora: io ho una 5porte e ho messo i sedili della 3 porte quindi automaticamente mi ha tolto la 3°cintura ma è un bene x me xkè mi da fastidio avere persone dietro figurati se faccio salire 3 persone dietro!

se compri i sedili della 3 porte e la monti sulla tua ke è 5 porte elimini la cintura 3°cintura, se monti i sedili della 5 porte non ti devi preocc... serie 0 o serie 1 nn cambia nulla... le differenze sono dalla 3 alla 5porte


capito? :p :p :p :p
 
pierpy_90 GP":n323x4cd ha detto:
fefè01":n323x4cd ha detto:
pierpy_90 GP":n323x4cd ha detto:
ciao! guarda ti diró... 6 pollici non è piccolo è un paio di centimetri in meno del 7'' , ma le opzioni che ha ricompensano la dimensione dello skermo fidati :OK)

gia... ti capisco... oltre alla sorgente.... per istallarlo.... cosa altro occorre ??
cavi particolari ?
adattatori ?

altro ?


si allora... devi comprare a parte, un riduzione dell'antenna
2qiqk51.jpg

e poi un adattatore a L degli rca per non rovinare i tuoi rca xkè sbatte sul tubo dell'aria dietro all'autoradio
11356.jpg




:OK) :OK) :OK)
 
Si però n mi ero spegato bene, intendevo la cintura centrale con arrotolatore!! cmq vbb alla fine è una scioccezza!! :)
:grazie) :grazie)
 
darioalfista":1dj8h5q4 ha detto:
Si però n mi ero spegato bene, intendevo la cintura centrale con arrotolatore!! cmq vbb alla fine è una scioccezza!! :)
:grazie) :grazie)

Ok basta basta ho deciso io x la tua! Leviamo
I sedili di dietro e saldiamo due barre duomi stabilizzatrici incrociate
:OK) ???
:lol: :lol: :lol:
 
Ieri pomeriggio ho montato le lampade a led negli stop posteriori!!!!
Un po difficoltoso montare le grosse resistenze...
Ragazzi fanno un effetto totalmente diverso da quella di serie sia nel colore rosso fuoco e non quasi arancio come prima sia nella luminosità.

Le lampade che ho montato sono queste
64068888.jpg


Questo è l'effetto: (foto tratta da internet)

stop-01.jpg

:A)
 
Cambio Pomello!!!!

mi sono innamorato di questo pomello americano e credo che me lo farò spedire tra un po di settimane


kal1.gif


che ne pensate??
:lol2)
 
Cerchi nuoviiii!!!!

ho fatto cambio con un ragazzo con una 156 che aveva questi cerchi senza nessun euro di differenza e questo è il risultato... che ne pensate??
img0009yw.jpg

img0010uy.jpg

img0012xf.jpg
 
Top